Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 16, 2014 È il momento dello snapshot! Abbiamo risolto un sacco di bug introdotti con gli snapshot della scorsa settimana, introdotto qualche nuovo comando e modificato leggermente un po' di cose che avevano bisogno di essere modificate.Aggiunte rilevanti per i mapmaker: Il comando /tp ora supporta anche il parametro di rotazione I selezionatori di giocatori (@p, @e, ecc) ora supportano aree cubiche. Per esempio: @e[x=0,y=0,z=0,dx=10,dy=10,dz=10] considera tutte le entità tra 0,0,0 e 10,10,10 Aggiunto il comando /clone per copiare grandi aree in altre aree Aggiunto il comando /fill per riempire una grande area con un certo blocco Per ottenere gli snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New Profile". Chiamatelo "snapshot", mettete la spunta nel riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, potete selezionarla tramite il menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra nel launcher.Jar del server multi-piattaforma: https://s3.amazonaws...rver.14w03a.jarSegnalate i bug qui: Minecraft issue tracker!// I team di Minecraft e Minecraft RealmsSostanzialmente, WorldEdit nel Minecraft vanilla (non proprio, ma dettagli )!Updateuscita la versione b che fixa alcuni bug della aCHANGELOG più o meno completo: Il comando /tp ora supporta anche il parametro di rotazione I selezionatori di giocatori (@p, @e, ecc) ora supportano aree cubiche Aggiunto il comando /clone per copiare grandi aree in altre aree Aggiunto il comando /fill per riempire una grande area con un certo blocco I templi del deserto usano l'argilla al posto della lana I golem di ferro rilasciano i lingotti solo se uccisi dai giocatori, i pigman zombi rilasciano le pepite solo se uccisi dai giocatori Nuova regola di gioco: logAdminCommands (non mostra nel log del server i messaggi di esecuzione dei comandi dei blocchi comandi) Le teste dei giocatori, sia quando piazzate, sia quando indossate, mostrano il layer superiore I villici diventano streghe quando colpiti da un fulmine Sotto le strade dei villaggi si crea del pietrisco per evitare che la strada collassi in caverne e simili Ora le skin hanno un nuovo layout (guardate qui), che permette di personalizzare diversamente gli arti destri da quelli sinistri (prima la texture veniva automaticamente capovolta sull'altro arto), e permette di aggiungere uno strato supplementare a tutte le parti del corpo (prima si poteva fare solo con la testa, ora si può fare su tutto il corpo) Aggiunto un menù nelle opzioni che permette di scegliere quali elementi degli strati supplementari visualizzare e quali no (mantello, cappelli, giacche, maniche, pantaloni ecc.) Nei tooltip di debug (premete F3+H), oltre al vecchio ID numerico, viene mostrato anche il nome ID I tag NBT supportano i nomi ID, e gli ID numerici stanno venedo completamente rimossi (per esempio nel comando /give non si possono più usare). Questo è necessario per il plugin API. Questo concetto verrà applicato anche agli incantesimi e le alterazioni di stato (comandi /enchant e /effect) Riparati vari bug, tra cui quello dei chicken jockey: le galline non despawnavano, e se lo zombi raccoglieva un uovo covato dalla gallina, nemmeno lui despawnava, e questo aumentava di molto le entità che si andavano a caricare, notabile soprattutto nei server. Ora le galline dei chicken jockey despawnano insieme allo zombi e non possono più covare uova. [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/snapshot-14w03a-b-r283]Clicca qui per vedere l'articolo [/url] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Gennaio 16, 2014 Sostanzialmente, WorldEdit nel Minecraft vanilla (non proprio, ma dettagli )! THIS IS FANTASTIC! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 16, 2014 Snapshot veramente deludente.. Continuano ad aggiungere comandi inutili al game play e non migliorano realmente il gioco (aggiungere 4 blocchi decorativi è una presa in giro, non un miglioramento) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Gennaio 16, 2014 Snapshot veramente deludente.. Continuano ad aggiungere comandi inutili al game play e non migliorano realmente il gioco (aggiungere 4 blocchi decorativi è una presa in giro, non un miglioramento) Si sono giustificati con il fatto che è uno snapshot di fix e miglioramenti, Minecraft ha continuamente bisogno di cambiamenti e di aggiunte da ogni parte, è per questo che piace! Riguardo al gameplay c'è tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Gennaio 16, 2014 ma com'è che ci sono solo cambiamenti riguardanti il tema delle adventure map? hanno gia esaurito le cose da aggiungere pe il survival? :fermofumo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 16, 2014 Sostanzialmente, WorldEdit nel Minecraft vanilla (non proprio, ma dettagli )! Molto comodo, sì, ma così uccidono tutti i pluginers e developers che per anni hanno lavorato "gratis" per rendere il gioco più interessante senza nemmeno un ringraziamento, a quanto pare. (Non so se abbiano "dato crediti" a tutti coloro i cui "spunti/items" sono stati introdotti nel gioco, se sì ritiro tutto ciò che ho detto) Li hanno dati, mi hanno informato, perciò ritiro tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 16, 2014 Snapshot veramente deludente.. Continuano ad aggiungere comandi inutili al game play e non migliorano realmente il gioco (aggiungere 4 blocchi decorativi è una presa in giro, non un miglioramento) Dire che questi comandi sono inutili è leggermente sbagliato. Cioè, sostanzialmente ora nelle custom map si potranno "comprare e costruire" case. Del tipo che c'è un cartello, se paghi attiva un meccanismo che fa copiare all'istante una casa su un terreno con il comando clone. Qualcosa di magnifico, a parer mio. Molto comodo, sì, ma così uccidono tutti i pluginers e developers che per anni hanno lavorato "gratis" per rendere il gioco più interessante senza nemmeno un ringraziamento, a quanto pare. (Non so se abbiano "dato crediti" a tutti coloro i cui "spunti/items" sono stati introdotti nel gioco, se sì ritiro tutto ciò che ho detto) Non so se parli di cose vecchie, ma dove c'è la copia in questo snapshot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 16, 2014 Farebbe piacere che aggiungessero solo cose gradevoli al game play perche sarebbe anche gradito non laggare di continuo per via delle montagne di codici inutili tipo quelli messi oggi nello snap.Sarebbe meglio che lo sviluppo dei comandi lo lascino a bukkit e che loro pensino a migliorare il gioco e ridurre il lag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 16, 2014 Non so se parli di cose vecchie, ma dove c'è la copia in questo snapshot? Mi riferisco anche a cose vecchie. /clone /fill = worldedit Farebbe piacere che aggiungessero solo cose gradevoli al game play perche sarebbe anche gradito non laggare di continuo per via delle montagne di codici inutili tipo quelli messi oggi nello snap. Sarebbe meglio che lo sviluppo dei comandi lo lascino a bukkit e che loro pensino a migliorare il gioco e ridurre il lag A me invece fa piacere che cerchino di implementare in vanilla ciò che di solito una mod fa, perchè c'è gente davvero impedita (Come me per esempio) che fa fatica ad installare una mod pur seguendo un video tutorial :asd: Però ciò che intendo io è che si stanno focalizzando troppo sui comandi e meno sul gameplay, come dici tu. Dovrebbero bilanciare questa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 16, 2014 Dubito che chi non riesce nemmeno ad installare una mod riesca ad usare questi comandi perche sono molto piu complicati rispetto ai relativi comandi di bukkit e suoi plugin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 16, 2014 Dubito che chi non riesce nemmeno ad installare una mod riesca ad usare questi comandi perche sono molto piu complicati rispetto ai relativi comandi di bukkit e suoi plugin Spesso le mods sono collegabili a plugins bukkit (Non intendo quelle che aggiungono nuovi mobs ecc.) Intendo quelle tipo singleplayercommands) i cui comandi vorresti che fossero anche in vanilla ma non sai come installare una mod. Non c'entra niente riuscire a mettere una mod con saperla usare, o almeno è nel mio caso. Ovvio che ci sono eccezioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 16, 2014 Molto comodo, sì, ma così uccidono tutti i pluginers e developers che per anni hanno lavorato "gratis" per rendere il gioco più interessante senza nemmeno un ringraziamento, a quanto pare. (Non so se abbiano "dato crediti" a tutti coloro i cui "spunti/items" sono stati introdotti nel gioco, se sì ritiro tutto ciò che ho detto) I modder che hanno collaborato attivamente, programmando insieme agli sviluppatori ufficiali, per alcune feature (pistoni, cavalli, luce soffusa) sono menzionati nei crediti... Comunque ci sono millemila feature suggerite dalla community ma alla fine programmate interamente da Jeb & co (casse dell'end, cornici, vasi, comandi vari, tantaaltraroba). Di certo questi due comandi non sostuiranno mai WorldEdit e MCedit. Farebbe piacere che aggiungessero solo cose gradevoli al game play perche sarebbe anche gradito non laggare di continuo per via delle montagne di codici inutili tipo quelli messi oggi nello snap. Sarebbe meglio che lo sviluppo dei comandi lo lascino a bukkit e che loro pensino a migliorare il gioco e ridurre il lag Caro mio, la roba nuova appesantisce il .jar del gioco, ma di certo non fa laggare di più. Ottimizzare il gioco è ciò che fanno SEMPRE negli ultimi aggiornamenti, e se ti interessa Dinnerbone è il creatore di Bukkit, e Grumm collaborava. Comunque, a me personalmente non piace la piega "tecnica" che ha preso il gioco dopo l'implementazione dei command block, ma sono gusti personali e non mi fanno dire "ke skifo mogian sfatikati lavoro di merda kakka medda io volio i delfiny nn nuvi komnandz!!!1", perché riconosco che fanno un ottimo lavoro. Sì, non nascondo che sono rimasto "deluso" da questo snapshot (anche se non si può giudicare una cosa non completa, è da idioti farlo), visto che il mio modo di giocare mi porta a ignorare queste cose. Non so quanto notch sia contendo dell'implementazione di questi comandi, ricordo che aveva definito come "robe strane" i sensori di luce che sono una roba semplicissima. Ma di certo non dico che i devs di Minecraft sono merde che non fanno niente dalla mattina alla sera. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CasinoR 1223 Inviato Gennaio 16, 2014 Snapshot veramente deludente.. Continuano ad aggiungere comandi inutili al game play e non migliorano realmente il gioco (aggiungere 4 blocchi decorativi è una presa in giro, non un miglioramento) :fermosu: ora non serve più worldedit e mcedit e tu mi dici che non hanno fatto nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 16, 2014 I modder che hanno collaborato attivamente, programmando insieme agli sviluppatori ufficiali, per alcune feature (pistoni, cavalli, luce soffusa) sono menzionati nei crediti... Per i cavalli lo sapevo, per gli altri, come detto, non lo sapevo, perciò ritiro tutto :asd: Le enderchests c'erano già in una mod molto usata con la ftb ecc. ed erano molto più complesse, se non sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 16, 2014 Mi riferisco anche a cose vecchie. /clone /fill = worldedit Quindi secondo te aggiungere un comando "basiliare" sarebbe copiare? :asd: Cioè, dove c'è la cosa originale in un comando che copia? Farebbe piacere che aggiungessero solo cose gradevoli al game play perche sarebbe anche gradito non laggare di continuo per via delle montagne di codici inutili tipo quelli messi oggi nello snap. Sarebbe meglio che lo sviluppo dei comandi lo lascino a bukkit e che loro pensino a migliorare il gioco e ridurre il lag Codici inutili≠cose utili che a te non interessano Comunque, a me personalmente non piace la piega "tecnica" che ha preso il gioco dopo l'implementazione dei command block, ma sono gusti personali e non mi fanno dire "ke skifo mogian sfatikati lavoro di merda kakka medda io volio i delfiny nn nuvi komnandz!!!1", perché riconosco che fanno un ottimo lavoro. Sì, non nascondo che sono rimasto "deluso" da questo snapshot (anche se non si può giudicare una cosa non completa, è da idioti farlo), visto che il mio modo di giocare mi porta a ignorare queste cose. Non so quanto notch sia contendo dell'implementazione di questi comandi, ricordo che aveva definito come "robe strane" i sensori di luce che sono una roba semplicissima. Ma di certo non dico che i devs di Minecraft sono merde che non fanno niente dalla mattina alla sera. Più che altro, bisognerebbe vedere se li usano a dovere in qualche custom maps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 16, 2014 Per i cavalli lo sapevo, per gli altri, come detto, non lo sapevo, perciò ritiro tutto :asd: Le enderchests c'erano già in una mod molto usata con la ftb ecc. ed erano molto più complesse, se non sbaglio La storia delle ender chest l'ho sentita fino alla nausea. Sostanzialmente è andata così: un tizio posta su r/minecraftsuggestions un'idea, che sarebbe quella delle ender chest. È stata vista sia da questi modder, che da quelli della mojang, ma Dinnerbone l'ha programmata tutta da solo e non ha preso spunto per niente dalla mod. Visto che i modder l'avevano fatta uscire prima, quando era stata implementata nel gioco tutti a dire "ke skifo mogian kopiona!!1". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 16, 2014 La storia delle ender chest l'ho sentita fino alla nausea. Sostanzialmente è andata così: un tizio posta su r/minecraftsuggestions un'idea, che sarebbe quella delle ender chest. È stata vista sia da questi modder, che da quelli della mojang, ma Dinnerbone l'ha programmata tutta da solo e non ha preso spunto per niente dalla mod. Visto che i modder l'avevano fatta uscire prima, quando era stata implementata nel gioco tutti a dire "ke skifo mogian kopiona!!1". Quello io non l'ho mai detto per fortuna :asd: Però questa cosa non la sapevo. (Rimango dell'idea che le ender chests "moddate" siano di gran lunga migliori di quelle vanilla) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 16, 2014 Mi dispiace ma ti sbagli.. Il gioco ne risente comunque dell'aggiunta di nuovo codice. Poi anche se ottimizzano (non so quanto) il codice lo fanno altrimenti piu nuovo codice aggiungono piu il gioco diventa laggoso quindi cercano di compensare in questo modo (ma comunque ad ogni release o quasi aumentano il lag).. Ti invito a tornare alla 1.0 e vedere che il lag era assente nonostante non ci fossero tutte le ottimizzazioni fatte dopo :rolleyes: So che bukkit lo gestisce dinnerbone e proprio per questo non vedo perche fagli perdere altro tempo a scrivere comandi gia implementati nel multiplayer che alla fine servono soltanto li.. Se nel singleplayer abbiamo una creative con blocchi illimitati e fly ho tutto quello che mi serve. In compenso continuano ad aggiungere cose inutili.. A chi servivano 20 tipi di vetro, argilla e lana colorata? A tutti vero? Se migliorassero il game play sarei felicissimo perche i command block nel multiplayer sono quasi inutilizzati e nel singleplayer per giocare normalmente non dovresti nemmeno avere accesso al comando give per averne uno. Quindi la loro utilita dove sta oltre che a chi fa costum map (di cui francamente non mi interessa minimamente)? Ormai pensano soltanto ad aggiungere comandi.. E a far divertire la gente? CasinoR pensi veramente che con questi 2 banali e scomodissimi comandi non si utilizzera piu world edit? ..ti sbagli di grosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 16, 2014 Mi dispiace ma ti sbagli.. Il gioco ne risente comunque dell'aggiunta di nuovo codice. Poi anche se ottimizzano (non so quanto) il codice lo fanno altrimenti piu nuovo codice aggiungono piu il gioco diventa laggoso quindi cercano di compensare in questo modo (ma comunque ad ogni release o quasi aumentano il lag).. Ti invito a tornare alla 1.0 e vedere che il lag era assente nonostante non ci fossero tutte le ottimizzazioni fatte dopo :rolleyes: So che bukkit lo gestisce dinnerbone e proprio per questo non vedo perche fagli perdere altro tempo a scrivere comandi gia implementati nel multiplayer che alla fine servono soltanto li.. Se nel singleplayer abbiamo una creative con blocchi illimitati e fly ho tutto quello che mi serve. In compenso continuano ad aggiungere cose inutili.. A chi servivano 20 tipi di vetro, argilla e lana colorata? A tutti vero? Se migliorassero il game play sarei felicissimo perche i command block nel multiplayer sono quasi inutilizzati e nel singleplayer per giocare normalmente non dovresti nemmeno avere accesso al comando give per averne uno. Quindi la loro utilita dove sta oltre che a chi fa costum map (di cui francamente non mi interessa minimamente)? Ormai pensano soltanto ad aggiungere comandi.. E a far divertire la gente? Pensi veramente che con questi 2 banali e scomodissimi comandi non si utilizzera piu world edit? ..ti sbagli di grosso E mi pare ovvio, c'era un decimo di quello che c'è ora :asd: A quelli che vogliono costruire qualcosa di "bello"? Che poi non penso che un blocco identico, ma con colore diverso, faccia laggare. Forse per le custom map (in senso lato)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 16, 2014 Bah ognuno ha il suo modo di vedere le cose. A parer mio minecraft sta dimenticando le sue origini e diventando sempre piu ridicolo (non per quello che ci aggiungono ma perche un giochino a cubi non puo laggare piu di giochi con grafica mozzafiato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 16, 2014 Mi dispiace ma ti sbagli.. Il gioco ne risente comunque dell'aggiunta di nuovo codice. Poi anche se ottimizzano (non so quanto) il codice lo fanno altrimenti piu nuovo codice aggiungono piu il gioco diventa laggoso quindi cercano di compensare in questo modo (ma comunque ad ogni release o quasi aumentano il lag).. Ti invito a tornare alla 1.0 e vedere che il lag era assente nonostante non ci fossero tutte le ottimizzazioni fatte dopo :rolleyes: Non sono (ancora) un informatico e quindi non saprei confermare con certezza quello che ho detto. Certo, da quando hanno integrato single e multiplayer (cosa che DOVEVANO assolutamente fare), il gioco ne ha risentito per quanto riguarda le prestazioni, ma di certo una roba "figa" tipo tempeste di sabbia o torce che fanno la luce mentre le impugni fanno laggare MOLTO di più di un paio di comandi. So che bukkit lo gestisce dinnerbone e proprio per questo non vedo perche fagli perdere altro tempo a scrivere comandi gia implementati nel multiplayer che alla fine servono soltanto li.. Se nel singleplayer abbiamo una creative con blocchi illimitati e fly ho tutto quello che mi serve. No, Dinnerbone ha creato bukkit ma ora lavora a tempo pieno alla mojang. In compenso continuano ad aggiungere cose inutili.. A chi servivano 20 tipi di vetro, argilla e lana colorata? A tutti vero? Minecraft è un sandbox. In un sandbox puoi utilizzare qualsiasi roba a disposizione a tuo libero piacimento. La costruzione è una delle parti FONDAMENTALI del gioco, che se hai fantasia te lo godi. Bello vero fare case grigie e marroncino eh? E c'è da dire che ci sono persone che fanno i builder per "professione", vengono pagati per avere le loro mappe nei propri server o robe simili. Se migliorassero il game play sarei felicissimo perche i command block nel multiplayer sono quasi inutilizzati e nel singleplayer per giocare normalmente non dovresti nemmeno avere accesso al comando give per averne uno. Quindi la loro utilita dove sta oltre che a chi fa costum map (di cui francamente non mi interessa minimamente)? Ormai pensano soltanto ad aggiungere comandi.. E a far divertire la gente? Le custom map sono un qualcosa che è facile da supportare e permette di divertirsi un po' a chi si è stancato del gioco normale. Non mi sorprende che abbiano così tanto supporto. Pensi veramente che con questi 2 banali e scomodissimi comandi non si utilizzera piu world edit? ..ti sbagli di grosso Mai detto. Bah ognuno ha il suo modo di vedere le cose. A parer mio minecraft sta dimenticando le sue origini e diventando sempre piu ridicolo (non per quello che ci aggiungono ma perche un giochino a cubi non puo laggare piu di giochi con grafica mozzafiato) I giochi con grafica mozzafiato hanno livelli prestabiliti, dove sotto la superficie dove cammini non c'è nulla. Ci credo che non laggano di meno, è un mondo statico e prestabilito, non dinamico e casuale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Gennaio 16, 2014 Mi dispiace ma ti sbagli.. Il gioco ne risente comunque dell'aggiunta di nuovo codice. Poi anche se ottimizzano (non so quanto) il codice lo fanno altrimenti piu nuovo codice aggiungono piu il gioco diventa laggoso quindi cercano di compensare in questo modo (ma comunque ad ogni release o quasi aumentano il lag).. Ti invito a tornare alla 1.0 e vedere che il lag era assente nonostante non ci fossero tutte le ottimizzazioni fatte dopo :rolleyes: So che bukkit lo gestisce dinnerbone e proprio per questo non vedo perche fagli perdere altro tempo a scrivere comandi gia implementati nel multiplayer che alla fine servono soltanto li.. Se nel singleplayer abbiamo una creative con blocchi illimitati e fly ho tutto quello che mi serve. In compenso continuano ad aggiungere cose inutili.. A chi servivano 20 tipi di vetro, argilla e lana colorata? A tutti vero? Se migliorassero il game play sarei felicissimo perche i command block nel multiplayer sono quasi inutilizzati e nel singleplayer per giocare normalmente non dovresti nemmeno avere accesso al comando give per averne uno. Quindi la loro utilita dove sta oltre che a chi fa costum map (di cui francamente non mi interessa minimamente)? Ormai pensano soltanto ad aggiungere comandi.. E a far divertire la gente? CasinoR pensi veramente che con questi 2 banali e scomodissimi comandi non si utilizzera piu world edit? ..ti sbagli di grosso Intanto sono delle novità che evitano di doversi rompere le scatole con l'istallazione di mod e altro Inoltre i blocchi nuovi servono per il gameplay, gli architetti ed i pixel artist come me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 16, 2014 A chi servivano 20 tipi di vetro, argilla e lana colorata? A tutti vero? CasinoR pensi veramente che con questi 2 banali e scomodissimi comandi non si utilizzera piu world edit? Servivano... ai builders? La lana colorata c'è dalla notte dei tempi :asd: Il gameplay è importante, ti do ragione, non puoi dire che sono inutili. Non devi vederla nel modo in cui lasci credere che tu la veda: "Non esistono giocatori che costruiscono piuttosto che giocare all'infinito in survival" Però su una cosa hai ragione: devono focalizzarsi di più sul gameplay, come ho già detto si devono bilanciare "Parte tecnica/decorativa" con "Gameplay" Comandi inutili? E' inutile evitare di rifare una casa ma incollarla invece con un comando? E' inutile evitare di spendere del tempo per fare un pavimento di grandi dimensioni o una strada piuttosto che altro con /fill? Ah, ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 16, 2014 Bah ognuno ha il suo modo di vedere le cose. A parer mio minecraft sta dimenticando le sue origini e diventando sempre piu ridicolo (non per quello che ci aggiungono ma perche un giochino a cubi non puo laggare piu di giochi con grafica mozzafiato) Ma aggiungere cose "interessanti" fa laggare ancora di più. Tipo la torcia impugnata che fa luce, che è molto voluta. Che poi, se fanno snapshot con soli "aggiustamenti" di codice, tutti a lamentarsi che non fanno nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 16, 2014 sentite, state parlando proprio a caso: - i nuovi comandi fanno laggare come gia detto appesantiscono ma non fanno laggare finceh non li usate - hanno copiato se volessero potrebbero prendere le mod e incorporarle direttamente nel codice di gioco, il gioco è loro... -non servono a niente bene, d'oro in poi chi scrive così è relegato a giocare a custom map come : Hrbrn !!11!!!!! sei stato rapito da herobrine, scappa e comuqnue, non siete proprio mai contenti io invece dico ottimo snapshot; non dei migliori ma è buono ma sopratuttto penso che mastrozappa e unfabioo avrebbero di sicuro fatto di meglio se fossero stati loro al comando della mojang... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti