Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Problemi Di Memoria

Recommended Posts

Deja vu, piccole dimenticanze, amnesie... Che mi dite, come siete messi di testa?

A me ultimamente succede spessissimo di dimenticare ció che sto pensando. È una roba abbastanza strana e irritante, faccio un esempio: "che bel sole che c'è oggi... E devo andare a scuola. Quand'è che è di nuovo estate? Cristo, non vedo l'ora di rimettermi il costume e spaccarmi di schiaccia7 con gli amici del mare. A proposito, mi ricordo ancora le estati di tanti anni fa, che giocavo a pokémon con quel gruppo di ragazzi, ci scambiavamo soprattutto informazioni riguardanti nascondigli di leggendari e oggetti. Ormai non c'è più questa possibilitá, si trova tutto in rete, e... Aspetta, come sono arrivato a parlare di internet? Oh cazzo... Ok, allora, avevo visto il sole, e credo avessi pensato alla spiaggia, poi... No, aspetta, a cos'è che stavo cercando di risalire?"... E poi vado in totale mindfuck, e più cerco di ricordare l'argomento, più questo sembra cancellarsi. Dopo che m'è passata 'sta "crisi", se mi viene in mente qualcosa che mi faccia ritornare sul ragionamento precedente, il più delle volte riesco a ricostruire più o meno fedelmente il filo logico, in ogni caso credo di dovermi preoccupare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Deja vu, piccole dimenticanze, amnesie... Che mi dite, come siete messi di testa?

A me ultimamente succede spessissimo di dimenticare ció che sto pensando. È una roba abbastanza strana e irritante, faccio un esempio: "che bel sole che c'è oggi... E devo andare a scuola. Quand'è che è di nuovo estate? Cristo, non vedo l'ora di rimettermi il costume e spaccarmi di schiaccia7 con gli amici del mare. A proposito, mi ricordo ancora le estati di tanti anni fa, che giocavo a pokémon con quel gruppo di ragazzi, ci scambiavamo soprattutto informazioni riguardanti nascondigli di leggendari e oggetti. Ormai non c'è più questa possibilitá, si trova tutto in rete, e... Aspetta, come sono arrivato a parlare di internet? Oh cazzo... Ok, allora, avevo visto il sole, e credo avessi pensato alla spiaggia, poi... No, aspetta, a cos'è che stavo cercando di risalire?"... E poi vado in totale mindfuck, e più cerco di ricordare l'argomento, più questo sembra cancellarsi. Dopo che m'è passata 'sta "crisi", se mi viene in mente qualcosa che mi faccia ritornare sul ragionamento precedente, il più delle volte riesco a ricostruire più o meno fedelmente il filo logico, in ogni caso credo di dovermi preoccupare.

Nah, non è preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È successo pure a me, ma ho fatto di peggio :ASD:<br />Io:" king, che arma primaria usi?"<br />Kingofgames:"uso la braton"<br />Io:" ah bellina"<br /><br />5 minuti dopo<br /><br />Io:" king, che arma primaria hai?la gorgon?<br />King:" ma che cazz"<br /><br />Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.<br /><br />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ragiono così... è normale, non mi preoccupo nemmeno 

pensa che volevo scrivere una risposta intelligente e me la sono dimenticata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Al massimo è alzheimer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita anche a me a volte ma non spesso.

Concordo sul fatto che sia irritante :<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io trovo che dimenticare ció che si sta pensando in quel momento sia preoccupante :asd:

Vbb, in ogni caso ricordo qualche mese fa che ho avuto un deja vu durato circa 10 secondi. Per 10 fottuti secondi ogni cosa che vedevo in giro mi sembrava fosse già successa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti,troppi deja-vu.Alcune volte sono arrivato ad avere 4 deja-vu in una settimana D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vbb, in ogni caso ricordo qualche mese fa che ho avuto un deja vu durato circa 10 secondi. Per 10 fottuti secondi ogni cosa che vedevo in giro mi sembrava fosse già successa.

Dilettante... un paio di volte ho avuto un déjà vu nell'avere un déjà vu :asd:

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao
Ian

DEJAVINCEPTION!!11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io trovo che dimenticare ció che si sta pensando in quel momento sia preoccupante :asd:

Ricordarsi tutto quello che pensi è preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordarsi tutto quello che pensi è preoccupante.

Non ricordarsi tutto ciò che pensi, ma almeno quello che stai pensando in quel preciso istan- eh? che stavo dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Devo ricordarmi di leggermi le lyrics di This Girl Is On Fire"

6 Mesi Dopo

"Ho letto le lyrics di this girl is on fire"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao
Ian

allora non sono il solo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se semplicemente troppo distratto, a me succede in continuazione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ricordarsi tutto ciò che pensi, ma almeno quello che stai pensando in quel preciso istan- eh? che stavo dicendo?

Perché tu ti devi ricordare quello che pensi ora, non quello che stavi pensando 1 minuto fa che non è importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.