Lord_Black 326 Inviato Gennaio 22, 2014 Flame Inc. Est. 01-05-11 [spoiler] -Camerata Lord_black [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Gennaio 22, 2014 Per non dimenticare che siamo in flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Gennaio 22, 2014 ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 22, 2014 Snipper sta visualizzando la discussione [MEDIA]https://www.youtube.com/watch?v=grAlbvonoxI[/MEDIA] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Gennaio 26, 2014 No ragazzi, dai, seriamente basta. Come credo tutti saprete, io sono uno dei pionieri del flame, ma ultimamente non è possibile leggere un cazzo di topic che ci sono sempre i c******i di turno che flammano. Signori miei, è maleducazione questa! Nessuno vi ha mai insegnato che non si litiga per futili motivi? Cioè non sembra più una community di ragazzi maturi, adulti e vaccinati, mi sembra la scuola elementare dove i bimbi si picchiano perché il colore dello zaino del tipo vicino non è di loro gradimento. Avanti, cerchiamo di rientrare, anche perché esagerando col flame esso poi perde di gusto, restando solo squallido ed insulso. E poi, in un momento di crisi per il forum come questo, non sarebbe un vero peccato se qualche veterano ci rimettesse la pelle? Pensateci. Gianmarcus, nella città condita. Mah nigga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 26, 2014 Mah nigga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 26, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 26, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti