Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-CrashDaxter-

Ma Che Cosa...

Recommended Posts

Mi è appena successa una cosa che... boh.

Un mio amico di Steam mi ha invitato a giocare a Portal, io ho risposto ed ho detto "Non ho Portal" e lui: "Ma non è Portal, è TF2" all'inizio pensavo che fosse solo un piccolo bug, quindi sono andato sull'icona di TF2 nel Desktop e l'ho avviato. Mi spunta un messaggio con scritto "Avvio di Portal in corso" e... Mi avvia proprio Portal. Ma la cosa strana è che... Io non ho mai acquistato e scaricato Portal. Vado a vedere nella mia Libreria, e vedo che TF2 si è disinstallato automaticamente (Ora lo sto riscaricando) e ci trovo Portal al suo posto. Sto ancora cercando di capire che wtf è successo. Per caso anche a voi è capitato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma trovo stranissima la cosa, anche perchè quando un mio amico gioca a TF2 non spunta "In gioco: Team Fortress 2" ma "In gioco: Portal"

Poi non ho ancora capito perchè mi si è disinstallato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma trovo stranissima la cosa, anche perchè quando un mio amico gioca a TF2 non spunta "In gioco: Team Fortress 2" ma "In gioco: Portal"

Ma quando tu lo apri, effettivamente ti si apre portal? Cioe, ci puoi giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto io me lo terrei, prova a riscaricarti TF2 se proprio ci tieni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena successa una cosa che... boh.

Un mio amico di Steam mi ha invitato a giocare a Portal, io ho risposto ed ho detto "Non ho Portal" e lui: "Ma non è Portal, è TF2" all'inizio pensavo che fosse solo un piccolo bug, quindi sono andato sull'icona di TF2 nel Desktop e l'ho avviato. Mi spunta un messaggio con scritto "Avvio di Portal in corso" e... Mi avvia proprio Portal. Ma la cosa strana è che... Io non ho mai acquistato e scaricato Portal. Vado a vedere nella mia Libreria, e vedo che TF2 si è disinstallato automaticamente (Ora lo sto riscaricando) e ci trovo Portal al suo posto. Sto ancora cercando di capire che wtf è successo. Per caso anche a voi è capitato?

Non sei l'unico, altra gente mi aveva chiesto se avevo questo problema anche io :<

Ora che sono libero testo se funge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Penso un bug di Steam, probabilmente prima o poi lo perderai  :asd:

A meno che sia una demo, non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.