Ken969 37 Inviato Gennaio 18, 2014 Per chi ha visto il link del sito nella passata discussione, ho sistemato. Qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere utile da mettere in un sito in html basato su un canale Youtube? Grazie a tutti. P.S:Questo non dovrebbe essere spam giusto?(chiedo un consiglio). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Non ho idea di cosa tu stia parlando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Per chi ha visto il link del sito nella passata discussione, ho sistemato. Qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere utile da mettere in un sito in html basato su un canale Youtube? Grazie a tutti. P.S:Questo non dovrebbe essere spam giusto?(chiedo un consiglio). Secondo me potresti mettere il link in firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 18, 2014 Secondo me potresti mettere il link in firma. lo aveva messo ma gli admin lo hanno calciorotato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 lo aveva messo ma gli admin lo hanno calciorotato Mi pare nel post, non in firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Gennaio 18, 2014 Oltretutto solo HTML ? Il CSS (fogli di stile) lo sai usare ?Sent from my iPad using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 18, 2014 chiudilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Gennaio 20, 2014 Vi ha chiesto come fare per rende per bene il suo sito, non vi ha chiesto di dirgli che è brutto, credo l'avesse capito, altrimente non avrebbe chiesto aiuto a voi, furbastri simpaticoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 20, 2014 Vi ha chiesto come fare per rende per bene il suo sito, non vi ha chiesto di dirgli che è brutto, credo l'avesse capito, altrimente non avrebbe chiesto aiuto a voi, furbastri simpaticoni -Utente Frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Gennaio 21, 2014 -Utente Frenesy gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti