Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 21, 2014 No ragazzi, dai, seriamente basta. Come credo tutti saprete, io sono uno dei pionieri del flame, ma ultimamente non è possibile leggere un cazzo di topic che ci sono sempre i coglioni di turno che flammano. Signori miei, è maleducazione questa! Nessuno vi ha mai insegnato che non si litiga per futili motivi? Cioè non sembra più una community di ragazzi maturi, adulti e vaccinati, mi sembra la scuola elementare dove i bimbi si picchiano perché il colore dello zaino del tipo vicino non è di loro gradimento. Avanti, cerchiamo di rientrare, anche perché esagerando col flame esso poi perde di gusto, restando solo squallido ed insulso. E poi, in un momento di crisi per il forum come questo, non sarebbe un vero peccato se qualche veterano ci rimettesse la pelle? Pensateci. Gianmarcus, nella città condita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 22, 2014 Gianmarce, quod numquam adhuc fecimus, dicere facilius. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 22, 2014 Gianmarce, quod numquam adhuc fecimus, dicere facilius. Alexander, homines non iudicamus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 22, 2014 Alexander, homines non iudicamus. Traduci plis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 22, 2014 Chi è senza peccato scagli la prima pietra. -Utente Frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 22, 2014 Chi è senza peccato scagli la prima pietra. -Utente Frenesy Beh, di certo Gianmarco non è colpevole di questo flame, perlomeno direttamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Gennaio 22, 2014 Chi è senza peccato scagli la prima pietra. -Utente Frenesy Quindi se uno stupratore seriale ti dicesse che non devi stuprare tu stupreresti? :*D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Gennaio 22, 2014 Flame? Dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Gennaio 22, 2014 Preparo i pop corn. Sarà divertente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 22, 2014 Però quando giamy flamma sul fatto che la biondina del suo avatar sia la piu gnocca va bene. -Utente GhostDiprè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Gennaio 22, 2014 Dopo Cittadino e Compagno ora si usa il prefisso Utente? Povero mondo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 22, 2014 E' proprio a questo tipo di commenti che si riferisce... E comunque è vero, ma non vedo (O meglio, non vedo quasi mai) nessuno staffer (Con i privilegi necessari) intervenire... Non sto accusando lo staff, per carità, ma magari nessuno ha ben chiari i limiti della tolleranza e ciò porta a fraintendere. No hate :wub: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 22, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 22, 2014 Venghino venghino siori a prendere i più meglio popcorn del paese! Soli diciassei euri per 7 popcorn! :popcorn3: - Barile Capopanzone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 22, 2014 Però quando giamy flamma sul fatto che la biondina del suo avatar sia la piu gnocca va bene. -Utente GhostDiprè Litigare su qualcosa di inutile non è flammare. O meglio, è il flame buono :asd: - Barile Capopanzone Hai vinto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 22, 2014 Venghino venghino siori a prendere i più meglio popcorn del paese! Soli diciassei euri per 7 popcorn! :popcorn3: - Barile Capopanzone Vorrei 15 popcorn, me li dai gratis? Gianmarco è nabbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 22, 2014 Vorrei 15 popcorn, me li dai gratis? Gianmarco è nabbo Ti faccio ribannare xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 22, 2014 Vorrei 15 popcorn, me li dai gratis? Gianmarco è nabbo Li mangio, li vomito e poi glieli do, accetta l'offerta, sior shaw? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 22, 2014 Ti faccio ribannare xd Dp mio frtll ti pikkia Li mangio, li vomito e poi glieli do, accetta l'offerta, sior shaw? "Egregio sig. capoapanzone, le scrivo per accettare la sua proposta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 22, 2014 Ohw <3 -Utente Miner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Gennaio 22, 2014 Questa discussione. Also Known As "Come essere così stupidi da provare il punto del tizio che stai sfottendo facendo l'idiota" Seriamente ogni giorno che passa il QI di questo forum si abbassa di 10 punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 22, 2014 Chi è senza peccato scagli la prima pietra. -Utente Frenesy *filli usa frana* Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Bananatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 22, 2014 "Egregio sig. capoapanzone, le scrivo per accettare la sua proposta" Riceverà la ricevuta fiscale, ma può darsi che me la mangio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 22, 2014 Gianmarce, quod numquam adhuc fecimus, dicere facilius. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 22, 2014 Avanti, cerchiamo di rientrare, anche perché esagerando col flame esso poi perde di gusto, restando solo squallido ed insulso. Il flame è sempre stato squallido ed insulso. I problemi sono arrivati quando l'utenza ha cominciato a vederlo come qualcosa di figo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti