HHOVER 0 Inviato Gennaio 13, 2014 Nome File: themanwithewhiteeyes File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/41727-hhover/]HHOVER[/url] File Submitted: 13 gen 2014 File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url] la skin di herobrine usata nel film di minecraft The man withe white eyes [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/782-themanwithewhiteeyes/]Click here to download this file[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Gennaio 14, 2014 Vedo solo la faccia di uno zombie con dei puntini verdi negli occhi. Ed in ogni caso essendo una skin di herobrine è inutile. Ce ne sono a centinaia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 14, 2014 Metti un'anteprima decente entro 24 ore o dovrò cancellare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HHOVER 0 Inviato Gennaio 14, 2014 Vedo solo la faccia di uno zombie con dei puntini verdi negli occhi. Ed in ogni caso essendo una skin di herobrine è inutile. Ce ne sono a c Metti un'anteprima decente entro 24 ore o dovrò cancellare. l' ho messa! scusa cosa mi consiglieresti se no????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 14, 2014 l' ho messa! scusa cosa mi consiglieresti se no????? Uno screenshot in cui si vede la skin applicata al giocatore e non semplicemente il file .png della skin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HHOVER 0 Inviato Gennaio 14, 2014 Uno screenshot in cui si vede la skin applicata al giocatore e non semplicemente il file .png della skin? potevi dirlo prima ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 15, 2014 Lo schifo. Hai semplicemente messo 2 puntini verdi e manco hai scritto bene il nome del "film" 0/10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HHOVER 0 Inviato Gennaio 15, 2014 Lo schifo. Hai semplicemente messo 2 puntini verdi e manco hai scritto bene il nome del "film" 0/10 Lo schifo. Hai semplicemente messo 2 puntini verdi e manco hai scritto bene il nome del "film" 0/10 ma cosa cavolo dici? quella di cui stai parlando non è la skin, è la mia immagine del profilo di uno ZOMBIE, se magari provi a guardare meglio la skin vera del film la trovi; e poi non l ho scritto male il nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Ma fai vedere la skin isolata? No? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 26, 2014 Non l'hai fatta tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HHOVER 0 Inviato Gennaio 26, 2014 Non l'hai fatta tu ah no? e allora chi XD?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 ah no? e allora chi XD?? Un'altra persona, ma non tu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti