Brodsko 1885 Inviato Gennaio 16, 2014 La missione di Syne è semplice. Salvare il Founder Guru dalle grinfie del nemico ed uscire indenne dall'inferno della guerra. [media]http://www.youtube.com/watch?v=LweOGp6WEL8&feature=youtu.be[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Gennaio 16, 2014 L'hai fatto tu con sfm? Cool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Gennaio 16, 2014 L'hai fatto tu con sfm? Cool No. ho visto un video ed ho subito pensato alla Community di Minecraft Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 16, 2014 ti darei mi piace a vita brod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Gennaio 16, 2014 brod si diletta con tf2? guadagna punti rispetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Gennaio 16, 2014 La missione di Syne è semplice. Salvare il Founder Guru dalle grinfie del nemico ed uscire indenne dall'inferno della guerra. [media]http://www.youtube.com/watch?v=LweOGp6WEL8&feature=youtu.be[/media] Questo topic non dovrebbe stare qui,dovrebbe stare in una sezione dedicata proprio dedicata a Guru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Gennaio 16, 2014 Questo topic non dovrebbe stare qui,dovrebbe stare in una sezione dedicata proprio dedicata a Guru tu sai almeno tutta la storia di Guru,vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Gennaio 16, 2014 tu sai almeno tutta la storia di Guru,vero? Ho detto qualcosa di sbagliato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 17, 2014 [quote name="notselc" post="869929" timestamp="1389910095"]Ho detto qualcosa di sbagliato?[/quote]Lui ha detto qualcosa di sbagliato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Gennaio 17, 2014 Ho detto qualcosa di sbagliato? no,solo che se non sai bene chi è guru (e non dire solo "è il founder",che questo lo sanno anche quelli appena registrati) mi sembra strano che ti metti a dire che bisogna crearne una sezione dedicata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2014 no,solo che se non sai bene chi è guru (e non dire solo "è il founder",che questo lo sanno anche quelli appena registrati) mi sembra strano che ti metti a dire che bisogna crearne una sezione dedicata. Ma è di un giorno più "vecchio" di te :asd: Magari leggeva tutto ma non commentava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Gennaio 17, 2014 Ma è di un giorno più "vecchio" di te :asd: Magari leggeva tutto ma non commentava. boh XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2014 Ma gli é arrivato un razzo diretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Gennaio 17, 2014 Ma gli é arrivato un razzo diretto 3* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti