Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 16, 2014 E poi vai su un www.archive.org e ti vai a rivedere il Maggio 2012 ç_ç Quanti ricordi, vedere quella fottuta melina prima del nome mi fa venir da piangere ç_ç [video]http://www.youtube.com/watch?v=VjHuVxRSDjI[/video] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Gennaio 16, 2014 Gli anni di cioccolato vorrai dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 16, 2014 Gli anni di cioccolato vorrai dire Ho ancora quei giorni nella testa, un ban ed era festa, e goldrina mi bastava trollarla che mi sentivo Gangsta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 16, 2014 Quanti eravamo sul foro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 16, 2014 E poi vai su un www.archive.org e ti vai a rivedere il Maggio 2012 ç_ç Quanti ricordi, vedere quella fottuta melina prima del nome mi fa venir da piangere ç_ç [video]http://www.youtube.com/watch?v=VjHuVxRSDjI[/video] Ti ho pensato giusto oggi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 16, 2014 Giamy mod, guru admin, le spade d'oro... Quando io ancora non avevo il libretto :'( Mi pare incredibile che già è quasi un anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 16, 2014 Giamy mod, guru admin, le spade d'oro... Quando io ancora non avevo il libretto :'( Mi pare incredibile che già è quasi un anno... Due anni :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 16, 2014 Due anni :asd: Sono niuser da fine marzo 2013, ancora non è manco un anno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 16, 2014 Sono niuser da fine marzo 2013, ancora non è manco un anno! Nulla, credevo ti riferissi all'immagine :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 16, 2014 Quel post in cui hai messo il "prossimamente..." Con la mela d'oro, e tutti gli staffer ti hanno madato a cagare uno in fila all'altro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 17, 2014 Che poi aspettate, non può essere maggio 2012, io ancora non mi ero registrato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 17, 2014 Toh avevo il librettino :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2014 Menonale che ero poco attivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 17, 2014 Toh, avevo ancora la melina pure io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 17, 2014 Lezzi. Io non ho mai avuto una mela o incarichi di staffer del forum e sono più vecchio della maggior parte di voi! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2014 Lezzi. Io non ho mai avuto una mela o incarichi di staffer del forum e sono più vecchio della maggior parte di voi! :asd: I migliori :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Gennaio 17, 2014 E poi vai su un www.archive.org e ti vai a rivedere il Maggio 2012 ç_ç Quanti ricordi, vedere quella fottuta melina prima del nome mi fa venir da piangere ç_ç [video]http://www.youtube.com/watch?v=VjHuVxRSDjI[/video] Ci sono pure io! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Gennaio 17, 2014 Lezzi. Io non ho mai avuto una mela o incarichi di staffer del forum e sono più vecchio della maggior parte di voi! :asd: Non è un titolo o un incarico che ti rende un grande uomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2014 Non è un titolo o un incarico che ti rende un grande uomobasta mangiare tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Gennaio 17, 2014 Giù dal topic In due sopra la sedia Lanciati sulla sezione Frá il warn e un ban Ricordo per chattare Non avevo la shoutbox Lo staff frà non era tutta uguale Dovrei fare le somme Sembra che non so contare Perfino all'admin Non so più che raccontare Da quando flammo e spammo Ho chiuso con tanti Mi credono diverso Frá hanno messo i punti warn Pero io mi ricordo le partite Su minecraft con i miei amici Su un server scassato ai nostri occhi sembrava Caccacraft Ricordo Guru Mentre bannava la gente Con mia madre in cucina A guardare i piatti sporchi Frá le quote e i pishing I punti sull'account Io ti guardo e tu mi guardi E sembra c' abbiano bannati Siamo un Guru ed una MissNIN Un bambino ed una bambina Frá il trono era un Diamante E vorrei tutto come prima Come gli anni d' oro RITORNELLO: Gli anni d' oro del Grande Gurù Gli anni di Arighetti e di Gianmarc(o) Gli anni delle immense compagnie Gli anni con il moderatore sempre in due Gli anni di che belli erano i flame Gli anni dei bug in fondo a Netsons Gli anni della techno e dell'xd Gli anni del tranquillo warniamo noi Warniamo noooooooi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 17, 2014 Quel post in cui hai messo il "prossimamente..." Con la mela d'oro, e tutti gli staffer ti hanno madato a cagare uno in fila all'altro :asd: Veramente ci misi il diamantino vicino :asd: Giù dal topic In due sopra la sedia Lanciati sulla sezione Frá il warn e un ban Ricordo per chattare Non avevo la shoutbox Lo staff frà non era tutta uguale Dovrei fare le somme Sembra che non so contare Perfino all'admin Non so più che raccontare Da quando flammo e spammo Ho chiuso con tanti Mi credono diverso Frá hanno messo i punti warn Pero io mi ricordo le partite Su minecraft con i miei amici Su un server scassato ai nostri occhi sembrava Caccacraft Ricordo Guru Mentre bannava la gente Con mia madre in cucina A guardare i piatti sporchi Frá le quote e i pishing I punti sull'account Io ti guardo e tu mi guardi E sembra c' abbiano bannati Siamo un Guru ed una MissNIN Un bambino ed una bambina Frá il trono era un Diamante E vorrei tutto come prima Come gli anni d' oro RITORNELLO: Gli anni d' oro del Grande Gurù Gli anni di Arighetti e di Gianmarc(o) Gli anni delle immense compagnie Gli anni con il moderatore sempre in due Gli anni di che belli erano i flame Gli anni dei bug in fondo a Netsons Gli anni della techno e dell'xd Gli anni del tranquillo warniamo noi Warniamo noooooooi +3214235345256434 ahahahahahahahahah :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 17, 2014 [quote name="sabbath83" post="870083" timestamp="1389967706"]Non è un titolo o un incarico che ti rende un grande uomo[/quote] spero non sia la lunghezza del pene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 17, 2014 spero non sia la lunghezza del pene. [media]http://www.youtube.com/watch?v=Ok0e-GJyd1w[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Gennaio 17, 2014 Giù dal topic In due sopra la sedia Lanciati sulla sezione Frá il warn e un ban Ricordo per chattare Non avevo la shoutbox Lo staff frà non era tutta uguale Dovrei fare le somme Sembra che non so contare Perfino all'admin Non so più che raccontare Da quando flammo e spammo Ho chiuso con tanti Mi credono diverso Frá hanno messo i punti warn Pero io mi ricordo le partite Su minecraft con i miei amici Su un server scassato ai nostri occhi sembrava Caccacraft Ricordo Guru Mentre bannava la gente Con mia madre in cucina A guardare i piatti sporchi Frá le quote e i pishing I punti sull'account Io ti guardo e tu mi guardi E sembra c' abbiano bannati Siamo un Guru ed una MissNIN Un bambino ed una bambina Frá il trono era un Diamante E vorrei tutto come prima Come gli anni d' oro RITORNELLO: Gli anni d' oro del Grande Gurù Gli anni di Arighetti e di Gianmarc(o) Gli anni delle immense compagnie Gli anni con il moderatore sempre in due Gli anni di che belli erano i flame Gli anni dei bug in fondo a Netsons Gli anni della techno e dell'xd Gli anni del tranquillo warniamo noi Warniamo noooooooi Allora, senti. Ti do una medaglia ma probabilmente sei entrato nella mia testa e mi hai rubato l'idea, lo volevo fare io questo arrangiamento. Che tu sia dannato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 17, 2014 Lezzi. Io non ho mai avuto una mela o incarichi di staffer del forum e sono più vecchio della maggior parte di voi! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti