Fenice21 20 Inviato Gennaio 24, 2014 Visto che Gaga vi fa schifo, per voi canta meglio GaGa o Moreno? (Domanda random) (Odio Moreno, Amo Gaga) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 24, 2014 É come confrontare la cacca (lady gaga) con la merda (moreno). Meglio la cacca, ma pur sempre merda rimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Gennaio 24, 2014 É come confrontare la cacca (lady gaga) con la merda (moreno). Meglio la cacca, ma pur sempre merda rimane. Mi aspettavo risposte anche più pesanti e offensive u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Gennaio 24, 2014 Moreno canta? Da quando? No seriamente, quelle di Moreno sono rime casuali senza senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 24, 2014 É come confrontare la cacca (lady gaga) con la merda (moreno). Meglio la cacca, ma pur sempre merda rimane. Perché meglio la cacca che la merda? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 24, 2014 Perché meglio la cacca che la merda? :asd: La cacca è più buona Comunque fanno musica?E da quando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 24, 2014 Diciamo che Lady Gaga una sua dignità ce l'ha, per quanto non mi piaccia. Di Moreno ho sentito poco, quasi zero a parte quella hit che andava questa estate (e di cui non ricordo il nome). Era 'nammerda. Non aveva senso e non mostrava alcun talento artistico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Gennaio 24, 2014 La cacca è più buona Comunque fanno musica?E da quando? Moreno non ne ho idea, ne mi interessa. Gaga è da sempre un'artista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 24, 2014 Come sempre questa è d'obbligo. [media]http://youtu.be/SpMM47DwcMo[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 24, 2014 Moreno non ne ho idea, ne mi interessa. Gaga è da sempre un'artista. Gaga... un'artista? HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 24, 2014 Diciamo che Lady Gaga una sua dignità ce l'ha Be', oddio...se quella é dignitá :asd: Certo, non bisogna paragonare l'anticonformismo alla mancanza di dignitá, ma comunque non mi sembra che il carattere di Gaga rispecchi perfettamente questo concetto... Poi boh, son pareri personali. Tornando al topic, per me nessuno dei due puó essere definito artista. Lady Gaga per il suo comportamento eccessivamente trasgressivo (non che io sia contrario a questo fenomeno, anzi, credo che sia una delle maggiori cause del progresso mondiale; semplicemente, c'é un limite a tutto), Moreno...be', penso si spieghi da solo: uno che dice "Che confusione intorno a me é quasi come dopo una pomp...bomba" non puó essere definito neanche cantante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 24, 2014 Diciamo che Lady Gaga una sua dignità ce l'ha Meh, fare video seminuda è dignitoso :rotfl:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 24, 2014 Meh, fare video seminuda è dignitoso :rotfl:? Io parlo dal punto di vista musicale per le poche canzoni sue che conosco (che sono quelle che sbattono in radio), i video non li ho visti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 24, 2014 A me piace come veste Lady Gaga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 24, 2014 Moreno lo vedo per strada, abita a cinque minuti da me. Potrei ucciderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 24, 2014 Perché l'hai postata senza avvertire? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 24, 2014 Moreno è stato un fuoco di paglia, ora non se lo caca piu nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 24, 2014 un fuoco di pagliaI see what you did there.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 25, 2014 I see what you did there. Ciao Ian How about no. Non mi è mai piaciuto, sia chiaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 25, 2014 Moreno lo vedo per strada, abita a cinque minuti da me. Potrei ucciderlo Fallo, Ti pago. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 25, 2014 Fallo, Ti pago. prima pagami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 25, 2014 prima pagami 3 carte di pocchemon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 25, 2014 3 carte di pocchemon almeno di steam :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Gennaio 25, 2014 Meh, fare video seminuda è dignitoso :rotfl:? Vai a leggerti i significati delle canzoni, SINGIFICATI non la traduzione del testo. Ad esempio Marry the night, the edge of glory, born this way, applause ecc.. E il famoso vestito di carne, non criticatelo se non sapete perchè lo ha indossato. Siete superficiali giudicate le persone senza conoscerle "ke skifo indosa un vestito di karne bleahhh!11!111!!!" informatevi e poi commentate. P.S. quella """citazione""" mi è stata detta quindi... :asd: Poi video seminuda ? tipo? Be', oddio...se quella é dignitá :asd: Certo, non bisogna paragonare l'anticonformismo alla mancanza di dignitá, ma comunque non mi sembra che il carattere di Gaga rispecchi perfettamente questo concetto... Poi boh, son pareri personali. Tornando al topic, per me nessuno dei due puó essere definito artista. Lady Gaga per il suo comportamento eccessivamente trasgressivo (non che io sia contrario a questo fenomeno, anzi, credo che sia una delle maggiori cause del progresso mondiale; semplicemente, c'é un limite a tutto), Moreno...be', penso si spieghi da solo: uno che dice "Che confusione intorno a me é quasi come dopo una pomp...bomba" non puó essere definito neanche cantante. Gaga la dignità c'è l'ha eccome u.u solo perchè indossa vestiti strani (a mio parere stupendi) non vuol dire che non abbia dignità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 25, 2014 [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti