borgo94n1 203 Inviato Gennaio 11, 2014 ci tengo a precisare che questa cosa non l'ho scritta io ma un mio amico su FB, e non so se l'ha inventata lui, o se la presa da qualche sito, ma in caso qualcuno non la conoscesse, mi sembrava giusto condividerla. Nel frattempo nei Dotisti Anonimi..."Salve sono Francesco" {ciao francesco} " Io sono qui perchè ormai dota è diventata la mia vita, in media giocavo 27 ore al giorno ma ora sono arrivato a 24" {oooh bravo, bravo} [applausi vari] " ormai vedo dota ovunque... È inevitabile... Se piove me la prendo con storm spirit, chiamo il mio macellaio pudge, quando chiamo il mio cane gli dico, ei vieni qui lycan, faccio in modo che ci sia sempre del rumore intorno a me per evitare agguati da silencer, non vado al mare perchè ho paura che slark o tidehunter possano portarmi sotto con loro... Non vado in campagna perchè ho paura che una mucca mi possa caricare ma soprattutto..." [voce flebile e lacrime che scendono] "... la cosa che mi fa più paura è non sapere se riki è missing o meno" [scoppia in lacrime diversa gente e qualcuno va ad abbracciare il povero Francesco per consolarlo ] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 11, 2014 ci tengo a precisare che questa cosa non l'ho scritta io ma un mio amico su FB, e non so se l'ha inventata lui, o se la presa da qualche sito, ma in caso qualcuno non la conoscesse, mi sembrava giusto condividerla. Nel frattempo nei Dotisti Anonimi..."Salve sono Francesco" {ciao francesco} " Io sono qui perchè ormai dota è diventata la mia vita, in media giocavo 27 ore al giorno ma ora sono arrivato a 24" {oooh bravo, bravo} [applausi vari] " ormai vedo dota ovunque... È inevitabile... Se piove me la prendo con storm spirit, chiamo il mio macellaio pudge, quando chiamo il mio cane gli dico, ei vieni qui lycan, faccio in modo che ci sia sempre del rumore intorno a me per evitare agguati da silencer, non vado al mare perchè ho paura che slark o tidehunter possano portarmi sotto con loro... Non vado in campagna perchè ho paura che una mucca mi possa caricare ma soprattutto..." [voce flebile e lacrime che scendono] "... la cosa che mi fa più paura è non sapere se riki è missing o meno" [scoppia in lacrime diversa gente e qualcuno va ad abbracciare il povero Francesco per consolarlo ] come lo capisco, porello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti