Anubi GamingHD 4 Inviato Gennaio 13, 2014 Ciao a tutti ragazzi :we:Non avevo notato questa sezione, dunque rimedio subito! Mi chiamo Anubi, sono un ragazzo che ha appena fatto 18 e frequenta una scuola per Geometri :) Amo profondamente Minecraft da quando lo conobbi un'anno fa, e col tempo mi sono appassionato sempre di più! Sono un completo nabbo (?) in fatto di redstone e spero che mi aiutiate ad affinare le mie povere tecniche. Infine aprirò un canale youtube dove farò vari gameplay divertenti insieme alla mia ragazza, tra qui proprio Minecraft! Dunque mi raccomando, passateci :blush: Detto ciò un'abbraccio a tutti e spero di divertirmi con tutti voi in questo fantastico forum :bracce: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 13, 2014 [quote name="Anubi GamingHD" post="869076" timestamp="1389645000"]Ciao a tutti ragazzi :we:Non avevo notato questa sezione, dunque rimedio subito!Mi chiamo Anubi, sono un ragazzo che ha appena fatto 18 e frequenta una scuola per Geometri :)Amo profondamente Minecraft da quando lo conobbi un'anno fa, e col tempo mi sono appassionato sempre di più! Sono un completo nabbo (?) in fatto di redstone e spero che mi aiutiate ad affinare le mie povere tecniche.Infine aprirò un canale youtube dove farò vari gameplay divertenti insieme alla mia ragazza, tra qui proprio Minecraft! Dunque mi raccomando, passateci :blush:Detto ciò un'abbraccio a tutti e spero di divertirmi con tutti voi in questo fantastico forum :bracce:[/quote]Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi GamingHD 4 Inviato Gennaio 13, 2014 Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 14, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Sapessi quante guide sulla redstone ci sono i giro su youtube... ti basta cercare :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi GamingHD 4 Inviato Gennaio 14, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Sapessi quante guide sulla redstone ci sono i giro su youtube... ti basta cercare :ahsisi: Bella le frasi all'inizio, grazie :D Controllerò :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 17, 2014 Sono dei saluti elfici tratti dal "Ciclo dell'Eredità" di Cristopher Paolini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi GamingHD 4 Inviato Gennaio 17, 2014 Ho già sentito questo nome, per caso c'entra con Eragon? :sbav: scusa l'ignoranza :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 17, 2014 Benvenuto compagno. Ti auguro una buona permanenza nella community. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Gennaio 17, 2014 Benvenuto!:DInviato dal mio Nintendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 17, 2014 Ho già sentito questo nome, per caso c'entra con Eragon? Sì, infatti... e si possono trovare indizi di questo in 3/4 del mio profilo :asd: è bello vedere che qualcuno conosce questi libri. Il film ha rovinato la reputazione di questa splendida saga :disapprove: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi GamingHD 4 Inviato Gennaio 17, 2014 Benvenuto!:D Inviato dal mio Nintendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2 Grazie! :D Sì, infatti... e si possono trovare indizi di questo in 3/4 del mio profilo :asd: è bello vedere che qualcuno conosce questi libri. Il film ha rovinato la reputazione di questa splendida saga :disapprove: Oltre a nerdeggiare(?), amo leggere libri fantasy! Non sai quanto ti capisco!!! esempio? Percy Jeckson e gli dei dell'olimpo: Saga fantastica, ma completamente rovinata e capovolta nei film! :facepalm2: Ma dico, produttori, fare un copia incolla del libro no?? :knife: Benvenuto compagno. Ti auguro una buona permanenza nella community. Grazie molto gentile!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrDanteDMC 4 Inviato Gennaio 18, 2014 Benvenuto in Minecraftitalia.net Anubi GamingHD :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi GamingHD 4 Inviato Gennaio 18, 2014 Grazie mille amico! :DInviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 18, 2014 Ma dico, produttori, fare un copia incolla del libro no?? :knife: Magari... il problema è che per fare 3 ore di film si deve tagliare mezzo libro... Se poi tagli qualcosa nei libri fantasy non ci si capisce più niente e ci rimani così: :hmm: o peggio... così: :mobnotch: ma basta OT (per ora) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReScorpion98 1 Inviato Gennaio 18, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi GamingHD 4 Inviato Gennaio 19, 2014 Benvenuto! Grazie mille! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 19, 2014 Np Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 22, 2014 Welcome to our family Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi GamingHD 4 Inviato Gennaio 22, 2014 Welcome to our family Thank you Bro! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S&A 13 Inviato Febbraio 15, 2014 Ciao a tutti ragazzi :we:Non avevo notato questa sezione, dunque rimedio subito! Mi chiamo Anubi, sono un ragazzo che ha appena fatto 18 e frequenta una scuola per Geometri :) Amo profondamente Minecraft da quando lo conobbi un'anno fa, e col tempo mi sono appassionato sempre di più! Sono un completo nabbo (?) in fatto di redstone e spero che mi aiutiate ad affinare le mie povere tecniche. Infine aprirò un canale youtube dove farò vari gameplay divertenti insieme alla mia ragazza, tra qui proprio Minecraft! Dunque mi raccomando, passateci :blush: Detto ciò un'abbraccio a tutti e spero di divertirmi con tutti voi in questo fantastico forum :bracce: Benvenuto! Un'abbraccio anche a te e buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 15, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti