Ospite Inviato Gennaio 19, 2014 Ciao ragazzi ho questo problema per fare i server senza hamachi Default game type: SURVIVAL [11:21:37 INFO]: Generating keypair [11:21:37 INFO]: Starting Minecraft server on ------ [11:21:39 WARN]: **** FAILED TO BIND TO PORT! [11:21:39 WARN]: The exception was: java.net.BindException: Cannot assign requested address: bind [11:21:39 WARN]: Perhaps a server is already running on that port? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 19, 2014 Ma tutti i problemi ce gli hai tu? Comunque, hamachi ultimamente sta dando problemi anche a me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 19, 2014 Ma tutti i problemi ce gli hai tu? Comunque, hamachi ultimamente sta dando problemi anche a me. Scusa ma sai leggere ho scritto senza hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 19, 2014 Scusa ma sai leggere ho scritto senza hamachi Gia, sono un coglione. Sono problemi con il tuo IP Hai utilizzato l'ip pubblico? Hai sbloccato le porte sia in firewall che del modem/router? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 19, 2014 Gia, sono un c******e. Sono problemi con il tuo IP Hai utilizzato l'ip pubblico? Hai sbloccato le porte sia in firewall che del modem/router? no ok provo quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 19, 2014 no ok provo quello L'ip pubblico lo cerchi su internet Ecco un sito per vederlo:http://www.mio-ip.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 19, 2014 Ma tutti i problemi ce gli hai tu? Comunque, hamachi ultimamente sta dando problemi anche a me. "ma tutti i problemi ce gli hai tu?" OMG :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Gennaio 19, 2014 Ciao ragazzi ho questo problema per fare i server senza hamachi Default game type: SURVIVAL[11:21:37 INFO]: Generating keypair[11:21:37 INFO]: Starting Minecraft server on ------[11:21:39 WARN]: **** FAILED TO BIND TO PORT![11:21:39 WARN]: The exception was: java.net.BindException: Cannot assign requested address: bind[11:21:39 WARN]: Perhaps a server is already running on that port?Puoi postare il file server.properties? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 19, 2014 Usi già la porta del router che provi ad usare, probabilmente non l'hai aperta col port-forwarding oppure è quella che utilizzi per connetterti.Usi già la porta del router che provi ad usare, probabilmente non l'hai aperta col port-forwarding oppure è quella che utilizzi per connetterti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao ragazzi ho questo problema per fare i server senza hamachi
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti