AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 19, 2014 Ciao ragazzi. Ho bisogno di ua mano: Vorrei fare le seguenti cose con la In-Game NBTEdit mod: 1. Una spada che infligge all'entità colpita il potere di una pozione 2. Una corazza che da a chi la indossa il potere di una pozione 3. Inserire una descrizione ad un'oggetto Se è possibile (almeno la 3 so che lo è), come si fa? Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Gennaio 19, 2014 Ciao ragazzi. Ho bisogno di ua mano: Vorrei fare le seguenti cose con la In-Game NBTEdit mod: 1. Una spada che infligge all'entità colpita il potere di una pozione 2. Una corazza che da a chi la indossa il potere di una pozione 3. Inserire una descrizione ad un'oggetto Se è possibile (almeno la 3 so che lo è), come si fa? Grazie in anticipo E' tutto fattibile. Vediti qualche video di BoonVids su Youtube. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Gennaio 19, 2014 E' tutto fattibile. Per la terza basta che crei un tag compound con nome Lore e poi un tag dove ci scrivi la descrizione. Per gli altri 2 cerca dei video su youtube :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 20, 2014 Ho trovato tutto tranne la 1 e la 2. Spiacente sirkdow... BoonVids mi ha aiutato solo per la numero 3 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 20, 2014 Per la 1 e la 2 puoi usare gli attributi credo sempre modificabili da nbtedit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Gennaio 20, 2014 Ho trovato tutto tranne la 1 e la 2. Spiacente sirkdow... BoonVids mi ha aiutato solo per la numero 3 D: Per la 1 e la 2 puoi usare gli attributi credo sempre modificabili da nbtedit Ecco si, oltre a questo, qualche aiutino lo dovresti trovare pure sulla wiki nella pagina "chunk Format" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Gennaio 21, 2014 Ecco si, oltre a questo, qualche aiutino lo dovresti trovare pure sulla wiki nella pagina "chunk Format"Quella pagina ti mostra i nbt tag solo allo stato "naturale", dato che tecnicamente si può aggiungere/modificare tag a piacimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 21, 2014 Ecco si, oltre a questo, qualche aiutino lo dovresti trovare pure sulla wiki nella pagina "chunk Format" EDIT: niente da fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 23, 2014 Vi pregoooooooooo! Mi seveeeeee! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Gennaio 24, 2014 Vi pregoooooooooo! Mi seveeeeee!Ho fatto qualche ricerca: attualmente (nella 1.7.4) non è possibile raggiungere l'obiettivo 1 e 2. Nella futura 1.8 però gli obiettivi 2 e 3 si possono fare, dato che potenziano il comando /clear (e quindi funzionerebbero come dei testfor). Per l'obiettivo 3 guarda qui, ti dice come crearla coi tag NBT: http://bit.ly/1fbbfgR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 24, 2014 Il 3 lo so fare... :japucry: :japucry: :japucry: :japucry: :japucry: :japucry: :japucry: :japucry: :japucry: :japucry: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 29, 2014 Ok ragazzi... cambio la domanda: esiste un attribute modifier applicabile agli oggetti per potenziare il salto??? se sì, come faccio ad impostarlo con NBTedit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Gennaio 29, 2014 Ok ragazzi... cambio la domanda: esiste un attribute modifier applicabile agli oggetti per potenziare il salto??? se sì, come faccio ad impostarlo con NBTedit? [media]https://www.youtube.com/watch?v=6J4tJ_YylQ0[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao ragazzi. Ho bisogno di ua mano:
Vorrei fare le seguenti cose con la In-Game NBTEdit mod:
1. Una spada che infligge all'entità colpita il potere di una pozione
2. Una corazza che da a chi la indossa il potere di una pozione
3. Inserire una descrizione ad un'oggetto
Se è possibile (almeno la 3 so che lo è), come si fa?
Grazie in anticipo
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti