Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Quale Eroe Vi Rappresenta Di Più?

Recommended Posts

In questo topic, non vi chiedo qual'è l'eroe che vi piace usare di più o col quale siete più bravi, ma vi chiedo qual'è l'eroe che magari ad utilizzarlo fate schifo, ma che per GDR, aspetto, abilità, ecc. è quello che vi piace di più o quello che vi sembra vi rappresenti meglio???

Personalmente tra gli eroi che non so usare bene, il mio preferito è Chen, perchè può convertire i creep, le frasi che dice sono epiche, e soprattutto la cosa che mi piace di più e quando utilizza la final e si sente per tutta la mappa "The hand of God", poi l'altro eroe che a parer mio è molto carismatico è Omniknight.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No necromancer shall raise what the Venomacer puts down!

Il piacere di creare torrette a buffo, avvelenare, rallentare, intossicare e sorprendere gli avversari mi affascina. CI sono pochi eroi più versatili di Venomancer e ancora meno posso vantare un comporto di mosse che indebolisce lentamente gli avversari finchè essi non crollano, increduli. 

Ma anche Outworld Devourer: 

Prima che tu possa accorgertene, ti avrà rubato intelligenza, tempo, e ti avrà piazzato colpi devastanti e Puri (quindi imparabili). Poi, mentre cerchi di fuggire... Eclisse di Lucidità. Pagherai un alto prezzo per la tua stupidità. Letteralmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oh Desert Djinn who forged my living carapace, eternally the sand will praise your name!"

Citazione del miglior re del gioco: Sand King.

Sand King non me lo tocca nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazione del secondo miglior re del gioco: Sand King.

FTFY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALL HEIL THE KING OF CROISSANT

fQSahPX.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Pickano SK
>Il mio supp fa Pipe e il carry bkb

SALOOOOOOOOT SAND KING

Ma possibile che non capisci mai il senso dei topic?

Minchia centra adesso le build per counterare il sand king con un topic dove parlare dell'hero preferito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripensandoci, forse l'eroe che mi meglio rappresenta è il corriere: come lui, per metà della partita non so che cazzo sto facendo, ma mi diverto un mondo lo stesso. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ripensandoci, forse l'eroe che mi meglio rappresenta è il corriere: come lui, per metà della partita non so che cazzo sto facendo, ma mi diverto un mondo lo stesso. :asd:

allora il mercante asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1370044265_tfhRZX3.jpg

0xzMzmK.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il mercante asd

no il mercante è il personaggio più intelligente del gioco, in quanto lui si arricchisce e se ne sta tranquillo, mentre vende a 2 fazioni i suoi oggetti, mentre 10 eroi leggendari (dato che ognuno è OP oltre che nelle skill, anche nel GDR, basta vedere Zeus o Doom che in teoria è lucifero, in pratica non lo so), che combattono un 5 vs 5, nonostante la loro forza, sono dannatamente stupidi, e stanno li a farsi uccidere e riuccidere in una battaglia infinita, di cui nemmeno loro sanno lo scopo... ma chi se ne importa, l'importante e distruggere tutto, e spendere tutti i risparmi, facendo guadagnare cosi il mercante che se ne sta tranquillo e che ci guadagna indifferentemente da chi vince (e se fosse lui il vero cattivo???).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no il mercante è il personaggio più intelligente del gioco, in quanto lui si arricchisce e se ne sta tranquillo, mentre vende a 2 fazioni i suoi oggetti, mentre 10 eroi leggendari (dato che ognuno è OP oltre che nelle skill, anche nel GDR, basta vedere Zeus o Doom che in teoria è lucifero, in pratica non lo so), che combattono un 5 vs 5, nonostante la loro forza, sono dannatamente stupidi, e stanno li a farsi uccidere e riuccidere in una battaglia infinita, di cui nemmeno loro sanno lo scopo... ma chi se ne importa, l'importante e distruggere tutto, e spendere tutti i risparmi, facendo guadagnare cosi il mercante che se ne sta tranquillo e che ci guadagna indifferentemente da chi vince (e se fosse lui il vero cattivo???).

'What an hero truly need?' 

Lui è il narratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'What an hero truly need?' 

Lui è il narratore.

Narratore??? il trailer è praticamente una pubblicità occulta dei suoi prodotti.

non mi ricordo la traduzione esatta ma è più o meno cosi il significato "di cosa ha bisogno un eroe??? bhe... questo dipende dall'eroe, vuoi essere veloce??? allora io ti rendere più veloce di chiunque altro. o vuoi essere forte??? allora io ti darò il potere di sopraffare qualsiasi nemico. oppure vuoi essere saggio??? (e qui non mi ricordo cosa dice). di cosa ha bisogno un eroe??? questo sarai tu a deciderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0xzMzmK.jpg

Cdv10.jpg

A parte gli scheri , uno degli eroi che mi è sempre piaciuto è il leshrac ( anche se non lo uso più da molto )

Insomma ... stunner , pusher e nuker ... che vuoi di più ? senza contare che la terza ti incula quando pensi di essere riuscito a scappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silencer e sniper, adoro giocare a distanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.