Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 27, 2014 E mi pare normale :asd:No, non è normale, è la bastardaggine distillata e purificata :sisi:Minghie che odio che viene in quei casi...CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 No, non è normale, è la bastardaggine distillata e pirificata :sisi: Minghie che odio che viene in quei casi... Ciao Ian Aspetta, non li sta studiando ora i sistemi? Mi sembra normale che imponga un metodo, se no come li impara? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 27, 2014 Aspetta, non li sta studiando ora i sistemi?Mi sembra normale che imponga un metodo, se no come li impara? :asd:Still, se dici che è normale poi continuano a farlo tranquillamente e senza neanche sensi di colpa, quindi no, non è normale.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 27, 2014 Se lo dice Ian :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Febbraio 27, 2014 Beati voi che sapete scrivere e leggere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 Still, se dici che è normale poi continuano a farlo tranquillamente e senza neanche sensi di colpa, quindi no, non è normale. Ciao Ian Errare humanum est, perseverare autem diabolicum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 Errare humanum est, perseverare autem diabolicumil latino alla mela, la fisica a ian, il resto a te. Diceva il saggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 il latino alla mela, la fisica a ian, il resto a te. Diceva il saggio L'erreur est humaine, persévérer est diabolique? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2014 L'erreur est humaine, persévérer est diabolique?ecco bravo :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti