Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Crash Del Forum

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Sbaglio, o negli ultimi mesi il forum è crashato varie volte, restando in queste condizioni per ore? Poco fa era inaccessibile, fortunatamente il problema si è/è stato risolto in breve tempo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 31 dicembre ha avuto un downtime dalle 22 alle 02 per un problema di rete, tutt'ora persiste una grave malconfigurazione da parte dell'hosting e la risoluzione è fin troppo lenta per i miei gusti, hanno preso in carico il ticket relativo martedì e tutt'ora stanno indagando. Conto per una sua risoluzione entro la fine della settimana prossima, in alternativa andrò a pubblicare la situazione sul loro forum in modo tale da informare gli altri clienti con chi hanno a che fare.

Questa sera il problema si è ripetuto ma con conseguenze più "leggere", il downtime è durato dalle 19:40 alle 19:52.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 31 dicembre ha avuto un downtime dalle 22 alle 02 per un problema di rete,

Capodanno per la precisione anche per la precisione... le 2.30! Lo ricordo molto bene.. ero in discoteca, fuori al freddo e al gelo, per parlare con te e girarti le email con le varie password generate dopo i riavvii :( per fortuna avevo il mio caro amico alcool ad aiutarmi *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi immagino scul in serata devasto in disco, pieno come lo schifo che smatta in camicia fuori dal locale, al gelo, che cerca un minimo lume di ragione per copiare e incollare sequenze di 24 caratteri casuali per poi sbagliare e inviarli alla persona meno opportuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Grandioso Haha Marto xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi immagino scul in serata devasto in disco, pieno come lo schifo che smatta in camicia fuori dal locale, al gelo, che cerca un minimo lume di ragione per copiare e incollare sequenze di 24 caratteri casuali per poi sbagliare e inviarli alla persona meno opportuna.

just epic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capodanno per la precisione anche per la precisione... le 2.30! Lo ricordo molto bene.. ero in discoteca, fuori al freddo e al gelo, per parlare con te e girarti le email con le varie password generate dopo i riavvii :( per fortuna avevo il mio caro amico alcool ad aiutarmi *.*
Ho riletto i messaggi su Line e confermano quello che ho detto, alle 2 era online (anche prima). Inviato dal mio Nexus 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riletto i messaggi su Line e confermano quello che ho detto, alle 2 era online (anche prima). Inviato dal mio Nexus 5

Si ma siamo stato al cell e io fuori fino alle 2,30 nella speranza fosse l'ultima volta asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma siamo stato al cell e io fuori fino alle 2,30 nella speranza fosse l'ultima volta asd

Gli svantaggi di avere un monopolio sulle mail...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.