Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Da questo momento in avanti la sezione Flood è occupata dal "Pueblo de MinecraftItalia". Tutti i diritti degli utenti sono revocati, eccetto quelli di coloro che appartengo alla élite rivoluzionaria. Tutti coloro che si opporranno alle nostre operazioni sono sgherri della controrivoluzione che devono essere eliminati. VIVA LA RIVOLUZIONE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Bang? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Bang? Oppressore del libero pensiero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Oppressore del libero pensiero! Altro bang? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 18, 2014 La lista dell' élite qual' è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 La lista dell' élite qual' è? La lista è naturalmente segreta, in quanto i nostri leader potrebbero essere oggetto di attacco da parte degli sgherri della controrivoluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Gennaio 18, 2014 La lista dell' élite qual' è? La lista è naturalmente segreta, in quanto i nostri leader potrebbero essere oggetto di attacco da parte degli sgherri della controrivoluzione. Girano voci che ne faccia parte anche :missnin: [Barbara D'Urso] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 18, 2014 Facciamo che basta stronzate oppure vi warno, ok?CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Facciamo che basta stronzate oppure vi warno, ok? Ciao Ian Il mio è un thread critica alle società comuniste post anni di piombo e te la vuoi liquidare così? Ma cos- Facciamo che basta stronzate oppure vi warno, ok? Ciao Ian Grazie per aver rovinato il topic comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 18, 2014 Se servo Io sono sempre qui <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Se servo Io sono sempre qui <3 Ho appena realizzato che tu sei Minermonster. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 18, 2014 Il mio è un thread critica alle società comuniste post anni di piombo e te la vuoi liquidare così? Ma cos-Grazie per aver rovinato il topic comunque.Mah, magari avrei evitato non fosse che sono centredici topic che vedo solo parole a caso, punzecchiature, sfottò, direttamente insulti e altra roba del genere.E non dirmi che non speravi che uscisse qualcosa del genere anche da questo, perché non ci credo.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Mah, magari avrei evitato non fosse che sono centredici topic che vedo solo parole a caso, punzecchiature, sfottò, direttamente insulti e altra roba del genere. E non dirmi che non speravi che uscisse qualcosa del genere anche da questo, perché non ci credo. Ciao Ian Sinceramente era veramente un topic parodia delle brigate rosse. Vedi cospirazioni ovunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 18, 2014 Ho appena realizzato che tu sei Minermonster.GG <3 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 C'e` un nuovo sceriffo in citta`, si chiama Ian Maayrkas, rigate dritto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 GG <3 :asd: Lo so, sono furbo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Facciamo che basta stronzate oppure vi warno, ok? Ciao Ian non rompere il cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 non rompere il cazzo Verrai ricordato per sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 non rompere il cazzo [media]http://www.youtube.com/watch?v=RhbQs1CG3zw[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 18, 2014 non rompere il cazzoE stato bello parlati :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 18, 2014 non rompere il cazzo 2edgy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Compagni é stato bello combattere al vostro fianco. Continuate la lotta anche dopo la mia morte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Compagni é stato bello combattere al vostro fianco. Continuate la lotta anche dopo la mia morte la tua morte=massimo 20 punti warn. O sei arrivato a 100? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Compagni é stato bello combattere al vostro fianco. Continuate la lotta anche dopo la mia morte La continueremo compagno, il tuo sacrificio non è stato vano. Sarai un esempio per i figli del popolo, la rivoluzione porterà il tuo nome. Hasta el pueblo de MinecraftItalia siempre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Mi è stato appena riferito che il nostro soldato è in esilio per 6 giorni. TORNEREMO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti