Mago Petalipoli 0 Inviato Gennaio 14, 2014 Ciao a tutti, io sono Mago Petalipoli :pwnd: Sono un ragazzo di 19 anni, ho conosciuto Minecraft tre anni fa e l'ho trovato subito fantastico. Gli aggiornamenti non hanno fatto altro che migliorarlo, fino a farlo divenire uno dei miei videogiochi preferiti! Ho trovato un solo "difetto", se così posso dire: Purtroppo se non si hanno persone con cui giocare assieme il gioco perde moltissimo. Un'avventura da soli in un mondo così grande è triste :japucry: . Dato che vicino a me non ci sono persone serie con cui condividere una partita ho voluto iscrivermi in questo forum nella speranza di incontrare altri appassionati come me e trovare qualche server che reclutasse un povero giocatore non troppo noob :asd: . Che dite, mi potete aiutare? :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Gennaio 14, 2014 Benvenuto! Ti troverai di sicuro molto bene in questo forum! Ah, non aprire lo spoiler della mia firma Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 14, 2014 Benvenuto :beer: C'è il server vanilla che viene aggiornato con gli snapshot, ma ci vogliono 50 messaggi sul forum per essere ammessi (e poi è sempre vuoto)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JelliedFrame 3 Inviato Gennaio 14, 2014 Piacere di conoscerti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 14, 2014 Bienvenido! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Gennaio 14, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 16, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 17, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Ciao a tutti, io sono Mago Petalipoli :pwnd: Per caso arrivi da Hoenn??? :asd: :asd: :asd: OT/ Hoenn... il mio primo viaggio... quanti ricordi... ... ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReScorpion98 1 Inviato Gennaio 18, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 18, 2014 Benvenuto compagno. Ti auguro una buona permanenza nella community. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti