notselc 139 Inviato Gennaio 15, 2014 come da titolo vorrei convertire gli.tc/h a iKaitoZ quindi mi sono messo a cercare un Invertitore Polare modello x244y ma non lo trovo da nessuna parte,mi sapreste aiutare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 15, 2014 È un software antiquato, buttalo via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 16, 2014 Cerca qua: http://it.m.wikipedia.org/wiki/BananaInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Gennaio 16, 2014 devo capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Gennaio 16, 2014 pure io ho fatto il passaggo qualche giorno fa ho usato un sp4wn3r-xy e anche se non e molto economico ne vale la pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 16, 2014 Compra un banana3000, seilbugpersistecontatarel'amministratore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 16, 2014 Io uso gli alberi. funziona cosi, tu hai 3 alberi Uno lo utilizzi per prendere i fulmini, gli altri 2 essendo attaccati al primo albero prendono l'energia tramite dei cavi super quantistici universali ad alta pressione, molto facile da trovarli. Il procedimento: Prendi un ombrello e con i temporali lo apri e ti metti sotto il primo albero, con i fulmini gli altri 2 alberi attivano un super buco nero ad alta frequenza e con 64bit e 10 Yotta byte di RAM In poi ci metti dentro una persona ed esce convertita! Tadaaaaaa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Gennaio 17, 2014 Ok. [spoiler] Non è vero... mi piace la duna verdeeeeh [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Gennaio 17, 2014 Io uso gli alberi. funziona cosi, tu hai 3 alberi Uno lo utilizzi per prendere i fulmini, gli altri 2 essendo attaccati al primo albero prendono l'energia tramite dei cavi super quantistici universali ad alta pressione, molto facile da trovarli. Il procedimento: Prendi un ombrello e con i temporali lo apri e ti metti sotto il primo albero, con i fulmini gli altri 2 alberi attivano un super buco nero ad alta frequenza e con 64bit e 10 Yotta byte di RAM In poi ci metti dentro una persona ed esce convertita! Tadaaaaaa :asd: Provo stasera e vedo se funziona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2014 Ma è facile. %appdata% .Banana---->Bin------->sticazzi.jar------>inserisci pisellone.yolo------>prendi un martello--------->apri la finestra------Aspetti che passi gente-----spacchi il pc------->lanci giù tutto. P.S. (facoltativa) insieme al pc ti lanci anche tu urlando VIVA LA MAMMAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2014 [quote name="Flea997" post="870275" timestamp="1389979106"]Ma è facile.%appdata%.Banana---->Bin------->sticazzi.jar------>inserisci pisellone.yolo------>prendi un martello--------->apri la finestra------Aspetti che passi gente-----spacchi il pc------->lanci giù tutto.P.S. (facoltativa) insieme al pc ti lanci anche tu urlando VIVA LA MAMMAAAAAA[/quote]Ha funzionato!Pero adesso sino all'ospedale (gamba rotta) e non posso usare il computer per un poCiao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2014 Ha funzionato! Pero adesso sino all'ospedale (gamba rotta) e non posso usare il computer per un po Ciao Ian ma la tua mamma ti vuole bene. O forse no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 ma la tua mamma ti vuole bene. O forse no? Si, o sarei in un posto migliore Per i creduloni: No, non mi sono buttato e non sono all'ospedale, ma voglio comunque bene mia madre <3 Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 18, 2014 Si, o sarei in un posto migliorePer i creduloni:No, non mi sono buttato e non sono all'ospedale, ma voglio comunque bene mia madre <3Ciao IanNon ti voglio bene e smettila di firmarti come Ian. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Non ti voglio bene e smettila di firmarti come Ian. Non tu, e per la firma, una propria è troppo mainstream Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 19, 2014 Ma è facile. %appdata% .Banana---->Bin------->sticazzi.jar------>inserisci pisellone.yolo------>prendi un martello--------->apri la finestra------Aspetti che passi gente-----spacchi il pc------->lanci giù tutto. P.S. (facoltativa) insieme al pc ti lanci anche tu urlando VIVA LA MAMMAAAAAA Le istruzioni non erano abbastanza chiare, il mio pene è rimasto bloccato nella ventola del PC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Gennaio 22, 2014 Ma è facile. %appdata% .Banana---->Bin------->sticazzi.jar------>inserisci pisellone.yolo------>prendi un martello--------->apri la finestra------Aspetti che passi gente-----spacchi il pc------->lanci giù tutto. P.S. (facoltativa) insieme al pc ti lanci anche tu urlando VIVA LA MAMMAAAAAA Le istruzioni non erano abbastanza chiare, il mio pene è rimasto bloccato nella ventola del PC. ^this stesso problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 24, 2014 Effetti collaterali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 25, 2014 Flea ma il mio pisello non ci enyra nel case, è troppo grosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Gennaio 25, 2014 ^this stesso problema Dovete effettuare l'update e farlo diventare sibaritico, altrimenti è ovvio che non va >.> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 25, 2014 Flea ma il mio pisello non ci enyra nel case, è troppo grosso. infatti, devi cambiare case, devi prendere quello da 400 euro, così ti diverti a romperlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 25, 2014 8 Ottimishm Madah of god! He's back! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti