Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Se bannano chi fa flame a chi risponderai? A te, se resisti. Oppure passerò a discutere più civilmente con altra gente di questioni più importanti, perlomeno per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 A te, se resisti. Oppure passerò a discutere più civilmente con altra gente di questioni più importanti, perlomeno per me. NON C'È ALTRA GENTE MUAHAHAHHAHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 A chi romperai le balle se ci bannano? Vivi di quello dai.. Dovrebbere inserire un nuovo comandamento per quelli come te, "Non rompere le palle al prossimo". Io rompo le palle a chi mi sta antipatico, perlomeno intenzionalente. Come tu al forum me. Cioè, per dire, se te ne vai, di certo non ne faccio un dramma :asd: NON C'È ALTRA GENTE MUAHAHAHHAHAHA Non mi conosci :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 18, 2014 Emanuele... Non a caso mezzo forum ti odia ^^E comunque tutto va verso giusto... (proprio come nei miei piani) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Emanuele... Non a caso mezzo forum ti odia ^^ E comunque tutto va verso giusto... (proprio come nei miei piani) Fino ad ora nessuno, perlomeno di gente che mi interessa. Cioè, se mi odia Flea poco importa :asd: Senza offesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Anche io ti odio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Anche io ti odio. Beh, da 2-3 giorni ne sono felice :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Bannarne 3 per farne contento uno? O eliminarne uno per far contento mezzo forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Bannarne 3 per farne contento uno? O eliminarne uno per far conteto mezzo forum? Ecco, perché non ti bannano? :pwnd: Anzi no, te no, sei quello più simpatico del duo-trio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Ecco, perché non ti bannano? :pwnd: Anzi no, te no, sei quello più simpatico del duo-trio :asd: no funny. ma quale duo trio VOGLIO I NOMI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 18, 2014 Ecco, perché non ti bannano? :pwnd: Anzi no, te no, sei quello più simpatico del duo-trio :asd:Hey... Io voglio Il mio flea 3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Gennaio 18, 2014 Bannate tutta la cricca degli Swaggoni. Tenete Emanuele. A ME SEMBRA UNO SCAMBIO EQUO EH, PER LO MENO LUI TENTA D'AVERE DISCORSI SENSATI :*) EDIT: dio buono non riesco a prendermi seriamente con questo avatar\firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Bannate tutta la cricca degli Swaggoni. Tenete Emanuele. A ME SEMBRA UNO SCAMBIO EQUO EH, PER LO MENO LUI TENTA D'AVERE DISCORSI SENSATI :*) EDIT: dio buono non riesco a prendermi seriamente con questo avatar\firma. Mettiti un nick decente su Steam please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Hey... Io voglio Il mio flea 3: Anche io, anche io. no funny. ma quale duo trio VOGLIO I NOMI Serio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Anche io, anche io. Serio? Io sono SEMPRE serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Gennaio 18, 2014 Mettiti un nick decente su Steam please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Io sono SEMPRE serio Tranne in questo post? Tu,DD e ...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Tranne in questo post? FAI STI CAZZO DI NOMI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Gennaio 18, 2014 Tranne in questo post? Se la quantità della serietà nei post di Flea è uguale alla loro inutilità, vai pure ché il valore è over 9000. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 18, 2014 no funny. ma quale duo trio VOGLIO I NOMITe, Io, Frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Te, Io, Frenesy MAMMA MI HANNO CITATO SU UN FORUM, MAMMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 FAI STI CAZZO DI NOMI Fatti. Se la quantità della serietà nei post di Flea è uguale alla loro inutilità, vai pure ché il valore è over 9000. Più che altro, voleva essere un mezzo paradosso :asd: Te, Io, Frenesy Nah, non sei suo amico, penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Se la quantità della serietà nei post di Flea è uguale alla loro inutilità, vai pure ché il valore è over 9000. No scusa, stai parlando con Emanuele eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 No scusa, stai parlando con Emanuele eh Bella questa :pwnd: No scherzavo. Poco originale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Gennaio 18, 2014 No scusa, stai parlando con Emanuele eh Emanuele, persona che ricordo per i lunghi botta e risposta con altri utenti del forum. Botta e risposta in cui due utenti diversi esprimono la loro opinione, fino ad arrivare ad una conclusione comune. MMMH. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti