Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Un Consiglio Fondamentale
Domandato da
Kolima
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Premesso che giá possiedo una PS4 per esclusive ed eventuali multipiatta, ho bisogno di un consiglio da parte vostra (che chiaramente siete piú esperti di me) su cosa fare. Dopo mi spiegheró meglio, intanto ecco a voi le mie ipotesi.
1) Acquistare una xbox one per giocare le esclusive di quest'ultima, tuttavia non andró a toccare il pc;
2) Potenziare il mio pc attuale (eventualmente tramite i vostri consigli, o comunque quelli di Kaos, con il quale ne avevo giá parlato) per giocare su Steam a praticamente tutti i giochi, tranne le esclusive PS4 e qualche multipiatta, che giocheró su quest'ultima, tuttavia non andrò a comprare una xbox prima di 1-2 anni;
3) Attendere le Steam Machine, e poi prenderne una. Non andró a toccare né pc né xbox one.
Allora, come avrete capito, voglio ampliare il mio mondo videoludico, ma non so che strada prendere. 0 totale, ecco perché mi rivolgo a voi. Essenzialmente, se prendessi la 2 non potrei giocare alle esclusive XO, come Ryse (che mi ha sempre appassionato) etc.
Se invece prendessi la 1, non potrei giocare alle esclusive pc, che comunque, data la mia scarsa esperienza, non conosco molto, dunque non so fino a che punto mi converrebbe.
Infine, se scegliessi la 3 varrebbe lo stesso discorso della seconda.
Perció, gradirei anche che giustificaste le vostre opinioni, portando anche esempi di giochi particolarmente belli a cui avrei accesso. Aggiungo inoltre che non dovrei essere limitato dal discorso money, almeno per il momento, quindi non badate a esso.
Boh, penso di aver spiegato tutto, al limite aggiungerei il resto qualora me lo faceste notare.
Grazie mille per l'attenzione, e spero che mi possiate aiutare a scegliere ^^
Edit: ah, se ve lo steste chiedendo, sto rifacendo la mia camera cosí dal rendermi molto, molto piú gradevole anche il pc gaming, ed é per questo che, forse, sono piú indirizzato verso la 2.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti