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Carlo99

[Sondaggio] Cosa Si Dovrebbe Modificare Di Call Of Duty Ghost?

Cosa dovrebbero migliorare di Call Of Duty Ghost?  

11 voti

  1. 1. Cosa dovrebbero migliorare di Call Of Duty Ghost?

    • Armi
      1
    • Mappe
      2
    • Animazioni
      0
    • Altro (Specific. nei commenti)
      8


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Yep.

 

[spoiler]

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[/spoiler]

 

EDIT: Mi spiace ma resistere era impossibile.

 

Onestamente quelle due partite di cod che ho giocato non sono mai riuscito ad ammazzare nessuno.

Probabilmente perché ho un minimo senso di decenza e non ho mai usato la mira assistita.

 

Oh guarda, sono riuscito a fare una kill! Ma è strano, pensavo di avere mirato male.

 

Opzioni->Mira Assistita: On

 

Nein nein nein nein nein nein nein

 

A 'sto punto tanto vale mettere l'aimbot.

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Ospite

Oh guarda, sono riuscito a fare una kill! Ma è strano, pensavo di avere mirato male.

 

Opzioni->Mira Assistita: On

 

Nein nein nein nein nein nein nein

 

A 'sto punto tanto vale mettere l'aimbot.

 

Sono abbastanza sicuro che in multi non vali, a differenza del single...

O perlomeno quel poco che ho giocato su console mi pare di no  :asd:

 

EDIT: o meglio, non sia così forte come nel single, che io lo usavo come "trovatore" di nemico  :asd:

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Fare dei DLC decenti, non mappe rifatte in HD per la 4794568405785697865978569786597065897065870958679065879056879056879560785690785607856097856078057567

Poi vabbé, è ovvio che COD lo giochi giusto per lollare con gli amici :3

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Sono abbastanza sicuro che in multi non vali, a differenza del single...

O perlomeno quel poco che ho giocato su console mi pare di no  :asd:

 

EDIT: o meglio, non sia così forte come nel single, che io lo usavo come "trovatore" di nemico  :asd:

 

No, no, funzionava, riuscivo CHIARAMENTE a vedere il mirino che si allineava.

 

Inoltre i giochi di COD hanno un fov che fa ridere i polli, datemi fov 90\110 pls.

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No, no, funzionava, riuscivo CHIARAMENTE a vedere il mirino che si allineava.

Inoltre i giochi di COD hanno un fov che fa ridere i polli, datemi fov 90\110 pls.

È vero a volte mi capitava che mirava e seguiva un nemico nonostante io non facessi niente

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Ospite

No, no, funzionava, riuscivo CHIARAMENTE a vedere il mirino che si allineava.

 

Inoltre i giochi di COD hanno un fov che fa ridere i polli, datemi fov 90\110 pls.

 

Allora boh, sarà cambiato da MW3. Comunque penso che basta giocare in Veterano.

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No, no, funzionava, riuscivo CHIARAMENTE a vedere il mirino che si allineava.

Inoltre i giochi di COD hanno un fov che fa ridere i polli, datemi fov 90\110 pls.

IMHO la mira automatica, che per Dio c'è, non è così evidente :sisi:

Secondo il tuo ragionamento, in mw2 basterebbe mettersi sangue freddo (per un bug sfuggivi anche alla mira assistita, non so se succeda anche negli altri cod) per diventare imprendibile.

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La mira assistita serve solo per giocare da console. Altrimenti diventa abbastanza ingestibile.
Io giocavo senza perchè con più nemici la mira centrava fra i due obbiettivi xD

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COD non è più un gioco fatto per la campagna,serve di più come un "introduzione" per dare un minimo di storia al multiplayer.

Appunto, ecco ciò che si dovrebbe migliorare, dare più importanza alla campagna per permettere anche a chi non ha una wi-fi potente di poter giocare decentemente a un gioco (non è il mio caso)

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Oh guarda, sono riuscito a fare una kill! Ma è strano, pensavo di avere mirato male.

 

Opzioni->Mira Assistita: On

 

Nein nein nein nein nein nein nein

 

A 'sto punto tanto vale mettere l'aimbot.

ti aiuta 0.000000000001

se non sai giocare le kill non le fai comunque

non è come quella del single

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Appunto, ecco ciò che si dovrebbe migliorare, dare più importanza alla campagna per permettere anche a chi non ha una wi-fi potente di poter giocare decentemente a un gioco (non è il mio caso)

 

cazzate.

 

 

i primi 3 erano puntati sulla storia (colpa della quasi mancanza del multiplayer).

 

dal 4 in poi hanno migliorato il multiplayer,ciò ha fatto successo,dimmi perché cazzo dovrebbero puntare sulla trama della campagna?

 

TUTTI e dico TUTTI sanno che gli ultimi Cod hanno una campagna Corta e senza una buona trama,quindi perché dovrebbero andare a comprarlo per una cosa che sanno già non sia buona?.

 

io compro un gioco per i suoi pro,non per i suoi problemi cosi dopo vado a lamentarmi di sempre le stesse cose.

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cazzate.
 
 
i primi 3 erano puntati sulla storia (colpa della quasi mancanza del multiplayer).
 
dal 4 in poi hanno migliorato il multiplayer,ciò ha fatto successo,dimmi perché cazzo dovrebbero puntare sulla trama della campagna?
 
TUTTI e dico TUTTI sanno che gli ultimi Cod hanno una campagna Corta e senza una buona trama,quindi perché dovrebbero andare a comprarlo per una cosa che sanno già non sia buona?.
 
io compro un gioco per i suoi pro,non per i suoi problemi cosi dopo vado a lamentarmi di sempre le stesse cose.

Beh, BO aveva una campagna interessante :ahsisi:

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> TF2 "Ha mappe che incentivano il gioco di squadra"
> 2Fort.
 
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH


Ci ho provato mille volte ma da solo non riesco a fare nulla, solo insieme a tre o quattro amici riusciamo a disabilitare le torrette che difendono l'intelligence e quindi a scortarla fino la nostra base.

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Ci ho provato mille volte ma da solo non riesco a fare nulla, solo insieme a tre o quattro amici riusciamo a disabilitare le torrette che difendono l'intelligence e quindi a scortarla fino la nostra base.


2fort è una pessima, pessima mappa.

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2fort è una pessima, pessima mappa.


Abbiamo due visioni differenti sulla stessa idea.
Io ho portato prove a mio carico, tocca a te ora argomentare.

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Anche MW2 era un ottimo capitolo.  La trama era bella e sueg

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Abbiamo due visioni differenti sulla stessa idea.
Io ho portato prove a mio carico, tocca a te ora argomentare.

 

Da dove iniziamo?

Prima di tutto è una delle 6 mappe con cui il gioco è stato shippato (Dustbowl è considerata probabilmente solo LEGGERMENTE migliore di 2fort).

2fort\dustbowl hanno uno stile di design completamente diverso dall'attuale level design delle mappe, e per un motivo molto semplice: il design stretto e lineare di dustbowl\2fort, ma anche di Goldrush per dire, rende ogni gioco un mero esercizio di spawn.

 

Prendiamo 2fort: non solo è spammosa all'incredibile, dato che la maggior parte dei corridoi non permette il passaggio di più di una persona alla volta, ma è così stretta che 2 sentry possono creare un completo lockdown. 

Non aiuta inoltre il fatto che abbia un resource placement della minchia, con health pack ed ammopack scarsi: ma dico, hai presente quanti ammopack ci sono in questa mappa? QUATTRO MEDI, 2 di quelli piccoli.

Ovviamente essendo la mappa speculare vuol dire che, in territorio amico\nemico, in ogni momento hai solo 2 health pack medi ed uno piccolo. Ma dove sono? Quello piccolo si trova nella stanza che porta alla spirale, insieme ad un ammopack piccolo. L'altro si trova sotto, nelle fogne, e l'altro nella stanza della intel.

 

Vogliamo fare un confronto? Badwater Basin, una delle mappe migliori del gioco: 1 ammo pack grande, 6 medi e 12 piccoli.

 

Ovviamente il problema non è solo la vita, ma anche la posizione. Anche Viaduct ha solo 4 medipack, però la loro scarsità si sente molto di meno, per il semplice motivo che sono facilmente raggiungibili. Hai catturato il control point? Bene, basta che fai due passi, torni un po' nelle retrovie ed hai un bel healthpack+ammopack ad aspettarti. Sei in territorio nemico? Healthpack+ammopack lì per te così puoi resistere meglio.

 

In 2fort invece un ammopack si trova nelle fogne, dove è di dubbia utilità, l'altro e' DAVANTI LO SPAWN NEMICO, e l'altro è nella stanza dell'intel, dove possiamo aspettarci di trovare i nemici a proteggere l'intel stessa.

 

Parlando di spawn, la posizione degli spawn in 2fort è assurda: l'intel è situata DIETRO gli spawn nemici, cosa che non accade in nessun'altra mappa. Ok, forse in doublecross, ma lì hai un gigantesco cortile come via secondaria. Turbine? La intel è affianco, ma c'è una scala (molto larga) che li divide.

 

In ogni caso, in nessun'altra mappa devi: uccidere i nemici (ricordo che 2fort è così stretta che è impossibile evitarli, data inoltre la COMPLETA MANCANZA di vie alternative) , prendere la intel, e riuccidere i nemici che nel fratempo sono spawnati di nuovo.

In tutte le altre mappe (anche la stessa ctf_well) l'intel si trova DAVANTI allo spawn, non 20 metri dietro e 30 metri sotto lo spawn.

Senza contare che c'è una resupply cabinet dentro la stanza della intel...giusto per rendere il lavoro più facile ai camper.

 

Parliamo delle classi di supporto: data la completa mancanza di healthpack (che si trovano, lo ripeto, o in un luogo inutile o alla fine del percorso di chi vuole attaccare) il medico è ancora più necessario. Dato il fatto che un singola sentry può completamente coprire la stanza della intel, una uber (o uno scout con Bonk!) è necessaria anche se l'Engi è solo. (onestamente non oso immaginare cosa fosse giocare turtlengi con il vecchio short circuit...brrr *shudder*). 

I cecchini sono sostanzialmente inutili, data la mancanza di sightline. Se ci sono dei cecchini (e ci sono sempre, perché la maggior parte della gente è stupida o crede di star giocando a COD) il tutto si risolve in delle tristissime sniper battles.

Spie? NOPE.

1) Lo spam rende impossibile attraversare la mappa senza morire.

2) La mancanza di ammopack rende impossibile l'uso dell'Invis in modo effettivo.

3) Essendo tutto stretto è impossibile muoversi senza colpire qualcuno.

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Beh, BO aveva una campagna interessante :ahsisi:

 

 

questo è vero,però è ricaduta in basso davvero dopo poco.

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Da dove iniziamo?

Prima di tutto è una delle 6 mappe con cui il gioco è stato shippato (Dustbowl è considerata probabilmente solo LEGGERMENTE migliore di 2fort).

2fort\dustbowl hanno uno stile di design completamente diverso dall'attuale level design delle mappe, e per un motivo molto semplice: il design stretto e lineare di dustbowl\2fort, ma anche di Goldrush per dire, rende ogni gioco un mero esercizio di spawn.

 

Prendiamo 2fort: non solo è spammosa all'incredibile, dato che la maggior parte dei corridoi non permette il passaggio di più di una persona alla volta, ma è così stretta che 2 sentry possono creare un completo lockdown. 

Non aiuta inoltre il fatto che abbia un resource placement della minchia, con health pack ed ammopack scarsi: ma dico, hai presente quanti ammopack ci sono in questa mappa? QUATTRO MEDI, 2 di quelli piccoli.

Ovviamente essendo la mappa speculare vuol dire che, in territorio amico\nemico, in ogni momento hai solo 2 health pack medi ed uno piccolo. Ma dove sono? Quello piccolo si trova nella stanza che porta alla spirale, insieme ad un ammopack piccolo. L'altro si trova sotto, nelle fogne, e l'altro nella stanza della intel.

 

Vogliamo fare un confronto? Badwater Basin, una delle mappe migliori del gioco: 1 ammo pack grande, 6 medi e 12 piccoli.

 

Ovviamente il problema non è solo la vita, ma anche la posizione. Anche Viaduct ha solo 4 medipack, però la loro scarsità si sente molto di meno, per il semplice motivo che sono facilmente raggiungibili. Hai catturato il control point? Bene, basta che fai due passi, torni un po' nelle retrovie ed hai un bel healthpack+ammopack ad aspettarti. Sei in territorio nemico? Healthpack+ammopack lì per te così puoi resistere meglio.

 

In 2fort invece un ammopack si trova nelle fogne, dove è di dubbia utilità, l'altro e' DAVANTI LO SPAWN NEMICO, e l'altro è nella stanza dell'intel, dove possiamo aspettarci di trovare i nemici a proteggere l'intel stessa.

 

Parlando di spawn, la posizione degli spawn in 2fort è assurda: l'intel è situata DIETRO gli spawn nemici, cosa che non accade in nessun'altra mappa. Ok, forse in doublecross, ma lì hai un gigantesco cortile come via secondaria. Turbine? La intel è affianco, ma c'è una scala (molto larga) che li divide.

 

In ogni caso, in nessun'altra mappa devi: uccidere i nemici (ricordo che 2fort è così stretta che è impossibile evitarli, data inoltre la COMPLETA MANCANZA di vie alternative) , prendere la intel, e riuccidere i nemici che nel fratempo sono spawnati di nuovo.

In tutte le altre mappe (anche la stessa ctf_well) l'intel si trova DAVANTI allo spawn, non 20 metri dietro e 30 metri sotto lo spawn.

Senza contare che c'è una resupply cabinet dentro la stanza della intel...giusto per rendere il lavoro più facile ai camper.

 

Parliamo delle classi di supporto: data la completa mancanza di healthpack (che si trovano, lo ripeto, o in un luogo inutile o alla fine del percorso di chi vuole attaccare) il medico è ancora più necessario. Dato il fatto che un singola sentry può completamente coprire la stanza della intel, una uber (o uno scout con Bonk!) è necessaria anche se l'Engi è solo. (onestamente non oso immaginare cosa fosse giocare turtlengi con il vecchio short circuit...brrr *shudder*). 

I cecchini sono sostanzialmente inutili, data la mancanza di sightline. Se ci sono dei cecchini (e ci sono sempre, perché la maggior parte della gente è stupida o crede di star giocando a COD) il tutto si risolve in delle tristissime sniper battles.

Spie? NOPE.

1) Lo spam rende impossibile attraversare la mappa senza morire.

2) La mancanza di ammopack rende impossibile l'uso dell'Invis in modo effettivo.

3) Essendo tutto stretto è impossibile muoversi senza colpire qualcuno.

 

Questa è una risposta completa ed argomentata.

Ti do ragione.

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