Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 -Emanuele è ancora vivo -Mcita si allea con Mc-Ita per fare un server -Mcita si allea con TomsHw per fare un server -Il server apre -Il server chiude -Liver torna -Tutti odiano Liver -Flame, flame, flame -Minecraft non interess- Ah, no... È vecchia come cosa. Pardon -Gli anime sono morti -A nessuno frega più delle piatte -Ora che ci penso Syne è scomparso Ahhh, che bell' aria si repira nevvero? :'3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 -Emanuele è ancora vivo -Mcita si allea con Mc-Ita per fare un server -Mcita si allea con TomsHw per fare un server -Il server apre -Il server chiude -Liver torna -Tutti odiano Liver -Flame, flame, flame -Minecraft non interess- Ah, no... È vecchia come cosa. Pardon -Gli anime sono morti -A nessuno frega più delle piatte -Ora che ci penso Syne è scomparso Ahhh, che bell' aria si repira nevvero? :'3 "Mcita si allea con TomsHw per fare un server" Ma quando? Era tipo un bluff, penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Ah, Synesthesy Ho dei problemi di linea per cui non riesco a essere attivo, spero di risolvere presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 26, 2014 Ma ora Howl è tornato e ricomincerà un'era di prosperità e fratellanza p.s. hanno anche bannato italiansolider tra l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Hm, un messaggio alla volta non basta più? Teoricamente gli ytbers di TomsHw dovevano fare video sul server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 26, 2014 E c'è da dire che anche i brony sembrano mezzi scomparsi, o comunque non spammano più pony in ogni angolo del foro imperiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Hm, un messaggio alla volta non basta più? Teoricamente gli ytbers di TomsHw dovevano fare video sul server... Se non funziona l'unitore di post, sì. Ma non avevano nemmeno il banner nel sito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 E c'è da dire che anche i brony sembrano mezzi scomparsi, o comunque non spammano più pony in ogni angolo del foro imperiale.Abbiamo i gruppi di facebook ora :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 E c'è da dire che anche i brony sembrano mezzi scomparsi, o comunque non spammano più pony in ogni angolo del foro imperiale. Forse la 4°(?) stagione è orrenda. O più probabilmente, hanno migrato in un'altra piattaforma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 26, 2014 Forse la 4°(?) stagione è orrenda. O più probabilmente, hanno migrato in un'altra piattaforma. O più semplicemente sta passando la fissa. E' normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 O più semplicemente sta passando la fissa. E' normale. Non mentre esce una 4° stagione bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Non mentre esce una 4° stagione bella.Ma la smetti di parlare senza sapere un cazzo? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 26, 2014 Forse la 4°(?) stagione è orrenda. O più probabilmente, hanno migrato in un'altra piattaforma. Oh, ormai sono su Skype, Facebook, Tumblr, Youtube, EQD, Deviarts, G+ .... :33 Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Oh, ormai sono su Skype, Facebook, Tumblr, Youtube, EQD, Deviarts, G+ .... :33 Smile motherfuckas :3 Quindi la seconda. Ma la smetti di parlare senza sapere un cazzo? Grazie. No, visto che è altamente improbabile che i brony scompaiono durante una stagione bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Quindi la seconda. No, visto che è altamente improbabile che i brony scompaiono durante una stagione bella.Scompaiono da dove? Da un forum che tratta di Minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Scompaiono da dove? Da un forum che tratta di Minecraft? Quindi la seconda Forse la 4°(?) stagione è orrenda. O più probabilmente, hanno migrato in un'altra piattaforma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Ma che problemi ha questo qui sopra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Sprangate, sprangate sui denti...chiama zio michi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 In pratica son tornato sapendo che tutto ciò che mi dava fastidio é scomparso. Ahw! Tranne magari il penultimo punto. (e Emanuele, Livid, Giamy, me e molti altri :asd:)Fix'd :ops: P.S. Con me intendo me stesso. Non te :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 26, 2014 Ti diró, Emanuele e Liver mi stan simpatici, te non so chi sei e Giamy é nel mio periodo no (ma magari fra poco torna a piacermi) Per me sono tutti nel mio periodo no. Anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 26, 2014 Oh pliz,il culto delle piatte non è mai morto,ultimamente è un pò sottotono.Ma con il ritorno di Howl in città so già che la nostra fede tornerà nel pieno dello splendore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 26, 2014 Ti diró, Emanuele e Liver mi stan simpatici, te non so chi sei e Giamy é nel mio periodo no (ma magari fra poco torna a piacermi) hai letto male, ha scritto livid comunque gg, io sono il bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Ma che problemi ha questo qui sopra? Il problema di stare in un forum dove sono iscritti utenti che leggono i messaggi a metà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 26, 2014 [spoiler] ci sono da settembre del 2012; il mio primo topic fu su un idea per una mod (vita da cavernicolo); non lo trovo penso sia stato cancellato ho continuato a frequentare il forum anonimamente fino a quando non ho comnciato a fare skin e textures ora sono un rinomato artista; poi boh [/spoiler] io ti consocevo solo per sentito dire invece, "howl e il mito della donna piatta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 26, 2014 Potresti cambiare avatar? Mirai Nikki mi da parecchio fastidio...magari potresti mettere Rukia o Taiga, son tanto pucceAccetto anche NagisaNope,non sono ancora stufo di questo avatar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti