Frenesy 2431 Inviato Gennaio 17, 2014 Perchè il troll e il flame sono le uniche cose che rendono interessanti le sezioni Off-topic e Altri Videogiochi? Perchè siamo i soliti 4-5 a postare in quelle sezioni? Raccontatemi la situazione nelle altre sezioni, mi annoia andare a leggere in giro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 17, 2014 Roses are red, violets are blue, non so fare le rime. ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Perchè il troll e il flame sono le uniche cose che rendono interessanti le sezioni Off-topic e Altri Videogiochi? Perchè siamo i soliti 4-5 a postare in quelle sezioni? Raccontatemi la situazione nelle altre sezioni, mi annoia andare a leggere in giro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 18, 2014 Frenesy, anziché interrogarti su quesiti irrisolvibili, vai a caricare Nira Oni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Vecchio, vecchio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Vecchio, vecchio :asd: tuo nonno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 tuo nonno Lo screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Lo screen? fatto 5 minuti fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 fatto 5 minuti fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 ciò conferma quello che sei. Uno spammone del cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 18, 2014 [quote name="Flea997" post="870765" timestamp="1390069948"]ciò conferma quello che sei.Uno spammone del cazzo[/quote]La mia stima per flea sale ogni giorno di più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 La mia stima per flea sale ogni giorno di più... ogni giorno un centimetro più lungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Il degradooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 BOOOOOOOM FLEA RAMPAGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ROSHAN HAS FALLEN TO FLEA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 No ma seriamente, siamo giunti alla fine dei giochi? Il forum lo portiamo avanti solo noi? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 18, 2014 No ma seriamente, siamo giunti alla fine dei giochi? Il forum lo portiamo avanti solo noi? :( Sta diventando un luogo pessimo. Gente che flooda e flamma ovunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 ciò conferma quello che sei. Uno spammone del cazzo Sei scemo o cosa? TU posti per primo uno screen, TU posti solo post di flame e flood, TU hai fatto il doppio dei miei messaggi e io sono lo spammone? AHAHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Sta diventando un luogo pessimo. Gente che flooda e flamma ovunque. CHIIIIIIIII? IOOOOOOOOOOOO? NUOOOOOOOO Sei scemo o cosa? TU posti per primo uno screen, TU posti solo post di flame e flood, TU hai fatto il doppio dei miei messaggi e io sono lo spammone? AHAHAHAHAHAHAH esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Sta diventando un luogo pessimo. Gente che flooda e flamma ovunque. Abbiamo postato insieme e abbiamo detto la stessa cosa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 EMIGRIAMO FRATELLI MIEI! UNA TERRA PROMESSA CI ASPETTA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 esatto Che carino che sei :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Che carino che sei :pwnd: me lo dice anche la mia mamma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Lo stato di abbandono ci rende più aggressivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Sto notanto che ultimamente anche tu stai diventando abbastanza più aggressivo, rispondi di più e alzi i toni. Bene bene, tutto sta andando per il verso giusto. Ho scritto 6000 messaggi, penso di sapere il limite :asd: E poi basta che vi bannano a voi due(tre, in questi giorni) e sto bene, a chi dovrei rispondere? me lo dice anche la mia mamma Lo so :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Se bannano chi fa flame a chi risponderai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti