aschi359 61 Inviato Gennaio 6, 2014 Ho creato un mondo superpiatto per fare una custom map e sono spawnato in un villaggio. Nella cassa del fabbro ci sono 8 pezzi di ferro e una mela. Il villaggio è abbastanza grande e ci sono pure tanti orti. Uno screen: Seed: -7504098452587940505 Tipo di mondo: Superpiatto Versione MC: 1.7.4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 6, 2014 Be francamente, non mi sembra una gran roba. Apparte il fatto che ci sono due fabbri, il 99% dei superpiatti c'è un villaggio vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Gennaio 6, 2014 Ahahaha ops, non ho visto l'altro fabbro. Non ho esplorato molto il villaggio. Però è molto grande e c'ha 9 orti (io al massimo 2/3 ne avevo visti). Riguardo al fatto dei villaggi superpiatti la sapevo questa cosa del villaggio, infatti quasi sempre me ne sono trovato uno distante circa 150 cubi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti