Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Cracco99

Serie Minecraft

Domanda

Ciao a tutti ragazzi.

Io voglio iniziare una serie su Minecraft vanilla e volevo chiedere se riuscivate a darmi un consiglio sugli obbiettivi che devo raggiungere!!!

Grazie mille:

Cracco99

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Beh... per prima cosa secondo me dovresti ricavare della legna e farti i primi attrezzi rapidi, fatti subito il piccone di legno e poi vai a quello di pietra. Ti consiglio di farti inizialmente un rifugio dove passare le prime notti, anche sotto terra sarebbe perfetto, riordinati un attimo l'inventario e poi vai alla ricerca di minerali che secondo me genera intrattenimento tra i tuoi futuri iscritti...(dipende se vuoi caricare video su YouTube). La prima casa falla rudimentale, poi col passare del tempo recupera materiali quali legna, pietra raffinata e qualche decorazione e costruirai una casa adatta al tuo livello di gioco :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che ti consiglio è di trovare tu un obiettivo, uno degli aspetti interessanti che offre questo gioco è la creatività. Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille se a qualcuno vengono altre idee scrivetele qui e io cercherò farle diventare reltà sul mio futuro canale.

Grazie mille.

Cracco99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.