Yuni 220 Inviato Febbraio 25, 2014 Scrittura stupenda :sisi: E poi non ho mai imparato a disegnare i cuori. CristoqueicazzodiCUORI! Pliz. Ho dovuto stare una settimana, nello stesso banco di una mia compagna, a costo di impararmi queicazzodiCUORI! Tu, hai una scrittura impeccabile!:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 25, 2014 E poi non ho mai imparato a disegnare i cuori. CristoqueicazzodiCUORI!Ma come? È facilissimo!x = 16sin3ty = 13cos(t) - 5cos(2t) - 2cos(3t) - cos(4t)CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 25, 2014 Ma come? È facilissimo! x = 16sin3t y = 13cos(t) - 5cos(2t) - 2cos(3t) -cos(4t) Ciao Ian Potresti, tradurre in "italiano semplificato"? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 25, 2014 Potresti, tradurre in "italiano semplificato"? :asd: Cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 25, 2014 Cuore Grazie! Oggi, faró vedere alla prof, questa"formula" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Febbraio 25, 2014 Ah, io sapevo disegnare un pene sul grafico cartesiano :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 25, 2014 Ah, io sapevo disegnare un pene sul grafico cartesiano :ahsisi:Già con le equazioni si rimorchia poco, se ancora disegni peni invece che cuori le fai scappare quasi tutte :rotfl:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 26, 2014 Io sono una persona col CAAAAAPSLOOOCK sempre attivo. So scrivere solo ed unicamente in stampatello maiuscolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Febbraio 26, 2014 posto la mia non è delle migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 26, 2014 Qua ero anche ordinato. Quello di matematica è in condizioni decisamente "Kiev Style". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 Qua ero anche ordinato. Quello di matematica è in condizioni decisamente "Kiev Style". Pliz. Quel "ero" non mi convince. :ahsisi: Di solito, nelle verifiche uso "quasi" lo stile ciuccio. .legit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 26, 2014 Pliz. Quel "ero" non mi convince. :ahsisi: Di solito, nelle verifiche uso "quasi" lo stile ciuccio. .legit Erano appunti che mi servivano chiari e comprensibili perché le equazioni di Bernoulli sono una bestemmia da dimostrare... Adesso ti mostro il vero me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 Erano appunti che mi servivano chiari e comprensibili perché le equazioni di Bernoulli sono una bestemmia da dimostrare... Adesso ti mostro il vero me. Dai :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 26, 2014 Dai :Q___ Ho un intero quaderno così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Febbraio 26, 2014 Io sono una persona col CAAAAAPSLOOOCK sempre attivo. So scrivere solo ed unicamente in stampatello maiuscolo. XMart96 kicked for caps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 Dai ora faccio fisica e poi ve la posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 27, 2014 Avete l'onore di vedere un sistema fatto da me: [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 27, 2014 Usa Cramer n00b :asd: Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 27, 2014 Usa Cramer n00b :asd: Ciao Ian Se io usassi cramer sarebbe decisamente peggio perché mi partirebbero segni meno a culo. Esplicitazione+sostituzione tutta la vita!!! Anche con 2345678 equazioni a 2345678 incognite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 Io uso solo sostituzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Febbraio 27, 2014 Avete l'onore di vedere un sistema fatto da me: [spoiler] [/spoiler] Ti invidio le graffe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 27, 2014 Usa Cramer n00b :asd: Ciao Ian Ma Crameruccio è tanto puccio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 27, 2014 Se io usassi cramer sarebbe decisamente peggio perché mi partirebbero segni meno a culo. Esplicitazione+sostituzione tutta la vita!!! Anche con 2345678 equazioni a 2345678 incognite.Vabbè con più di 3 equazioni/3 incognite Cramer diventa una madonna, ma altrimenti ci sono molti meno passaggi che sostituzione o roba simile. Tranne forse differenza per quelli facili.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 27, 2014 Usa Cramer n00b :asd: Ciao Ian Parla con la mia insegnante, che vuole un metodo diverso per ogni esercizio assegnato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 Parla con la mia insegnante, che vuole un metodo diverso per ogni esercizio assegnato :asd: E mi pare normale :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti