Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

[Screenshot] Isola Nordica

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho deciso di provare a fare una custom map e, non gradendo il paesaggio di minecraft vanilla, ne ho creato uno mio. Ho scelto come tema il nordico perchè boh, di custom map nordiche qua sul forum non ne ho viste, sicuramente potrei essermene persa qualcuna. 

 

Bando alla ciance ecco il frutto del mio lavoro. La mappa è stata realizzata con World Painter. 

 

[Spoiler]

 

yu9f.png

 

vhsz.png

 

8dap.png

 

q52a.png

 

7vol.png

 

knjh.png

 

efap.png

 

9aqq.png

 

5df9.png

 

gf3r.png

 

7u3v.png

 

[/Spoiler]

 

P.S. La pozza di lava nei primi screenshots NON è il vulcano, è dall'altra parte dell'isola e fa parte di una complessa rete di cave giganti sotterranee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:O Bello,potrebbe piacere a molte persone se ci lavoreresti sopra per una custom map :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, una visuale dall'alto di, almeno, una parte dell'isola?

Ah, le montagne fatte in un solo momento con il pennello rotondo di WorldPainter sono orribili (senza offesa eh, questo vale per tutte le montagne fatte così).

Cercati dei tutorial o dei pennelli fatti dalle altre persone per fare montagne più realistiche e belle con WorldPainter.

In ogni caso, laghi e cascate sono fatti piuttosto bene, quelli mi piacciono molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è un po grande per una cudtom map?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, una visuale dall'alto di, almeno, una parte dell'isola?

Ah, le montagne fatte in un solo momento con il pennello rotondo di WorldPainter sono orribili (senza offesa eh, questo vale per tutte le montagne fatte così).

Cercati dei tutorial o dei pennelli fatti dalle altre persone per fare montagne più realistiche e belle con WorldPainter.

In ogni caso, laghi e cascate sono fatti piuttosto bene, quelli mi piacciono molto.

LMFAO, hai appena fatto un fail... Non sono i "pennelli" (chiamiamoli brushes santo cielo, che brutto pennelli) di default  :rotfl:

 

Ho dovuto eliminare un sacco di custom brushes e ridurli a 15 per farceli stare in world painter, ed ho usato solo ed esclusivamente custom brushes. Per te sono brutte, per me montagne stile nordico a punta non lo sono, poi vabbè, questione di gusti. 

 

 

Ma non è un po grande per una cudtom map?

 

Non per una custom map superiore al 6/7 ;) Evviva la longevità! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.