NotimeCinismo 0 Inviato Gennaio 17, 2014 Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè Minecraft mi ha sempre interessato, ho 20 anni e il mio nickname è Notime. Boh, non so che dire, se avete domande io sono qua. Ah sì dimenticavo, sono un PCgamer (ehueuehuehu PC uber alles) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 17, 2014 Bienvenido! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrDanteDMC 4 Inviato Gennaio 18, 2014 Benvenuto anche da parte mia NotimeCinismo :) Domandine: 1) Da quanto conosci minecraft? 2) Cosa hai fatto d'importante in minecraft? (Per importante intendo: Amministrare un server, essere stato builder, aver fatto una o più custom map, aver rincorso un particolare record all'interno del gioco, aver creato una o più mod e cose simili) Buona continuazione MrDanteDMC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Gennaio 18, 2014 Benvenuto e buona permanenza!Inviato dal mio Nintendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 18, 2014 Benvenuto compagno. Ti auguro una buona permanenza nella community. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 18, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReScorpion98 1 Inviato Gennaio 18, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti