Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Questione "gay"

Recommended Posts

Still i don't give a fuck.

Tanto chi è gay non accetta chi non lo accetta, e chi non è gay non accetta comunque i gay.

Viviamo in un mondo che sei quasi più rispettato se sei gay che se sei etero, si parla che siamo esseri evoluti, e più si va avanti più l'essere umano torna a comportamenti animali.

Semplicemente vi piace l'uccello? Andate a caccia.

Vi piace la patata? Andate a coltivarle.

Che poi, di tutti questi diritti nei confronti dei gay non se ne sbattono manco loro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non approvo l'omosessualità. Sono un ottusa mente rimasta ai tempi biblici. E vivo bene. 

Le vostre affermazioni scivoleranno su di me come il vostro grazioso organo maschile nel deretano del vostro ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Amen, basta che tu non faccia il nazi-svastico

E se tuo figlio/a fosse gay? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non approvo l'omosessualità. Sono un ottusa mente rimasta ai tempi biblici. E vivo bene. 

Le vostre affermazioni scivoleranno su di me come il vostro grazioso organo maschile nel deretano del vostro ragazzo.

:metal: :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Tanto chi è gay non accetta chi non lo accetta" E mi pare normale XD

"e chi non è gay non accetta comunque i gay" Ma non mi pare

"Viviamo in un mondo che sei quasi più rispettato se sei gay che se sei etero" Ah sicuramente, infatti i gay si sposano e non sono discriminati da nessuno. Ma guai a dire che sei etero! Non riuscirai più a sposarti e tutti di odieranno.

"si parla che siamo esseri evoluti, e più si va avanti più l'essere umano torna a comportamenti animali." Questo non riesco nemmeno a capirlo.

E il massimo si raggiunge con:

"Che poi, di tutti questi diritti nei confronti dei gay non se ne sbattono manco loro"  :asd: Questo non penso di dovere spiegare perché. Va in contraddizione con la seconda riga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen, basta che tu non faccia il nazi-svastico

E se tuo figlio/a fosse gay? 

E se lo fosse il tuo?

Avanti finchè sono i figli degli altri fai presto a dire 'è una sua scelta'

"Tanto chi è gay non accetta chi non lo accetta" E mi pare normale XD

"e chi non è gay non accetta comunque i gay" Ma non mi pare

"Viviamo in un mondo che sei quasi più rispettato se sei gay che se sei etero" Ah sicuramente, infatti i gay si sposano e non sono discriminati da nessuno. Ma guai a dire che sei etero! Non riuscirai più a sposarti e tutti di odieranno.

"si parla che siamo esseri evoluti, e più si va avanti più l'essere umano torna a comportamenti animali." Questo non riesco nemmeno a capirlo.

E il massimo si raggiunge con:

"Che poi, di tutti questi diritti nei confronti dei gay non se ne sbattono manco loro"  :asd: Questo non penso di dovere spiegare perché. Va in contraddizione con la seconda riga.

Stranamente chi combatte per i diritti dei gay, solitamente non è omosessuale. Oppure travestiti convinti. Ma quelli non chiamarli omosessuali perchè porca miseria danno noia pure a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E se lo fosse il tuo?

Avanti finchè sono i figli degli altri fai presto a dire 'è una sua scelta'

Stranamente chi combatte per i diritti dei gay, solitamente non è omosessuale. Oppure travestiti convinti. Ma quelli non chiamarli omosessuali perchè porca miseria danno noia pure a loro.

Quindi "e chi non è gay non accetta comunque i gay" è falsa come frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Se mio figlio/a fosse gay buon pro gli faccia u.u

Non ti sto accusando di essere maledettamente omofobo, perchè le nostre leggi permettono di dire la propria ma in modo reciprocamente tollerante, ma sopratutto EDUCATAMENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi "e chi non è gay non accetta comunque i gay" è falsa come frase.

La mia frase era in generale. 

Ovvero che chi ha le sue idee rimane delle sue idee. Quindi evita di far finta di non capire con aria da saccente cercando il pelo nell'uovo delle frasi altrui. Se non capisci delle frasi o sei stupido oppure lo sei. 

Si sono abbastanza scazzato stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ovvero che chi ha le sue idee rimane delle sue idee. Quindi evita di far finta di non capire con aria da saccente cercando il pelo nell'uovo delle frasi altrui. Se non capisci delle frasi o sei stupido oppure lo sei. 

Se tu non sai mettere due frasi in croce senza andare in contraddizione, non è colpa mia.

Se tu dici che gli etero non accettano i gay, però lottano per i loro diritti, non è colpa mia.

Ah, dire che chi ha le sue idee rimane delle sue idee è una grande stronzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, essere pansessuali deve essere davvero una figata.

Io sono bisessuale, va bene lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se solo l'avessi detto prima dell'uscita al cinema :fermorosso: :fiore:

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono i bisex!

Ciao
Ian

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Ian, sei carino ma Dome sembra più interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Ian, sei carino ma Dome sembra più interessante.

Vabbè, a esser bisessuali con gente con lunghi capelli biondi son capaci tutti :ahsisi:

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Apprezzare sessualmente i trans? Non riesco a comprenderlo, ma per questo non li discrimino affatto u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, a esser bisessuali con gente con lunghi capelli biondi son capaci tutti :ahsisi:

Ciao
Ian

Parli di void? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vi piacciono i manici di scopa vi presento un paio di signorine che convertirebbero anche un .exe in. mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo 7 miliardi di esseri umani, la cosa ci sta sfuggendo di mano (here comes the doppiosenso), la terra non è abbastanza grande e non ha abbastanza risorse per tutti... ed ecco che madre natura interviene sconsigliando la riproduzione di un buon numero di persone, invertendo il loro orientamento sessuale e lasciandoli morire senza prole... gg madre natura gg... e se ciò non bastasse ci penseranno i rettiliani a scatenare qualche guerra qui e la per ridimensionare il numero di esseri umani... believing or not its happening... chissà perchè avevo 6 in inglese, mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, ridurre semplicemente il numero di persone non risolve il problema  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sei un c******e, se vuoi commentare senza argomentare le tue teorie e poi pretendere che nessuno le critichi è da idioti.
Resti libero di fare ciò che ti pare,ma secondo me se non hai voglia di discutere non dovresti frequentare un forum o discussioni su argomenti di questo tipo quando esiste già questo sito: http://www.conservapedia.com/Main_Page

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sei un c******e, se vuoi commentare senza argomentare le tue teorie e poi pretendere che nessuno le critichi è da idioti.
Resti libero di fare ciò che ti pare,ma secondo me se non hai voglia di discutere non dovresti frequentare un forum o discussioni su argomenti di questo tipo quando esiste già questo sito: http://www.conservapedia.com/Main_Page

Ho argomentato sopra, la mia scazzatura era dovuta a puntini sulle o ove inutili.

Quindi evita di parlare a sproposito.

E chi cambia idea facilmente a mio avviso è un debole, non uno aperto di mente. 

Semplicemente uno che si fa abbindolare dalla massa. Se la gente dice che è sbagliato, allora è sbagliato. Se invece ci si inizia a muovere in un'altra direzione andiamo tutti in quella direzione come dei pecoroni.

Inoltre argomentate il tema omosessualità come l'esternare l'amore, perchè l'amore deve vincere sulle limitazioni di sesso. Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho argomentato sopra, la mia scazzatura era dovuta a puntini sulle o ove inutili.

Quindi evita di parlare a sproposito.

E chi cambia idea facilmente a mio avviso è un debole, non uno aperto di mente. 

Semplicemente uno che si fa abbindolare dalla massa. Se la gente dice che è sbagliato, allora è sbagliato. Se invece ci si inizia a muovere in un'altra direzione andiamo tutti in quella direzione come dei pecoroni.

Inoltre argomentate il tema omosessualità come l'esternare l'amore, perchè l'amore deve vincere sulle limitazioni di sesso. Giusto?

No, qui si argomenta l'omosessualità come una libera scelta del singolo basata sui propri processi cognitivi, in condizioni di salute sia fisica che mentale. Tale libera scelta viene data per diritto in quanto può portare alla felicità di detto individuo senza precludere la ricerca della felicità altrui. si opina ciò dalla mancanza di costrizioni verso altri di alcun tipo.

Si sottolinea, infine, come i processi di naturalità (negati dalla parte avversa) siano invece presenti e dimostrabili empiricamente.

Se poi mi permetti di confutare, inoltre, il tuo discorso:

Si ponga il fatto che una persona sia convinta che tutti coloro che preferiscono mangiare un determinato cibo (uva, ad esempio), siano in errore e fuorviati, poichè la maggioranza di persone mangia mele.

Si assuma, poi, che la maggioranza totale delle persone, tuttavia, non ritenga che mangiare uva sia molto diverso dal mangiare mele.

Se la prima persona affermasse che chi segue la politica di uguaglianza tra uva e mela è debole di mente (trascinato dalla maggioranza), avrebbe egli ragione? O si porrebbe anch'esso in status di minorità, poichè egli segue, più sottilmente, la maggioranza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.