SergiX44 190 Inviato Gennaio 6, 2014 Salve a tutti, mi servirebbe un host per un server moddato con 3 GB di ram, meglio se permette di caricare il jar, al prezzo più basso, ben accetti anche vps non per forza host minecraft specializzati. Ringrazio tutti per le risposte Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk EDIT: Ho trovato questo host : http://standouthost.com/ hosta in germania e mi da 3GB a 11 euro circa, conviene? qualcuno lo ha già provato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Mmmmm non mi fiderei di quel sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 22, 2014 Non prenderli da quel sito non è affidabile. prova GameHosting.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 22, 2014 Mm gamehisting e cari prova mcprohosting Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 24, 2014 Mm gamehisting e cari prova mcprohosting Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 Nel caso posso vendertelo io. Dipende se vuoi server vps o multicraft. Telo faccio a prezzi stracciati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 24, 2014 Nel caso posso vendertelo io. Dipende se vuoi server vps o multicraft. Telo faccio a prezzi stracciati. E chi da la certezza che tu non sia un truffatore :asd:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 24, 2014 E chi da la certezza che tu non sia un truffatore :asd:? Bhe allora pigliateli da una azienda. Cerca Elite Hosting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Gennaio 25, 2014 Bhe allora pigliateli da una azienda. Cerca Elite Hosting Peccato si trovi un sito con altervista quindi per niente affidabile. Se vuole un server con multicraft può dare un'occhiata qui http://welcomesoft.net/minecraft.php Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 25, 2014 Peccato si trovi un sito con altervista quindi per niente affidabile. Se vuole un server con multicraft può dare un'occhiata qui http://welcomesoft.net/minecraft.php Un server 1 Gb RAM costa 5 Euro. Elite Hosting lo vende a 4 Euro. Non cambia di molto ma è sempre 1 Euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Gennaio 26, 2014 Un server 1 Gb RAM costa 5 Euro. Elite Hosting lo vende a 4 Euro. Non cambia di molto ma è sempre 1 Euro. Tra legale e non legale vi è una differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 26, 2014 Tra legale e non legale vi è una differenza Che so io Elite Hosting hanno fatto partita iva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Gennaio 26, 2014 Che so io Elite Hosting hanno fatto partita iva Niente sito, nessuna visione dell'iva a tutti, nessuna registrazione alla camera di commercio, niente tos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio41 8 Inviato Gennaio 26, 2014 Acquistate da nitrado.net o gamehosting, se volete l'op affittate da creeperhost.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 26, 2014 Acquistate da nitrado.net o gamehosting, se volete l'op affittate da creeperhost.. Gamehosting vende a prezzi un pò alti, preferisco creeperhost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Gennaio 27, 2014 altrimenti hoopla hosting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 29, 2014 altrimenti hoopla hosting Nha non mi piace come host preferisco Elite Hosting. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Febbraio 1, 2014 Nha non mi piace come host preferisco Elite Hosting. Ma creeperhost hosta anche in italia/germania? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Febbraio 1, 2014 Ma creeperhost hosta anche in italia/germania? Non lo so prova a fare finta di comprare un server e vedi nel settaggio se si può settare il luogo. Sicuramente in Inghilterra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Febbraio 2, 2014 Ma creeperhost hosta anche in italia/germania? semplice vai su about e vedi tutti i datcenter http://www.creeperhost.net/about.html il più vicino in inghilterra :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Febbraio 2, 2014 hosthorde.com GG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti