MrDanteDMC 4 Inviato Gennaio 17, 2014 Salve a tutti, Sono MrDanteDMC e gioco a Minecraft da quando hanno rilasciato la versione 1.2.5, più o meno da 3 anni e mezzo.. Correggetemi nel caso abbia sbagliato! :) L'esperienza di gioco dunque non mi manca, sono stato: Griefer, Builder, Helper, Moderatore e Admin. Ho provato anche a creare una custom map; fallendo miseramente (causa tempo e pazienza). Da circa un mese sono diventato premium; ho provveduto quindi a cancellare tutto il resto del crackato; purtroppo ho riscontrato diversi problemi nel giocare alle vecchie versioni di gioco con il launcher; in compenso riesco a giocare all'ultima. Mi sono registrato a questo sito anche per cercare di risolvere quest'errore; in quanto gioco moddato da diverso tempo e sono sicuramente meglio le versioni precedenti, in quanto hanno più mod delle precedenti (almeno rispetto all'ultima versione :P). Ovviamente mi sono registrato al sito anche per vederne le potenzialità; nonostante non sia molto attivo per motivi di tempo, cercherò comunque di esserlo quanto più posso. Buona continuazione! MrDanteDMC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 17, 2014 Benvenuto compagno. Ti auguro una buona permanenza nella community! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Gennaio 17, 2014 Salve a tutti, Sono MrDanteDMC e gioco a Minecraft da quando hanno rilasciato la versione 1.2.5, più o meno da 3 anni e mezzo.. Correggetemi nel caso abbia sbagliato! :) L'esperienza di gioco dunque non mi manca, sono stato: Griefer, Builder, Helper, Moderatore e Admin. Ho provato anche a creare una custom map; fallendo miseramente (causa tempo e pazienza). Da circa un mese sono diventato premium; ho provveduto quindi a cancellare tutto il resto del crackato; purtroppo ho riscontrato diversi problemi nel giocare alle vecchie versioni di gioco con il launcher; in compenso riesco a giocare all'ultima. Mi sono registrato a questo sito anche per cercare di risolvere quest'errore; in quanto gioco moddato da diverso tempo e sono sicuramente meglio le versioni precedenti, in quanto hanno più mod delle precedenti (almeno rispetto all'ultima versione :P). Ovviamente mi sono registrato al sito anche per vederne le potenzialità; nonostante non sia molto attivo per motivi di tempo, cercherò comunque di esserlo quanto più posso. Buona continuazione! MrDanteDMC Benvenuto e ricorda che se dovessi avere altri problemi posta pure sul forum :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrDanteDMC 4 Inviato Gennaio 17, 2014 Grazie baggio626 e notselc, Ho già postato il problema nella sezione Aiuto e Questioni Tecniche :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 17, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrDanteDMC 4 Inviato Gennaio 18, 2014 Ci ho messo un po a capire cosa avessi scritto AndreMCPro, ma alla fine ce l'ho fatta XD Grazie del benvenuto, tra l'altro originale :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xCaius 28 Inviato Gennaio 18, 2014 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrDanteDMC 4 Inviato Gennaio 18, 2014 Grazie! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReScorpion98 1 Inviato Gennaio 18, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrDanteDMC 4 Inviato Gennaio 19, 2014 Grazie anche a te, ReScorpion98 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 19, 2014 Welcome to our family! Aspetta un attimo! Mi sono accorto di non essermi mai presentato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 19, 2014 Benvenuto :beer: e ricorda che se dovessi avere altri problemi posta pure sul forum :D Doctor who ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti