Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

[Topic Ufficiale] Thief 4 (2014)

Recommended Posts

Che ne pensate del nuovo Thief? 

Da grande amante dello stealth l'ho già preordinato, Non vedo l'ora che esca! Sono sicuro che sarà fantastico!

E voi che ne pensate? Lo avete preordinato? Lo comprerete (possibilmente specificate se al lancio o no)? E soprattutto, che vi aspettate da questo gioco?

Questo è il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=8eWhxUw0AMI

Breve descrizione per chi non lo conosce o non è molto informato sull'argomento:

Thief è un videogioco Stealth ambientato in un mondo dominato da un'ambientazionesteampunk con alcuni tratti medievali e  componenti magiche (tipo Dishonored :asd: )

Trama

Il nostro protagonista si chiama Garrett ed è un abile ladro, che, dopo essere stato a lungo fuori dalla sua città natale (chiamata ''The City'') decide di farvi ritorno. Giunto a destinazione scopre che la città è sotto il dominio di un tiranno: Il Barone. I cittadini comuni vivono nella povertà, mentre i ricchi vivono alle loro spese (Nota personale: mi ricorda un certo stato che inizia con la i... :asd: ). Garrett è intenzionato a risolvere la situazione della sua città e a sconfiggere il Barone.

Descrizione breve del gameplay: 

In Thief il giocatore avrà come armi principali 

-Un arco: Utile nel combattimento, ma anche per funzioni non letali, come la neutralizzazione di fonti di luce o lo stordimento dei nemici

-Degli artigli

Inoltre si avrà a disposizione anche l'abilità ''Focus'' che funziona praticamente come ''L'Occhio Dell'Aquila'' in Assassin's Creed, o la ''Visione Oscura'' in Dishonored, e che quindi ci metterà in evidenza oggetti come: tubi su cui arrampicarsi, candele e fonti di luce da spegnere ecc. Il focus inoltre potrà anche essere potenziato nel corso dell'avventura

Il gioco oltretutto ci offrirà diversi modi e passaggi per completare la missione, starà a noi scegliere quale percorso seguire.

Alla fine di ogni missione sarà possibile acquistare con le monete ottenute rifornimenti ed equipaggiamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrei comprarlo neanche volendo perchè non ho soldi. Comunque se li avessi aspetterei di provarlo prima di acquistarlo.

Negli ultimi anni sono state riprese varie saghe del passato e le hanno scacazzate con titoli puramente commerciali.

Da quello che ho visto e sentito questo titolo potrebbe essere l'ennesimo film interattivo commerciale, spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 trailer

0 screen

0 spiegazione

10/10 gudz topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen? Trailer? il mio Topic è nato con il presupposto che voi già conosceste il gioco, era stato creato per conoscere la vostra opinione ._. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Screen? Trailer? il mio Topic è nato con il presupposto che voi già conosceste il gioco, era stato creato per conoscere la vostra opinione ._. 

Beh, partiamo dal presupposto che non si chiama Thief 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che il titolo è solo Thief e non Thief 4, ma è comunque il 4° capitolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

so che il titolo è solo Thief e non Thief 4, ma è comunque il 4° capitolo...

Sì, ma se metti la data non c'è bisogno di indicare quale dei due è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no, è un remake.

Ciao
Ian

4° capitolo inteso come 4° uscito. Anche Wikipedia lo definisce come reboot e 4° capitolo. In ogni caso questo era nato come thread per conoscere le vostre opinioni, non facciamo storie inutili, se vi da tanto fastidio il titolo lo cambio, ma almeno commentate anche per esprimere un parere sul gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, ma almeno lasciare qualcosa per chi il gioco non lo conosce era troppo faticoso?

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la vostra gioia l'ho modificato, ho aggiunto informazioni ed un link per il trailer. Ora iniziamo a parlare del gioco in sé?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pc non lo reggerebbe quindi.... GG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrà subito a potenziare il mio parco titoli ps4 :sisi:

Solo, mi sembra un po' troppo macchinoso. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.