Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carlo99

[Sondaggio] Cosa Si Dovrebbe Modificare Di Call Of Duty Ghost?

Cosa dovrebbero migliorare di Call Of Duty Ghost?  

11 voti

1. 1. Cosa dovrebbero migliorare di Call Of Duty Ghost?

• Armi
      1
    • Mappe
      2
    • Animazioni
      0
    • Altro (Specific. nei commenti)
      8

Recommended Posts

Secondo voi, che si dovrebbe migliorare in Call Of Duty Ghost?

Io ho Scelto "Altro" perchè per me dovrebbero cancellarlo e rifarlo da capo :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mappe le trovo in media molto belle, sia quelle grandi sia quelle piccole. Ho solo notato qualche problema di spwankilling in Whiteout, a parte quello mi sembra tutto a posto.
Le animazioni boh, credo ci sia poco da dire, fanno il loro lavoro. L'animazione col coltello oltre ad essere figa da anche più senso al coltello da combattimento (permette di accoltellare senza mostrare l'animazione), prima permetteva solo un piccolo bonus nella velocità.
Il problema sono sempre le armi: son tutti a gridare che la chainsaw è da nabbi, che i bazooka son da nabbi, che i fucili son da nabbi. Intanto la gente che va in giro con il sopracitato equipaggiamento è davvero poca, ed alla fine tutti si dimenticano di ciò che è sempre stato OP, in ogni cod: i fucili d'assalto. Ti uccidono in due colpi, hanno una gittata ed una precisione della madonna ed anche un rateo di fuoco piuttosto elevato. But no one cares.

Secondo voi, che si dovrebbe migliorare in Call Of Duty Ghost?
Io ho Scelto "Altro" perchè per me dovrebbero cancellarlo e rifarlo da capo :asd:

Ho capito che ormai va di moda dire "cod merda", ma almeno sputiamo qualche minima giustificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mappe le trovo in media molto belle, sia quelle grandi sia quelle piccole. Ho solo notato qualche problema di spwankilling in Whiteout, a parte quello mi sembra tutto a posto.
Le animazioni boh, credo ci sia poco da dire, fanno il loro lavoro. L'animazione col coltello oltre ad essere figa da anche più senso al coltello da combattimento (permette di accoltellare senza mostrare l'animazione), prima permetteva solo un piccolo bonus nella velocità.
Il problema sono sempre le armi: son tutti a gridare che la chainsaw è da nabbi, che i bazooka son da nabbi, che i fucili son da nabbi. Intanto la gente che va in giro con il sopracitato equipaggiamento è davvero poca, ed alla fine tutti si dimenticano di ciò che è sempre stato OP, in ogni cod: i fucili d'assalto. Ti uccidono in due colpi, hanno una gittata ed una precisione della madonna ed anche un rateo di fuoco piuttosto elevato. But no one cares.

Ho capito che ormai va di moda dire "cod merda", ma almeno sputiamo qualche minima giustificazione.

Non andava di moda dire cod è una figata best sparatutto ever?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma quando? 2-3 anni fa, se non di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i più lesi bimbiminchia era di moda amare cod alla follia senza dare alcuna spiegazione.

Poi è arrivato un tizio intelligente che ha argomentato dei motivi secondo il quale la saga di cod non sarebbe lo sparatutto definitivo.

Poi è partita la moda dell'anti-mainstream (sì, ormai cercare di non essere mainstream è troppo mainstream) e di conseguenza hanno tutti cominciato a dire che cod faceva cagare, giusto per andare contro la massa, copiaincollando il discorso del tizio citato in precedenza.

Per farla breve, chi ama cod senza argomentare è un pirla perché si mette due fette di salame sugli occhi e si getta nella moda senza manco sapere di che si tratta. Chi odia cod senza argomentare è anch'esso un pirla, perché si getta nell'hipster per il puro gusto di andare controcorrente.
Ma signori miei, quando arriverete a capire che l'unico modo per sciogliersi dalla catena hipster-mainstream è pensare con la propria testolina? :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CoD dovrebbe introdurre qualcosa di nuovo e dovrebbe prendersi piu tempo prima di sfornare i capitoli uno dietro l'altro... Quella del cane è stata qualcosa di originale, ma non  basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CoD dovrebbe introdurre qualcosa di nuovo e dovrebbe prendersi piu tempo prima di sfornare i capitoli uno dietro l'altro... Quella del cane è stata qualcosa di originale, ma non basta

Pensa te, il cane è criticato da molti.
Risposta al topic:
Cod è giusto così com'è, è un gioco frenetico, non puoi pensare di muoverti pensando a ogni singola mossa come su arma ad esempio, perchè se ti soffermi troppo pure un ubernabbo ti ammazza. Devi correre e sparare. Tutti i cod sono sempre stati così frenetici e non penso vogliano cambiare. Poi la penso come Ciuccio1996 sul fatto del mainstream.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Pensa te, il cane è criticato da molti.
Risposta al topic:
Cod è giusto così com'è, è un gioco frenetico, non puoi pensare di muoverti pensando a ogni singola mossa come su arma ad esempio, perchè se ti soffermi troppo pure un ubernabbo ti ammazza. Devi correre e sparare. Tutti i cod sono sempre stati così frenetici e non penso vogliano cambiare. Poi la penso come Ciuccio1996 sul fatto del mainstream.

1997, ora  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il Cane è sbagliato perché promuove il Camper.

Ecco, dobbiamo pensare alle mappe per ciò che promuovono non per la loro bellezza.

Una mappa che incentiva il gioco di squadra per me sarà sempre migliore di qualsiasi altra (vedi TF2 con 2forts o Caspian Borders in BF3).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è tutto abbastanza carino,

ma le mappe le odio. Tutte. Mi sembrano tutte uguali. Città distrtta, palazzi distrutti, castello distrutto, stare random distrutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, dobbiamo pensare alle mappe per ciò che promuovono non per la loro bellezza.

Una mappa che incentiva il gioco di squadra per me sarà sempre migliore di qualsiasi altra (vedi TF2 con 2forts o Caspian Borders in BF3).

Sì, il cane è abbastanza camp friendly, in compenso il maniac è davvero una rusherosa figata :ahsisi:

In ogni caso, cod non è un gioco di squadra e non lo sarà mai, salvo farsi un clan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

> TF2 "Ha mappe che incentivano il gioco di squadra"

> 2Fort.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I semiautomatici con raffiche da 3 sono sempre stati devastanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I semiautomatici con raffiche da 3 sono sempre stati devastanti

:sisi:
Ma qualunque fucile d'assalto, prendi un qualsiasi scar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

> TF2 "Ha mappe che incentivano il gioco di squadra"

> 2Fort.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH

^

this win.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi:
Ma qualunque fucile d'assalto, prendi un qualsiasi scar.

Yep.

[spoiler]

TX8PDzr.gif

[/spoiler]

EDIT: Mi spiace ma resistere era impossibile.

Onestamente quelle due partite di cod che ho giocato non sono mai riuscito ad ammazzare nessuno.

Probabilmente perché ho un minimo senso di decenza e non ho mai usato la mira assistita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep.

[spoiler]
TX8PDzr.gif.pagespeed.ce.zo8IUGomwI.gif
[/spoiler]

EDIT: Mi spiace ma resistere era impossibile.

Onestamente quelle due partite di cod che ho giocato non sono mai riuscito ad ammazzare nessuno.
Probabilmente perché ho un minimo senso di decenza e non ho mai usato la mira assistita.

Perché sennò avresti fatto 95 kill e 0 deaths e tutti ti avrebbero lodato come un dio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che non piace di CoD non è che ripropongano sempre lo stesso tipo di gameplay online, ma che ogni anno propongano una Campagna in giocatore singolo che diventa sempre più striminzita e tirata. Ma fatene una lunga, che almeno se si spendono 70 euro sono usati bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che non piace di CoD non è che ripropongano sempre lo stesso tipo di gameplay online, ma che ogni anno propongano una Campagna in giocatore singolo che diventa sempre più striminzita e tirata. Ma fatene una lunga, che almeno se si spendono 70 euro sono usati bene!

se ne sbattono di quelli come te, pensano agli altri 89434637846836426 che lo comprano per il multiplayer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quest'anno hanno aggiunto la modalità alieni, che per quanto possa sfruttare un clichè abusato e riabusato è davvero ben realizzata :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe migliorare la campagna singleplayer, che fa alquanto pena.

COD non è più un gioco fatto per la campagna,serve di più come un "introduzione" per dare un minimo di storia al multiplayer.

Tra i più lesi bimbiminchia era di moda amare cod alla follia senza dare alcuna spiegazione.

Poi è arrivato un tizio intelligente che ha argomentato dei motivi secondo il quale la saga di cod non sarebbe lo sparatutto definitivo.

Poi è partita la moda dell'anti-mainstream (sì, ormai cercare di non essere mainstream è troppo mainstream) e di conseguenza hanno tutti cominciato a dire che cod faceva cagare, giusto per andare contro la massa, copiaincollando il discorso del tizio citato in precedenza.

Per farla breve, chi ama cod senza argomentare è un pirla perché si mette due fette di salame sugli occhi e si getta nella moda senza manco sapere di che si tratta. Chi odia cod senza argomentare è anch'esso un pirla, perché si getta nell'hipster per il puro gusto di andare controcorrente.
Ma signori miei, quando arriverete a capire che l'unico modo per sciogliersi dalla catena hipster-mainstream è pensare con la propria testolina? :3

vedi sopra,aggiungo anche che in certi giochi 70 euro non sono sempre da spendere per solo una buona campagna,vedi per esempio TitanFall,che ha come campagna giusto un introduzione al multiplayer.

se ne sbattono di quelli come te, pensano agli altri 89434637846836426 che lo comprano per il multiplayer

Vedi Sopra.

Beh, quest'anno hanno aggiunto la modalità alieni, che per quanto possa sfruttare un clichè abusato e riabusato è davvero ben realizzata :sisi:

sinceramente il cliché degli alieni di questi ultimi tempi non lo molto notato come "riabusato",sarà perché non ho avuto voglia di vedere tutti i titoli usciti di recente.

Comunque posso dire che la modalità alieni con il nuovo Dlc sembra promettere molto bene.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque posso dire questo:

1)Il Multiplayer NON VA cambiato,Cod è un gioco frenetico in cui l'obiettivo è correre e sparare,non ti puoi lamentare per questo,perché cosi ti lamenti ti TUTTO il multiplayer.

2)Per la Campagna,non lo mai trovata "ottima" da dopo aver finito il terzo capitolo,non riusciva più ad appassionarmi come un tempo.

3)alcune cose nel multiplayer andrebbero migliorate,ma solo cosucce tecniche,non ho mai trovato tutto sto squilibrio di cui si parla tanto.

4)ho guardato il nuovo DLC,adesso nelle mappe nuove che aggiungeranno ci saranno anche obiettivi secondari da fare,in modo che non sia per forza il solito corri-campera-spara-corri-spara,vedasi come esempio la storia dell'assassino nella mappa Fog del Dlc Onslaught.

5)il problema principale di Cod sono i Dlc Money-Grabber,TROPPI dlc per i miei gusti,già guadagni miliardi con un solo capitolo,se proprio vuoi mettere nuova roba fai un aggiornamento,non ficcarmi Dlc da 15 euro l'uno per poi dover spendere 150 euro circa tra gioco+tutti i Dlc per avere le mappe,le armi e le nuove storie della modalità Extintion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non ho mai usato la mira assistita.

Esiste la mira assistita in multi?

Secondo me dovrebbero levare il single, che tanto è inutile.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Carlo99
Quel gioco fa schifo e costa anche un fracchio
Molto meglio Battlefield :asd:

Motivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.