TrafalgarDAce 2 Inviato Gennaio 25, 2014 Ciao, sono TrafalgarDAce, gioco a Minecraft da circa 2 o 3 anni e ultimamente mi sto cimentando nella creazione di Custom Maps...Spero di trovarmi bene su questo forum...Ciao ciao...=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 25, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrafalgarDAce 2 Inviato Gennaio 25, 2014 Grazie...=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 25, 2014 Bienvenido! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 25, 2014 Welcome to our family Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrafalgarDAce 2 Inviato Gennaio 25, 2014 Grazie per la buona accoglienza...=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 25, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Buona permanenza, collega! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzooooo 0 Inviato Gennaio 25, 2014 Buon a sera a tuttiMa come faccio a connettermi online? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 25, 2014 Buon a sera a tutti Ma come faccio a connettermi online? Benvenuto compagno. Ti auguro una buona permanenza nella community. Buon a sera a tutti Ma come faccio a connettermi online? Che strumento suoni? vedo nella foto degli strumenti a fiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Ciao, sono TrafalgarDAce, gioco a Minecraft da circa 2 o 3 anni e ultimamente mi sto cimentando nella creazione di Custom Maps...Spero di trovarmi bene su questo forum...Ciao ciao...=) Benvenuto... buona creazione di custom maps! Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrafalgarDAce 2 Inviato Gennaio 26, 2014 Grazie...=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti