NobodySomeday 1 Inviato Gennaio 17, 2014 Ciao mi chiamo Antonio, scrivo da Cagliari, gioco a minecraft da 2 annetti buoni, ho un server con un amico, con una cittá bella grande, ho un buon livello di conoscenza dell'uso della redstone e amo costruire ferrovie e stazioni (naturalmente con multibinari, scambi, la mia per esempio ha una partenza, un arrivo,16 binari, scelta della destinazione, torce rosse che si accendono avvertendoti da quale binario arriva il carrello, pagamento in pepite, ecc). Ho un desiderio, farmi un giro nella terra di mezzo, ho visto che esiste ma sn all'oscuro di molte cose e mi piacerebbe approfondire questo argomento. Magari creerò un post dedicato. Ad ogni modo é un piacere fare parte di questo forum, spero che cn la mia inesperienza non infranga le regole e mi metto comunque a disposizione per qualsiasi cosa. A presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 17, 2014 Bienvenido! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 17, 2014 Benvenuto a bordo ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 17, 2014 Wilcome. Ah, terra di mezzo? Mi sa che hai sbagliato gioco :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NobodySomeday 1 Inviato Gennaio 17, 2014 Wilcome. Ah, terra di mezzo? Mi sa che hai sbagliato gioco :asd: Mi sa che hai sbagliato tu man: http://youtu.be/QhksNvUwaRc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 17, 2014 Mi sa che hai sbagliato tu man:http://youtu.be/QhksNvUwaRc Il video è comunque di 2 anni fa. E la terra mezzo è il luogo dove si svolge il signore degli anelli e su MC non esiste più mi sembra :V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 17, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Terra di mezzo? Semmai su MC c'è la Terra di sotto (Nether)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NobodySomeday 1 Inviato Gennaio 17, 2014 [quote name="Shaw" post="870126" timestamp="1389971208"] Il video è comunque di 2 anni fa. E la terra mezzo è il luogo dove si svolge il signore degli anelli e su MC non esiste più mi sembra :V Di video sul tubo ce n'é a mazzi, anche recenti e che la terra di mezzo é dove si svolge LoR lo sanno tutti gli abitanti del pianeta. Ti ringrazio x il benvenuto Shaw, magari la prox volta cerchiamo di documentarci prima di scrivere qualcosa. Sono qui x condividere le mie conoscenze e acquisirne di nuove e non per essere trattato cm un deficiente che non sa quello che dice. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 17, 2014 [quote name="Shaw" post="870126" timestamp="1389971208"] Il video è comunque di 2 anni fa. E la terra mezzo è il luogo dove si svolge il signore degli anelli e su MC non esiste più mi sembra :V Di video sul tubo ce n'é a mazzi, anche recenti e che la terra di mezzo é dove si svolge LoR lo sanno tutti gli abitanti del pianeta. Ti ringrazio x il benvenuto Shaw, magari la prox volta cerchiamo di documentarci prima di scrivere qualcosa. Sono qui x condividere le mie conoscenze e acquisirne di nuove e non per essere trattato cm un deficiente che non sa quello che dice. Grazie Non sto dicendo che sei un deficiente, semplicemente che non si chiama terra di mezzo. Ma comunque puoi sempre raggiungere il limite del mondo e buggarti tutto in modo secsi mlmlml /bastaot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 17, 2014 Shaw... guarda che dalla 1.7 hanno aggiunto una fine ai mondi... non si possono più buggare. RICORDI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NobodySomeday 1 Inviato Gennaio 17, 2014 Non sto dicendo che sei un deficiente, semplicemente che non si chiama terra di mezzo. Ma comunque puoi sempre raggiungere il limite del mondo e buggarti tutto in modo secsi mlmlml /bastaot AndreMcpro nn é che nn lo ricorda é che le cose non le sa e scrive a vanvera... Ora scopro che nn sa neanche leggere... ..nessuno ha scritto che si chiama Terra di Mezzo. Lo hai supposto tu. Ad ogni modo si chiama middle earth project. Lascio a te la traduzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReScorpion98 1 Inviato Gennaio 18, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti