salas 758 Inviato Gennaio 9, 2014 Il primo snpashot della versione 1.8 di Minecraft è arrivato!Questo update avrà due principali temi:il gameplay in survival e nuove opzioni interessanti per le adventure maps!Abbiamo fatto un sacco di ottimizzazione sia lato client che server (e c'è ancora molto in arrivo) e molto lavoro dietro le quinte per il plugin API.Dato che questo è il primo snapshot della 1.8, ricordatevi di fare un backup dei mondi prima di provarlo!Grossi cambiamenti in survival:3 nuovi tipi di stonegrandi cambiamenti nel sistema di incantamento e riparazionericetta per i mossy stone brickmigliorato il commercio con i paesanile porte possono essere stacckateblocchi di slimemolti aggiustamenti,bug-fix e feature segreteGrossi cambiamenti per le adventure maps:l'adventure mode non permette più di piazzare/rompere blocchi......ma ciò può essere modificato!aggiunto la possibilità di selezionare entitàaggiunto il comando /blockdataaggiunta la stringa "lock" a molti dei contenitoriaggiunto un opzionale parametro per le entità nel comando /kill (provate /kill @e[type=!Player] )aggiunti argomenti opzionali al comando /clear per dargli un massimo di oggetti eliminabilimolti aggiustamenti,bug-fix e feature segretePer ottenere lo snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New profile". Chiamatelo "Snapshot", mettete la spunta sul riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, sceglietela nel menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher.Server file:Cross-platform jar:https://s3.amazonaws...rver.14w02a.jarWindows EXE:https://s3.amazonaws...rver.14w02a.exeRIportate bugs qui:Minecraft issue tracker!----------------------------------update:una versione b dello snapshot è stata rilasciata per fixare alcuni crash [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/snapshot-14w02a-b-c-r281]Clicca qui per vedere l'articolo [/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Gennaio 9, 2014 Juppie!! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Gennaio 9, 2014 Peccato che non posso provarlo il mio pc é esploso Inviato dal Nokia3310 moddato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Gennaio 9, 2014 Evviva! Finalmente altri comandi e cose utili! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 9, 2014 Per favore, prima di scrivere "ke skifo la 1.8 è na medda", ricordate che questo è il primo snapshot, hanno rilasciato la 1.7.4 un mesetto fa e in mezzo ci sono state pure le vacanze di natale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deio 9 Inviato Gennaio 9, 2014 I blocchi di slime, yee ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Gennaio 9, 2014 Fate qualche screen babbani <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Gennaio 9, 2014 ma da dove lo scarico? :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Gennaio 9, 2014 Ho provato il blocco rimbalzante ma non mi pare niente di che... Non fa saltare nemmeno un blocco e mezzo saltandoci sopra da fermo. Diciamo che è più utile per il salto in lungo che per il salto in alto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 9, 2014 Ho provato il blocco rimbalzante ma non mi pare niente di che... Non fa saltare nemmeno un blocco e mezzo saltandoci sopra da fermo. Da più in alto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 9, 2014 Ho provato il blocco rimbalzante ma non mi pare niente di che... Non fa saltare nemmeno un blocco e mezzo saltandoci sopra da fermo. L'altezza da cui fai saltare varia in base all'altezza da cui ci cadi, e ad ogni salto si perde un po' di altezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Gennaio 9, 2014 appena provate alcune delle nuove feature, le texture dei nuovi blocchi non mi soddisfano moltissimo, riguardo al blocco di slime la prima cosa che ho pensato appena l'ho visto in gioco è stata: tappeto elastico, ora! davvero molto carino, per un buon salto l'altezza da cui ci si lancia deve essere elevata ma me lo aspettavo, quindi sara difficile fare delle mappe a salti, ma con i geni che ci sono in giro non si sa mai! per il resto come primo snapshot dell'anno è davvero buono, una domanda.. come si crafta la mossy-stonebrick ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Gennaio 9, 2014 Da più in alto? Da più in alto è come ha detto Capopanzone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 9, 2014 L'altezza da cui fai saltare varia in base all'altezza da cui ci cadi, e ad ogni salto si perde un po' di altezza. Come è bello avere ragione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Gennaio 9, 2014 la cosa migliore è che nega il danno da caduta :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Gennaio 9, 2014 (modificato) 3 nuovi blocchi (anzi 6 se contiamo le versioni lavorate): Diorite, Granito e Andesite che sembra si trovino naturalmente tra le extreme hills. Bellissimo! Edit: per chi lo chiederà -> non si troveranno nelle zone già esplorate del mondo... Modificato Gennaio 9, 2014 da tech4play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 9, 2014 3 nuovi blocchi (anzi 6 se contiamo le versioni lavorate): Diorite, Granito e Andesite che sembra si trovino naturalmente tra le extreme hills. Bellissimo! Edit: per chi lo chiederà -> non si troveranno nelle zone già esplorate del mondo... Non solo nelle extreme hills, ma un po' dappertutto! Il mio lato geologico sta scoppiando dalla gioia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Gennaio 9, 2014 Inoltre ti rallenta molto di più questo blocco rispetto alla soul sand, e non so se sia un bug ma mi capita che la visuale tremi mentre sto sul blocco di slime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Gennaio 9, 2014 (modificato) Vedo cose interessanti dal lato comandi, tipo un nuovo entity selector. Cioè si possono fare comandi che si applicano anche ai mob. Esempio spawnare un mob con particolari abilità (qualcuno ha parlato di boss per le custom map?) Modificato Gennaio 9, 2014 da tech4play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 9, 2014 Eh no, la nuova pietra non dovevano farmelo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Gennaio 9, 2014 update:una versione b dello snapshot è stata rilasciata per fixare alcuni crash Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 9, 2014 ...ma ciò può essere modificato! mi leggono nel pensiero :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 9, 2014 Primo snapshot e già ci sono un bel po' di cose belle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Gennaio 9, 2014 gg mojang , gg , veramente belloh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AserLink 10 Inviato Gennaio 9, 2014 Fate qualche screen babbani <3 Blocco Slime: (Scusate per la notte... D:) http://imageshack.com/a/img18/6077/xp2q.png Nuovi blocchi di pietra: http://imageshack.com/a/img542/5914/w32k.png Tavola Enchant: (si utilizzano i Lapis per diminuire il costo di vari Enchant...) http://imageshack.com/a/img837/1195/s2s8.png EDIT: Ho provato anche il comando scritto nella News, uccide tutti i Mob attorno a te, tutti. EDIT 2: Ho provato anche nell'End lo stesso comando, danneggia solo un po' il drago però distrugge tutti gli "Ender Crystal" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti