Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Utenti Veterani Odiati.

Recommended Posts

Sentite. Che bisogno c'è di litigare quando tutti concordiamo sul fatto che Katy Perry ha delle bocce da mangiarsi i pollici?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Giamy dove ce lo mettiamo? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Gianmarco" post="870552" timestamp="1390039540"]E Giamy dove ce lo mettiamo? :asd:[/quote] lì, nella cassettiera in fondo a destra, proprio sotto gli annali di novella duemila e i magazine di Mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lì, nella cassettiera in fondo a destra, proprio sotto gli annali di novella duemila e i magazine di Mistero.

So sad :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io non odio nessuno in particolare. Magari ogni tanto qualcuno mi sta sulle palline, ma uno dei miei obiettivi che cerco sempre di seguire è quello di non farmi nemici, anche se delle volte mi comporto da schifo. Spero di non essere odiato da nessuno! (sempre se mi si può considerare veterano, che non lo sono)

Io ti voglio bene :3

L'unico veterano insieme a me (grazie grazie  :approve: ) è ciuccio, il resto è cacca. Comunque riconosco di essere un bastardo s*****o psicotico.

Se non ascolto la musica mentre faccio i compiti mi vengono pensieri omicidi su ogni persona. 

Un giorno volevo uccidere una persona perchè la sentivo deglutire mentre beveva.

Io vorrei ammazzare mio fratello ogni giorno quando lo sento bere il latte la mattina.

Penso che questa sia la prima volta che non mi citi direttamente. Passi avanti, insomma :asd:

Comunque, a me non sta antipatico nessuno, anzi, quelli che piú mi odiano sono quelli che piú mi stanno simpatici :)

NO. NON TI STO SIMPATICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah aspettate, xriuk è il tipo della sezione altri videogiochi? Quello con obama? Non mi ha mai ispirato fiducia, non so perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="LupoGhiaccio" post="870579" timestamp="1390047110"]Siamo in due :\[/quote]In 20*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due :\

Io penso che faccia dei traffici poco puliti con le key, infatti tendo a sconsigliare alle persone il suo sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io penso che faccia dei traffici poco puliti con le key, infatti tendo a sconsigliare alle persone il suo sito.

io lo odio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo odio

Segnalate ogni minima cosa e prima o poi lo vedremo bannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Segnalate ogni minima cosa e prima o poi lo vedremo bannato.

Oppure vieni bannato prima te.  :sisi:

Che poi, traffici poco puliti, fa gli stessi traffici di tutti gli altri siti tranne Steam, forse.

Mi volete dire che comprare tutti da Steam o da store che hanno la certificazione di aver comprato le key dal "produttore"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure vieni bannato prima te.  :sisi:

Che poi, traffici poco puliti, fa gli stessi traffici di tutti gli altri siti tranne Steam, forse.

Mi volete dire che comprare tutti da Steam o da store che hanno la certificazione di aver comprato le key dal "produttore"?

Sì, è così che si dovrebbe fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì, è così che si dovrebbe fare.

Allora siete scemi, visto che se non lo ha fatto Xriuk, lo ha fatto qualcun'altro.
Di sicuro non hanno rubato quelle key  :asd: Anche se fosse, non sarebbe un problema direi bloccarle in anticipo, se tieni un "registro". A meno che ti rubano solo una parte di una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora siete scemi, visto che se non lo ha fatto Xriuk, lo ha fatto qualcun'altro.
Di sicuro non hanno rubato quelle key  :asd: Anche se fosse, non sarebbe un problema direi bloccarle in anticipo, se tieni un "registro". A meno che ti rubano solo una parte di una partita.

WE DON'T GIVE A FUCK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

WE DON'T GIVE A FUCK

WE DON'T GIVE A FUCK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO. NON TI STO SIMPATICO

Massí he ti voglio bene, sei pur sempre il vecchio Flea <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Massí he ti voglio bene, sei pur sempre il vecchio Flea <3

è anche vero che la tua accoglienza su dol2 è stata stupenda

[spoiler]maledetto[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.