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Zikker

Consigli Nell'uso Del Demoman?

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Qualcuno mi insegna a giocare con il demo?
Caratterialmente, è il personaggio che più preferisco, ma cavolo se sono handicappato nell'usarlo!.
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio, sulle armi da usare, su come approcciarmi a questo fottuto fuoco indiretto etc?

Grazie per l'aiuto

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

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lo vedi questo?

[media]http://www.youtube.com/watch?v=uHJzg6Nf42M[/media]

non è il migliore, ma diciamo che se dovessi fare una classifica dei giocatori più bravi col demolitore a livello mondiale lo metterei al secondo posto...

guarda e impara

p.s. apparte gli scherzi quando ho tempo edito e ti scrivo qualche minchiata più utile

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Non spammare pipe se non sai spammarle.

Impara a fare stickyspam e utilizza quello finchè non migliori con le pipe.

Non giocare senza viewmodel, la cosa più importante è capire da dove parte la pipe. Senza viewmodel non riesco a fare airshot :<

Aumenta il fov, questo in generale, dovrebbe aiutarti per l'aim.

Se è la tua main ti consiglio di fare pratica con i bot per capire quanto infligge una sticky e quando danno fa in base alla distanza/posizione (passa da 50-60 al 100+ in base a come la posizioni). Impara sopratutto quanto danno ricevi dalle sticky quando jumpi, impara a ricevere il minor danno possibile quando jumpi, di solito in jump che fai spesso aka nel rollout ma anche in generale.

Lo stickyspam, sì, dev'essere spam, ma non frettoloso, veloce ma non troppo e ovviamente non lento, devi andare moolto di prediction.

 

Vorrei scrivere altro ma non ho voglia :<

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Non spammare pipe se non sai spammarle.
Impara a fare stickyspam e utilizza quello finchè non migliori con le pipe.
Non giocare senza viewmodel, la cosa più importante è capire da dove parte la pipe. Senza viewmodel non riesco a fare airshot :<
Aumenta il fov, questo in generale, dovrebbe aiutarti per l'aim.
Se è la tua main ti consiglio di fare pratica con i bot per capire quanto infligge una sticky e quando danno fa in base alla distanza/posizione (passa da 50-60 al 100+ in base a come la posizioni). Impara sopratutto quanto danno ricevi dalle sticky quando jumpi, impara a ricevere il minor danno possibile quando jumpi, di solito in jump che fai spesso aka nel rollout ma anche in generale.
Lo stickyspam, sì, dev'essere spam, ma non frettoloso, veloce ma non troppo e ovviamente non lento, devi andare moolto di prediction.

Vorrei scrivere altro ma non ho voglia :<

Cos'è la viewmodel? Quel tipo di HUD particolare? Come si cambia?

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

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Cos'è la viewmodel? Quel tipo di HUD particolare? Come si cambia?

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

il*

 

btw è l'arma in pratica, il modello che vedi, puoi modificarlo aumentando il fov o togliendolo proprio (viewmodel).

 

"Quel tipo di HUD particolare?" intendi il crosshair?

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il*

btw è l'arma in pratica, il modello che vedi, puoi modificarlo aumentando il fov o togliendolo proprio (viewmodel).

"Quel tipo di HUD particolare?" intendi il crosshair?

Intendo tutta l'interfaccia, è diversa dalla mia (basta vedere i miei screenshots)

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

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Intendo tutta l'interfaccia, è diversa dalla mia (basta vedere i miei screenshots)

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

 

In base al video intendi?

 

Comunque si cambia mettendo i file del nuovo hud nella cartella di tf2 in

steamapps>common>Team Fortress2>tf>custom

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Ospite

cos'è sto viewmodel?

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cos'è sto viewmodel?

Forse intende la distanza dell'arma dal corpo (l'ho messa al massimo ora, guarda tra le impostazioni avanzate))

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

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cos'è sto viewmodel?

 

Forse intende la distanza dell'arma dal corpo (l'ho messa al massimo ora, guarda tra le impostazioni avanzate))

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

 

 

il*

 

btw è l'arma in pratica, il modello che vedi, puoi modificarlo aumentando il fov o togliendolo proprio (viewmodel).

 

"Quel tipo di HUD particolare?" intendi il crosshair?

 

...

 

Con viewmodel attivo e fov a 130 (negli screenshot ho tolto il crosshair, coff lo tengo solo per me coff)

 

[spoiler] E3xdOdS.png [/spoiler]

 

Con viewmodel attivo e fov a 50

 

[spoiler] oFpt9io.png [/spoiler]

 

Viewmodel disattivato

 

[spoiler] kvEVaaV.png [/spoiler]

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...

Con viewmodel attivo e fov a 130 (negli screenshot ho tolto il crosshair, coff lo tengo solo per me coff)

[spoiler] E3xdOdS.png [/spoiler]

Con viewmodel attivo e fov a 50

[spoiler] oFpt9io.png [/spoiler]

Viewmodel disattivato

[spoiler] kvEVaaV.png [/spoiler]

Ah allora avevo inteso, però esteticamente è bruttissimo :c.
Comunque, ora so il perche, quando provavo il demoman, vedevo le bombette essere sparate non dalla bocca del lancia granate, ma dalla parte superiore dello schermo lol

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

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Ah allora avevo inteso, però esteticamente è bruttissimo :c.
Comunque, ora so il perche, quando provavo il demoman, vedevo le bombette essere sparate non dalla bocca del lancia granate, ma dalla parte superiore dello schermo lol

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

 

In che senso? Guarda che parte dal lanciagranate...

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Ospite

è antiestetico

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In che senso? Guarda che parte dal lanciagranate...

Io i colpi li vedo uscire dall'alto, non dall'arma...boh

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

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è antiestetico

 

Dillo a quelli che ti arano con tutto. ^^

 

 

Io i colpi li vedo uscire dall'alto, non dall'arma...boh

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

 

coff forse rinculo? coff

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Dillo a quelli che ti arano con tutto. ^^



coff forse rinculo? coff

Boh?

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

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Non ho letto niente dei commenti precedenti quindi potrei ripetere cose già dette. 

 

Il rapporto Danno\Hp e Velocità\hp è ottimo, tant'é che fai più danno di un heavy, sei più veloce di un heavy, e hai solo 125hp in meno di un heavy. Inoltre, puoi utilizzare lo sticky jumping per arrivare velocemente al mid.

La corsa al mid non è essenziale in pub ma impararsi qualche rollout renderà il viaggio meno noioso.

Ricorda che a differenza del soldato anche piccoli sticky jump fanno un casino di danno, quindi non dovresti jumpare a meno che:

1) Medico ti sta pocketando (ti cura, cioè)

2) E' un'emergenza

3) Sai che dove andrai a finire c'è un healthpack

4) Sei in set-up time e quindi anche se ti fai un casino di male non è un dramma.

 

Il danno: il danno è incredibile, tant'è vero che il demoman è la classe più forte del gioco. Come demoman, il tuo obiettivo è indebolire i tuoi nemici facendo un sacco di danno, quindi anche se non uccidi di fatto nessuno non preoccuparti. Crea trappole ed altro con lo sticky launcher, ma in realtà con lo sticky launcher dovresti semplicemente spammare. Tieni semplicemente premuto il tasto destro, mentre premi il tasto sinistro per lanciare le sticky. L'airbusting è una cosa che anche un handicappato potrebbe fare, ed è per questo che un sacco di gente vuole vederlo nerfato :asd:

La tua primaria è lo sticky, non il grenade. Usa il grenade solo quando non hai più munizioni sullo SL. Lo spamming delle pipe è molto meno efficace dello spamming delle sticky, quindi boh è inutile farlo. Ricorda che quando usi le pipe il tuo obiettivo è una direct hit, i roller sono ottimi per impedire l'accesso ai corridoi ma a meno che il nemico non si trovi in uno spazio chiuso sono facili da evitare, oppure facilmente usabili per surfare via (o contro) di te.

 

Il tuo peggior nemico sono gli Scout. Data la grande imprecisione delle tue armi, sei il comandante del medio raggio, ma il corto raggio ti frega. Gli scout, danzando, possono impedirti di connettere anche una singola pipe, e se si avvicinano ti meatshottano di sicuro. Anche se riuscissi a colpirli quando sono vicini, prenderai un casino di danno lo stesso, quindi la regola è tenerli lontani.

 

Gli Scudi: lo stickybomb launcher è l'arma più potente del gioco. Quando usi uno scudo, da "Classe PIu' Potente Del gioco" diventi "Miscuglio scout\soldier", ciò non per dire che non dovresti giocare demoknight, ma realizza che stai usando armi inferiori.

Gli scudi rendono il confronto con i Pyro, Soldier, e Demoman nemici leggermente meno drammatico, ma ricorda che sarai comunque in svantaggio.

 

Le Spade: se giochi demoman, l'unica spada che ti tornerà utile è probabilmente il Persian Persuader, che ti da più in vita per una quantità assurdamente limitata di munizioni. Stickyjumpa al cabinet per ottenere altre munizioni.

La bottiglia è un'ottima arma, quindi non fissarti con il "DEVO USARE UN UNLOCK MELEE AKJSIASJAIOSJ". L'eyelander non è male, ma se giochi demoman è difficile che la usi, è invece (ovviamente) un'arma che ha una sinergia assurda con gli scudi. La Claid so che la usano solo i demoknight con gli script di turning, gli unici demoknight che non fanno cagare, in poche parole. In quelle situazioni è utile, ma dubito che tu abbia un joystick. Lo skullcutter è merda, l'ullapool va usato solo come ultimissima necessità oppure per fare una pick (o semplicemente essere molto, molto fastidioso per i cecchini nemici).

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"" "" ""

 

Stai parlando con uno che non sa probabilmente niente di comp, dovresti anche spiegare anche alcuni termini :<

 

Nessuno dovrebbe spammare pipe senza saper come fare, e cambiare al gl quando non si ha più ammo sullo sticky non ha senso...

Se ti capita uno scout devi andare di pipe, le sticky vengono dodgate senza problemi anche più delle pipe.

Inoltre un colpo diretto fa 90-100 in base alla distanza, non dirmi che due pipe messe in pieno non sono meglio di due sticky spammate...

Non dico che non deve usare il sticky era solo per dire questa cosa.

 

Poi avresti dovuto dirgli di non spammare una sticky alla volta in continuazione contro un solly pockettato, lì devi spammare due sticky alla volta (o più se sono ad esempio nel mid tutti insieme, ricorda che il tuo scopo è fare più danno possibile) e concentrarti sul medico, più danno fai più tempo ci vuole per curare il solly, in quel caso ti interessa solo abbattere il medico (se non l'hai anche tu)

 

coff la melee migiore è il pan coff

9/10 KRITZ lel

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Stai parlando con uno che non sa probabilmente niente di comp, dovresti anche spiegare anche alcuni termini :<

 

Nessuno dovrebbe spammare pipe senza saper come fare, e cambiare al gl quando non si ha più ammo sullo sticky non ha senso...

Se ti capita uno scout devi andare di pipe, le sticky vengono dodgate senza problemi anche più delle pipe.

Inoltre un colpo diretto fa 90-100 in base alla distanza, non dirmi che due pipe messe in pieno non sono meglio di due sticky spammate...

Non dico che non deve usare il sticky era solo per dire questa cosa.

 

Poi avresti dovuto dirgli di non spammare una sticky alla volta in continuazione contro un solly pockettato, lì devi spammare due sticky alla volta (o più se sono ad esempio nel mid tutti insieme, ricorda che il tuo scopo è fare più danno possibile) e concentrarti sul medico, più danno fai più tempo ci vuole per curare il solly, in quel caso ti interessa solo abbattere il medico (se non l'hai anche tu)

 

coff la melee migiore è il pan coff

9/10 KRITZ lel

Ma la pan è OP, oneshoota gli scout

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Non ho letto niente dei commenti precedenti quindi potrei ripetere cose già dette. <br /><br />Il rapporto Danno\Hp e Velocità\hp è ottimo, tant'é che fai più danno di un heavy, sei più veloce di un heavy, e hai solo 125hp in meno di un heavy. Inoltre, puoi utilizzare lo sticky jumping per arrivare velocemente al mid.<br />La corsa al mid non è essenziale in pub ma impararsi qualche rollout renderà il viaggio meno noioso.<br />Ricorda che a differenza del soldato anche piccoli sticky jump fanno un casino di danno, quindi non dovresti jumpare a meno che:<br />1) Medico ti sta pocketando (ti cura, cioè)<br />2) E' un'emergenza<br />3) Sai che dove andrai a finire c'è un healthpack<br />4) Sei in set-up time e quindi anche se ti fai un casino di male non è un dramma.<br /><br />Il danno: il danno è incredibile, tant'è vero che il demoman è la classe più forte del gioco. Come demoman, il tuo obiettivo è indebolire i tuoi nemici facendo un sacco di danno, quindi anche se non uccidi di fatto nessuno non preoccuparti. Crea trappole ed altro con lo sticky launcher, ma in realtà con lo sticky launcher dovresti semplicemente spammare. Tieni semplicemente premuto il tasto destro, mentre premi il tasto sinistro per lanciare le sticky. L'airbusting è una cosa che anche un handicappato potrebbe fare, ed è per questo che un sacco di gente vuole vederlo nerfato :asd:<br />La tua primaria è lo sticky, non il grenade. Usa il grenade solo quando non hai più munizioni sullo SL. Lo spamming delle pipe è molto meno efficace dello spamming delle sticky, quindi boh è inutile farlo. Ricorda che quando usi le pipe il tuo obiettivo è una direct hit, i roller sono ottimi per impedire l'accesso ai corridoi ma a meno che il nemico non si trovi in uno spazio chiuso sono facili da evitare, oppure facilmente usabili per surfare via (o contro) di te.<br /><br />Il tuo peggior nemico sono gli Scout. Data la grande imprecisione delle tue armi, sei il comandante del medio raggio, ma il corto raggio ti frega. Gli scout, danzando, possono impedirti di connettere anche una singola pipe, e se si avvicinano ti meatshottano di sicuro. Anche se riuscissi a colpirli quando sono vicini, prenderai un casino di danno lo stesso, quindi la regola è tenerli lontani.<br /><br />Gli Scudi: lo stickybomb launcher è l'arma più potente del gioco. Quando usi uno scudo, da "Classe PIu' Potente Del gioco" diventi "Miscuglio scout\soldier", ciò non per dire che non dovresti giocare demoknight, ma realizza che stai usando armi inferiori.<br />Gli scudi rendono il confronto con i Pyro, Soldier, e Demoman nemici leggermente meno drammatico, ma ricorda che sarai comunque in svantaggio.<br /><br />Le Spade: se giochi demoman, l'unica spada che ti tornerà utile è probabilmente il Persian Persuader, che ti da più in vita per una quantità assurdamente limitata di munizioni. Stickyjumpa al cabinet per ottenere altre munizioni.<br />La bottiglia è un'ottima arma, quindi non fissarti con il "DEVO USARE UN UNLOCK MELEE AKJSIASJAIOSJ". L'eyelander non è male, ma se giochi demoman è difficile che la usi, è invece (ovviamente) un'arma che ha una sinergia assurda con gli scudi. La Claid so che la usano solo i demoknight con gli script di turning, gli unici demoknight che non fanno cagare, in poche parole. In quelle situazioni è utile, ma dubito che tu abbia un joystick. Lo skullcutter è merda, l'ullapool va usato solo come ultimissima necessità oppure per fare una pick (o semplicemente essere molto, molto fastidioso per i cecchini nemici).

<br />Perfetto, quello che volevo sapere.<br />Btw non ho avuto problemi con i termini (tranne pocketare, ma hai specificato)<br /><br />Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.<br /><br />

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Ospite
Non ho capito bene i vantaggi di sto view Model

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Non ho capito bene i vantaggi di sto view Model

 

much aim such better wow

 

Sono gusti, se aumenti il fov del viewmodel in teoria dovresti aumentare la aim, in pratica è un aiuto.

Togliendo il viewmodel hai più visuale, inoltre tra l'avere il viewmodel e non averlo cambia il fatto di ragionare diversamente, vedendo l'arma ragioni con essa, senza sei più libero.

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much aim such better wow

 

Sono gusti, se aumenti il fov del viewmodel in teoria dovresti aumentare la aim, in pratica è un aiuto.

Togliendo il viewmodel hai più visuale, inoltre tra l'avere il viewmodel e non averlo cambia il fatto di ragionare diversamente, vedendo l'arma ragioni con essa, senza sei più libero.

 

Non vedo perché.

E' tutta una questione di visibilità, infatti io sto considerando di instlalare viewmodel trasparenti.

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