InfinityPvP 0 Inviato Gennaio 10, 2014 Nome File: [Resource Pack] Kitkat PvP ResourcePack File Submitter: DrMundy File Submitted: 10/01/2014 File Category: ResourcePack Review : Click the link to the texture pack! Download It Now! CREDITS: All credits go to the respective texture creators and to the Nestle® company that made the awesome logo :D! CHANGELOG: v2.0 - Link above - -Added new custom swords -Added rainbow enchantment glint -Added new type of mushrooms soup -Added custom skies -Added clear water -Added low fire -Added new particles -Added ctm -Added new type of blocks -Added new type of items -Added new type of loading screen for 1.7.2 -Added new type of background menu -Added new type of gui -Added new type of inventory -Added new type of font v1.0 -Initial Relase Keep supporting me and i will make it even better! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InfinityPvP 0 Inviato Gennaio 10, 2014 Up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 24, 2014 Tu devi mettere screenshot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 25, 2014 Ma sai vederla non dispiacerebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 25, 2014 ragazzi, c'è un video che la mostra nella post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 ragazzi, c'è un video che la mostra nella post E mica voglio vedere il video , già che sta male il mio computer a guardarne uno. Gli screen sono nati per persone con computer simili ai miei C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 26, 2014 Tutto in inglese. Siamo sicuri sia tua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InfinityPvP 0 Inviato Gennaio 26, 2014 Certo , perchė sono abituato a scrivere sempre tutto in inglese , riguardo agli screen sto cercando di farne alcuni e aggiornare tutto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Certo , perchė sono abituato a scrivere sempre tutto in inglese , riguardo agli screen sto cercando di farne alcuni e aggiornare tutto ! Approposito , questa non è la tua prima texture pvp D: Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Gennaio 26, 2014 Approposito , questa non è la tua prima texture pvp D: Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Io non noto utilità in questa frase... Inviata dal mio nuovo super 3310 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Io non noto utilità in questa frase... Inviata dal mio nuovo super 3310 Significa che si sta fissando solo sulle texture pvp. caro predito! Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Gennaio 26, 2014 Mundy gioca su server solo pvp... Inviata dal mio nuovo super 3310 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Mundy gioca su server solo pvp... Inviata dal mio nuovo super 3310 Che significa ? Io ho la faith personalizzata , ma che non riguarda il pvp , e me la cavo bene. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Gennaio 26, 2014 Una texture pvp ti avvantaggia... Low fire ecc Inviata dal mio nuovo super 3310 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Una texture pvp ti avvantaggia... Low fire ecc Inviata dal mio nuovo super 3310 Non ti avvantaggia il necessario... Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 27, 2014 Ragazzi, tornate on-topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti