Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Mi è stato appena riferito che il nostro soldato è in esilio per 6 giorni. TORNEREMO! Cioè aveva tipo 20 punti warn? :asd: Credevo peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 18, 2014 Mi è stato appena riferito che il nostro soldato è in esilio per 6 giorni. TORNEREMO!Sostituiro io il tovarich Flea Nel frattempo. Non puoi chiedere nulla di meglio di un russo purosangue! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Sostituiro io il tovarich Flea Nel frattempo. Non puoi chiedere nulla di meglio di un russo purosangue! Grazie compagno. Nel frattempo la invito a leggere il messaggio che si trova nella sua casella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Grazie compagno. Nel frattempo la invito a leggere il messaggio che si trova nella sua casella. gomblotto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 18, 2014 Eccomi signore, mi scusi il ritardo ma ero su Dota2 a spargere flame contro ritardati che tirano sassi sulla tastiera, sono ai suoi ordini! Compagno la caduta del nostro alleato ci ha scosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Gennaio 18, 2014 Mi unisco a voi. (non lo dite ad Ian ç_ç) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Mi unisco a voi. (non lo dite ad Ian ç_ç) Non penso accettino candidature. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 18, 2014 Ho appena realizzato che tu sei Minermonster. Non lo sapevo :ahsisi: *corre a bloccarlo* Eh cos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 18, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Gennaio 18, 2014 Non era una candidatura. Sono dei vostri e basta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 18, 2014 ricordi troppo xriuk tu ma l'hanno warnato veramente flea? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 18, 2014 cioè... ma lol non posso lasciarvi soli una serata, eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 19, 2014 ricordi troppo xriuk tu ma l'hanno warnato veramente flea? 6 giorni :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Gennaio 19, 2014 Flea, un uomo, un coraggio unico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Gennaio 19, 2014 meanwhile on facebook... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 19, 2014 ma l'hanno warnato veramente flea? Beh, lo spero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 19, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=7W7s0xKQINA[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Gennaio 19, 2014 Flea aveva 84 punti...a meno che non gli abbiano dato 15 punti o meno...potete dirgli addio :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 19, 2014 Flea aveva 84 punti...a meno che non gli abbiano dato 15 punti o meno...potete dirgli addio :we: Ne aveva 20 :asd: E' stato bannato per 6 giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 19, 2014 La revolución no puede ser detenido. La pérdida de un compañero no va a parar nuestra acciones de desestabilización. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Gennaio 19, 2014 Ne aveva 20 :asd: E' stato bannato per 6 giorni. in una discussione ha detto che in tutto aveva 84 punti, anche se erano scaduti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 19, 2014 se erano scaduti la cosa è molto semplice: erano scaduti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 19, 2014 Piango la caduta del mio compagno e vicino di quartiere. Lo ricorderemo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 19, 2014 Piango la caduta del mio compagno e vicino di quartiere. Lo ricorderemo. Per altri 5 giorni :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 19, 2014 Per altri 5 giorni :asd: Ricordati che sono in stretto contatto con lui tramite whatsapp, so tutto io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti