JooQualcosa 18 Inviato Gennaio 12, 2014 Nelle scorse versioni(credo la 0.7) misero la chat...che comandi ci sn nella chat?? Nn riesco a capirlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Gennaio 12, 2014 Credo che siano più o meno simili a quelli della versione PC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Gennaio 12, 2014 Nn funzionano li ho gia provati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 12, 2014 Si dice che verranno implementati nella 0.9.0, ma è un rumor e quindi, finché non c'è certezza, ti consiglio di assumerlo come falso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Gennaio 12, 2014 Quindi nn esistono?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 12, 2014 Quindi nn esistono?? Ci sarebbero ma non funzionano, da quanto ne so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Gennaio 12, 2014 Ci sarebbero ma non funzionano, da quanto ne so. ok grazie mille :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti