Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ArtasTheBest

Consiglio Su Un Portatile?

Domanda

Premetto che non sono molto pratico di portatili, avendo sempre utilizzato computer fissi.

Comunque, dato che potrei aver la possibilità di andare all'estero, e non posso stare sensa un computer che è sempre utile, sarei intenzionato a prendere un portatile, sempre che riesca a raccimolare i soldi.

Esso però deve soddisfare alcuni requisiti:

- Non deve costare troppo, sotto i mille. Preferirei anche sotto gli 800.

- Deve avere delle buone prestazioni per programmi pesanti ma anche per videogames;ovviamente non intendo titoli con ultragrafica, ma abbastanza buono da gestire in modo ottimale titoli con qualche anno di età come ad esempio the sims 3 che è abbastanza pesantuccio e titoli indie pesanti come planet explorer.

- Deve avere windows 7, non l'8.

- Magari con una buona ventilazione e\o raffreddamento.

- Deve avere una dimensione relativamente piccola, in modo da non impedire ed essere tranquillamente trasportabile in viaggio.

So che sono richieste parecchio restrittive ma spero che esista un buon portatile simile.

Qualche consiglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Premetto che non sono molto pratico di portatili, avendo sempre utilizzato computer fissi.

Comunque, dato che potrei aver la possibilità di andare all'estero, e non posso stare sensa un computer che è sempre utile, sarei intenzionato a prendere un portatile, sempre che riesca a raccimolare i soldi.

Esso però deve soddisfare alcuni requisiti:

- Non deve costare troppo, sotto i mille. Preferirei anche sotto gli 800.

- Deve avere delle buone prestazioni per programmi pesanti ma anche per videogames;ovviamente non intendo titoli con ultragrafica, ma abbastanza buono da gestire in modo ottimale titoli con qualche anno di età come ad esempio the sims 3 che è abbastanza pesantuccio e titoli indie pesanti come planet explorer.

- Deve avere windows 7, non l'8.

- Magari con una buona ventilazione e\o raffreddamento.

- Deve avere una dimensione relativamente piccola, in modo da non impedire ed essere tranquillamente trasportabile in viaggio.

So che sono richieste parecchio restrittive ma spero che esista un buon portatile simile.

Qualche consiglio?

questo http://www.saturnonlineshop.it/saturn/notebook/asus-a551lb-xx134h%C2%A0silver/

o questo http://www.saturnonlineshop.it/saturn/notebook-e-desktop/asus-n550jv-cn150h/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma per quel che offrono mi pare siano piuttosto cari. Ma dalla saturn cosa ci si può aspettare?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma per quel che offrono mi pare siano piuttosto cari. Ma dalla saturn cosa ci si può aspettare?!

bhe io uso il sito della saturn visto che sono molto forniti , ma più o meno puoi vedere gli stessi modelli su amazon ,ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.