Miluro 4684 Inviato Gennaio 18, 2014 Noto che ultimamente alcuni utenti sono sconvolti da spasmi di simpatia inversa. Non so, forse sono io che sto diventando vecchio, ma ai bei tempi chi era dotato di simpatia inversa durava poco qui. Magari è tutta una mia impressione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Parla italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 18, 2014 [quote name="Flea997" post="870558" timestamp="1390040668"]Parla italiano.[/quote] Non capisco cosa intendi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Non capisco cosa intendi. cos'è la simpatia inversa? Un dismorfismo alla schiena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Mi piace insultare le persone e ho abbastanza messaggi per essere considerato bello e figo. Regards.sul lato messaggi ci sto lavorando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 18, 2014 Spasmico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 18, 2014 Basta odiare tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 18, 2014 esmpio: io odio slot, tutti odiano slot; ma nessuno di noi puo farlo bannare finche non commette infrazioni; percui rimarra finche non se ne andrà da solo capendo che non lo vuole nessuno qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 18, 2014 [quote name="Livid™" post="870608" timestamp="1390051303"]esmpio: io odio Liver, tutti odiano Liver; ma nessuno di noi puo farlo bannare finche non commette infrazioni; percui rimarra finche non se ne andrà da solo capendo che non lo vuole nessuno qui[/quote]Fix'd <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Noto che ultimamente alcuni utenti sono sconvolti da spasmi di simpatia inversa. Non so, forse sono io che sto diventando vecchio, ma ai bei tempi chi era dotato di simpatia inversa durava poco qui. Magari è tutta una mia impressione :asd: La frase è autoreferenziale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 18, 2014 Obiezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 18, 2014 La frase è autoreferenziale? Spero di no XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Spero di no XD Speri bene, giuro che ti avevo preso per un altro utente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 18, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 EMANUELE CULO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 EMANUELE CULO :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Gennaio 18, 2014 EMANUELE CULO :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 18, 2014 FILLI GAYInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Gennaio 18, 2014 Pony cacca.Sent from my iPad using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 LIVER DIVERSAMENTE ETERO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti