Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Fiamma19

Problema Ftb

Domanda

SAlve ragazzi , ho un problema con il launcher FTB , ho cambiato pc e sono passato ad un win8 quando apro per lanciare il gioco mi scarica il pacchetto regolarmente ma alla fine non lo lancia e mi da un problema sul java e non mi fa partire nulla , ho provato sia con i pacchetti "leggeri" e sia con quelli più "pesanti" , qualcuno sa quale potrebbe essere il problema oppure e solo un problema di launcher? grazie a tutti ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Minecraft normale funziona? Sei premium? Hai scaricato il launcher FTB dal sito ufficiale giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si minecraft normale funziona regolarmente , sono premium e ho scaricato tutto da sito ufficiale FTB , mi sembra tutto troppo strano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

ogni tanto pure a me de problemi di java. Una parte li puoi risolvere con un file:

apri il blocco note e scrivi "java -Xmx1G -Xms512m -jar FTB.jar". Lo salvi nella cartella dove hai il launcher con il nome "quellochevuoitu.bat" Ricorda che il .bat è fondamentale. Inoltre salvalo come "tutti i file" e assicurati che il launcher si chiami "FTB" senno questo file non funziona. Adesso che hai creato questo file aprilo: ti si aprirà il launcher. prova a far partire un modpack e dimmi se ti si è risolto il ptoblema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto pure a me de problemi di java. Una parte li puoi risolvere con un file:
apri il blocco note e scrivi "java -Xmx1G -Xms512m -jar FTB.jar". Lo salvi nella cartella dove hai il launcher con il nome "quellochevuoitu.bat" Ricorda che il .bat è fondamentale. Inoltre salvalo come "tutti i file" e assicurati che il launcher si chiami "FTB" senno questo file non funziona. Adesso che hai creato questo file aprilo: ti si aprirà il launcher. prova a far partire un modpack e dimmi se ti si è risolto il ptoblema

Quindi scusa una cosa , devo rinominare il launcher ufficiale solo FTB giusto ? 

ps. questo è l'errore che mi esce sulla console !

Unhandled exception in Thread[AWT-EventQueue-0,6,main]: java.lang.NullPointerException
Unhandled exception in Thread[Thread-1,5,main]: java.lang.NullPointerException

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Quindi scusa una cosa , devo rinominare il launcher ufficiale solo FTB giusto ?

ps. questo è l'errore che mi esce sulla console !

Unhandled exception in Thread[AWT-EventQueue-0,6,main]: java.lang.NullPointerException
Unhandled exception in Thread[Thread-1,5,main]: java.lang.NullPointerException

si devi rinominare il launcher ufficiale in "FTB" (senza virgolette).
Se non va vai nella cartella dove ti scarica i modpack. Li dovrebbero esserci.due file di formato "txt". Cancellali. Poi riprova a lanciare il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema rimane lo stesso non riesco proprio a capire quale sia la ragione di tutto ciò ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Anche se cancelli quei files?
Se si allora non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.