Frenesy 2431 Inviato Gennaio 16, 2014 [media]http://youtu.be/PCfJA2BVciI[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 16, 2014 GURU NON È PIÙ ADMIN???? C'È UN CANALE SU YOUTUBE CHE SI CHIAMA COME IL NOSTRO FORUM????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 16, 2014 perchè mi sono perso tutte queste perle fin'ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 16, 2014 STIAMO SCRIVENDO IN UN FORUM??? IO PENSAVO DI ESSERE A FORUM! NON ERAVAMO SU ALTERVISTA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Gennaio 16, 2014 Sto sputando l'anima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 16, 2014 Quando lo vidi rotolai male, e tutt'oggi rotolo ahahahahahahah :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Gennaio 16, 2014 Mine Fuhrer----> Guru Traduzione impeccabile. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 16, 2014 Mine Fuhrer----> Guru Traduzione impeccabile. :asd: Mein Führer* Non bestemmiamo pls :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Gennaio 17, 2014 Quando lo vidi rotolai male, e tutt'oggi rotolo ahahahahahahah :asd: Ricordiamo chi ha dato il via a questi video! Il video 0 se così lo so può definire!!!! Lepicita insomma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2014 Mein Führer* Non bestemmiamo pls :asd: Penso volesse fare una battuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti