Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Questione "gay"

Recommended Posts

Beh, se non mi bannano per contenuti espliciti, lasciatemi dire che pene e vagina sono fatti l'uno per l'altra :asd:

Vallo a dire ai cani (maschi) che si inchiappettano ogni giorno nei parchi

Cani nel senso di cani

Questo:
cane-corso3.png?810874

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'essere umano non è degno di vita perche non muori?

Ma sei così ottuso da vedere solo quello che vuoi vedere o lo fai apposta?

E' logico che parlavo in generale, ovviamente come per ogni cosa ci sono le eccezioni.

Ma l'uomo in GENERALE è l'unica creatura sul pianeta che tenta di distruggerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la natura (alcuni animali) va contro natura, direi  :asd:
O magari intendi altri per natura, ma abbiamo già fatto questa discussione, mi pare.

Vallo a dire ai cani (maschi) che si inchiappettano ogni giorno nei parchi

Cani nel senso di cani

Questo:
cane-corso3.png?810874

Mmh, sono discorsi abbastanza complessi.

Diciamo che i metodi per far progredire la specie sono differenti.
Ci sono i bonobo, che fanno delle allegre feste che consistono nel maneggiarlo a caso contro chi capita. Se poi casualmente una femmina rimane incinta, yuppiaye.
Poi ci sono i canarini, che una volta trovata la compagna ideale provano una sensazione, che noi potremmo definire "innamoramento", che li spinge a corteggiare l'individuo, ed in seguito farci una famiglia ed accudire la prole finché non diviene autosufficiente.

Gli umani fanno SICURAMENTE parte del secondo gruppo.
Ciò nonostante, posso anche dire che sia normale se un maschio lo fa con un altro maschio perché un buco vale l'altro.
Ma che un maschio si innamori di un altro maschio, lo corteggi ed abbia il desiderio di tirar su famiglia con lui, è sicuramente "strano".

Non per questo vanno condannati, eh :ahsisi: Tanto col sovraffollamento mondiale fanno anche bene.

Un'altra tesi che sembra confermare la mia teoria, e cioè che gli omosessuali sono contro natura, è provare ad immaginare un mondo in cui:
-sono tutti come i bonobo: chiunque lo fa con chiunque. Le donne rimangono incinte, la specie continua.
-sono tutti etero: la specie continua.
-sono tutti omo: crepano tutti subito.

E' logico che parlavo in generale, ovviamente come per ogni cosa ci sono le eccezioni.

Secondo il mio modesto parere, questo è andare contro natura :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio omosessuali che si strumentalizzanno, fanno coming out urlando ai 4 venti la loro situazione ed etichettando l'essere etero uno s*****o.
Io trovo non ci sia nulla di male nel essere gay ma basta non marciarci sopra.
Ah, però non voglio che adottino, ma solo perché penso che la società attuale non sia pronta.

Attorno agli omosessuali ci sono principalmente due gruppi: uno che li odia e uno che li difende incondizionatamente, entrambi non ragionano.

Il primo gruppo è sbagliato perchè li vorrebbe vedere rinchiusi o peggio morti, e li considera inferiori.

Sbagliato perchè gli omosessuali sono persone con pari diritto di vita di ogni creatura vivente e non è colpa loro.

Il secondo gruppo è sbagliato perchè ritiene che l'omossesualità è una cosa normale, uno stile di vita o semplicemente una scelta, e chi non la pensa come loro è da lapidare.

Sbagliato perchè un omosessuale prova attrazione verso il propio sesso e ciò è più forte di lui; inoltre quelli di questo gruppo li difendono incondizionatamente non perchè ci hanno ragionato sopra ma per pena, compassione e simpatia; ed è sbagliato che se uno dice qualcosa che non vogliono sentire si incavolano come dei pazzi.

Io mi trovo nel mezzo perchè da un lato non provo odio ne discriminazione verso di loro, ma dall'altro lato non trovo che l'omosessualità sia una cosa normale o naturale. Non sono un medico o uno psicologo ma penso che sia un problema di ormoni sballati o semplicemente di un problema psicologico, non è colpa loro ma comunque questo problema c'è.

Ora si sta lottando per permettergli il matrimonio ma questo è sbagliato perchè se danno il via a questo poi si passerà alle addozioni, cosa che ritengo totalmente sbagliata. Un bambino cresce tra mille fattori negativi contro cui devono scontrarsi, se hanno anche due papà o due mamme...

Ma anche le effusioni in pubblico non trovo giuste poichè a molta gente, come anche a me, disgustano; non ci posso fare niente come loro non possono reprimere la loro attrazione, quindi dovrebbero evitare certe cose in mezzo alla gente.

Comunque, dopo questa premessa, riguardo a quello che hai chiesto sappi che non tutti ce l'hanno coi gay o lesbiche. Ogni tanto può scappare un'esclamazione come "frocio" o "ricchione" ma la maggior parte delle volte viene detto così tanto per, non per sfottere gli omosessuali. Se invece vengono esposte idee come "i gay devono morire" allora il discorso cambia perchè li è discriminazione alla pari dei nazzischini.

Ma comunque anche dalla parte di chi li difende ci sono cose sbagliate; ad esempio una volta che in un altro forum avevo scritto cosa pensavo di questo argomento, mi avevano trucidato solo perchè non veneravo gli omosessuali come i miei accusatori.

I cattivi soggetti ci sono in ogni parte.

^ concordo in pieno ma secondo me le persone omosessuali stanno rovinando la razza umana,nel senso che,così come gli uomini di Neanderthal si sono estinti praticando l'incesto,la razza umana si estinguerà non riproducendosi.

Personalmente rispetto le persone omosessuali del resto chi sono io per negare l'amore per un'altra persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

skvll ghei re deli ebrey.

Comunque l'omosessualità secondo me ormai fa parte della normalità per me, l'unica cosa è che la gente non è pronta oppure non vuole essere pronta per accettare qualcosa di diverso dal normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^ concordo in pieno ma secondo me le persone omosessuali stanno rovinando la razza umana,nel senso che,così come gli uomini di Neanderthal si sono estinti praticando l'incesto,la razza umana si estinguerà non riproducendosi.

Personalmente rispetto le persone omosessuali del resto chi sono io per negare l'amore per un'altra persona?

Non è così perchè le nascite sono sempre in aumento. Il vero problema di questo pianeta è il sovraffollamento e la stupidità umana. Esempio lampante è l'Italia dove la gente si perde in cagate come il matrimonio omosessuale invece di riunirsi per fronteggiare il Governo di mafiosi.

Comunque l'omosessualità secondo me ormai fa parte della normalità per me, l'unica cosa è che la gente non è pronta oppure non vuole essere pronta per accettare qualcosa di diverso dal normale.

Quindi secondo te l'attrazione verso il propio sesso è "normale"?

Pur non essendo colpa loro gli omosessuali sono come anomalie (non in senso negativo eh) della natura, la quale può progredire solo per l'accoppiata maschio e femmina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, non capisco neanche a cosa ti riferisci con quando vuoi vedere, quindi gg

e ottuso sarai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi stai dicendo che diventeremo tutti gay? più di 7 miliardi di individui omosessuali? ti rendi conto di ciò che stai dicendo? che poi comunque vivere in un mondo del genere non avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno benedica quest'uomo.

Secondo te la misantropia o l'apatia sono cose naturali che fan parte dell'individuo o nascono durante il "percorso"?

Come tanti altri disturbi\problemi quelli che hai citato non sono propio naturali. Sono derivati da problemi che ci sono stati nell'evoluzione come accoppiamenti incestuosi, radiazioni o che cavolo ne so... Insomma purtoppo ci sono, non è colpa di chi li ha ma questo non vuole dire che son cose normali e naturali, si può dire che al giorno d'oggi siano frequenti al massimo. Poi è solo quello che penso io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che siano contro la natura , ma penso comunque che sia sbagliato dire " GAY " come un insulto .

Io sono sfottuto perché continuamente perché ho sfortuna con le ragazze , ma hanno un senso questi insulti ?

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace

hahaha sei divertente quando trolli :p

questi presupposti mi ricordano tanto.. ma tanto qualcosa.... (ironiaportamivia)

ps: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi stai dicendo che diventeremo tutti gay? più di 7 miliardi di individui omosessuali? ti rendi conto di ciò che stai dicendo? che poi comunque vivere in un mondo del genere non avrebbe senso

Certo che mi rendo conto di quello che dico...

Se ora dessero il via per le adozioni alle persone omosessuali molto probabilmente il bambino che cresceranno sarà indotto a imitare i genitori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così perchè le nascite sono sempre in aumento. Il vero problema di questo pianeta è il sovraffollamento e la stupidità umana. Esempio lampante è l'Italia dove la gente si perde in cagate come il matrimonio omosessuale invece di riunirsi per fronteggiare il Governo di mafiosi.

Quindi secondo te l'attrazione verso il propio sesso è "normale"?

Pur non essendo colpa loro gli omosessuali sono come anomalie (non in senso negativo eh) della natura, la quale può progredire solo per l'accoppiata maschio e femmina.

Beh, in natura ci sono tantissime cose che potremmo reputare "anormali", secondo te è normale che una tigre uccida un'altra tigre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ora dessero il via per le adozioni alle persone omosessuali molto probabilmente il bambino che cresceranno sarà indotto a imitare i genitori

già, perchè i figli gay nascono/crescono da/con genitori gay... seems legit

adoro i thread di questo tipo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non si arriverà mai al livello 7 miliardi di gay su 7 miliardi .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro i thread di questo tipo :)

rileggi quello che ho scritto

ma non si arriverà mai al livello 7 miliardi di gay su 7 miliardi .-.

Solo il tempo può dirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

hahaha sei divertente quando trolli :p

Troll? cos'è? me lo posso mettere nell'ano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in natura ci sono tantissime cose che potremmo reputare "anormali", secondo te è normale che una tigre uccida un'altra tigre?

Una tigre uccide un'altra tigre per difendere i cuccioli o per difesa personale, mica come facciamo noi uomini che ci uccidiamo per motivi futili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono a favore del matrimonio tra coppie omosessuali e anche all'adozione e sono il primo che si scaglia contro chi urla "ma è conto natura! La chiave e la serratura zio!", ma se disprezzo uno gli do del "frocio" o "frocietto" senza problemi.

Bisogna inquadrare il contesto delle parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggi quello che ho scritto

oh io ho riletto.. te non credo.

Percui, riformulo così magari capisci meglio.

perchè i figli etero nascono/crescono da/con genitori etero.

Troll? cos'è? me lo posso mettere nell'ano?

ovvio, puoi metterci di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo aperto un topic riguardo a questa cosa, non parlate per luoghi comuni.

E non parlate neanche per quel topic, JayKenton mi aveva fatto notare certe cose, insomma, trovate qualcosa per dimostrare le vostre tesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio, puoi metterci di tutto

quello che avresti dovuto sottolineare era 

Se ora dessero il via per le adozioni alle persone omosessuali MOLTO PROBABILMENTE il bambino che cresceranno sarà indotto a imitare i genitori

non ho detto che sarà sicuramente gay e come detto da Howling tutto dipende dalle esperienze personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che sarà sicuramente gay e come detto da Howling tutto dipende dalle esperienze personali

E noi diciamo: sapresti dimostrarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi diciamo: sapresti dimostrarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.