Livid™ 834 Inviato Gennaio 26, 2014 se ti interessa quella bellissima ragazza che amo è leggermente piatta (non ha seno.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 26, 2014 [spoiler] ci sono da settembre del 2012; il mio primo topic fu su un idea per una mod (vita da cavernicolo); non lo trovo penso sia stato cancellato ho continuato a frequentare il forum anonimamente fino a quando non ho comnciato a fare skin e textures ora sono un rinomato artista; poi boh [/spoiler] io ti consocevo solo per sentito dire invece, "howl e il mito della donna piatta" A nessuno frega un cazzo di niente della tua storia. Ed ora che è tornato howl io me ne posso andare :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 26, 2014 In classe mia c'è una piatta. Le mie tette sono più grosse delle sue :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 26, 2014 a howl si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 A nessuno frega un cazzo di niente della tua storia. Ed ora che è tornato howl io me ne posso andare :3 Finalmente aggiungerei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 26, 2014 Quei piccolissimi e sofficissimi seni delle donne piatte, impara ad amarli e loro ti ricompenseranno. Mi piaci ragazzo, potresti diventare il nuovo Thor. Brutto figlio di buona donna,avevi detto che eri andato a comprare le sigarette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Vi ricordate ancora di me? :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 26, 2014 Finalmente aggiungerei. Tu sei una brutta persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 26, 2014 Ma la smetti di parlare senza sapere un cazzo? Grazie. Ma che problemi ha questo qui sopra? La regola ragazzi. Non dimenticatevene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 La regola ragazzi. Non dimenticatevene! :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 26, 2014 la foto non si vede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Chi si mette Aria come avatar o come firma avrà un ruolo nel forum del domani. [spoiler][/spoiler] E non trattatemi male shaw che è una persona meglio Mi hanno messo incinta per strada Hai messo il link sbagliato nello Spoiler ^^' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Hai messo il link sbagliato nello Spoiler ^^' la foto non si vede Vorrei farvi notare che sbagliava anche prima di andarsene :asd: Non è diventato più saggio a quanto pare :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Vorrei farvi notare che sbagliava anche prima di andarsene :asd: Non è diventato più saggio a quanto pare :ops: A furia di masturb**si si perde la vista :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Una svista succede anche ai piú grandi. Ricordate di non sfidarmi miei cari Jarvis, un succo di frutta grazie Non ho paura Howl, non arriverai mai da me con il tuo castello errante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Jarvis, coordinate, un marrano vuole sfidarci Jarvis è una macchina, non può tracciare le coordinate di un posto che non esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 26, 2014 quek Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 E c'è da dire che anche i brony sembrano mezzi scomparsi, o comunque non spammano più pony in ogni angolo del foro imperiale. Sono vivi ancora , non sperare D: Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 te non so chi sei plot twist: Io sono quello che dovresti odiare :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Gennaio 26, 2014 Ohw, grazie per questo gentile riassunto. In pratica son tornato sapendo che tutto ciò che mi dava fastidio é scomparso. Ahw! Tranne magari il penultimo punto. PIATTEEEEEEE! Posso unirmi? A me! A me interessano le piatte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 26, 2014 STHAP :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 26, 2014 Controllato la cronologia nomi. Beh posso bestemmiare in aramaico, giapponese, cinese, romano (no 'spè che mi fa schifo), irlandese e tedesco contro di te, dopodiche riempirti di insulti? No aspetta mi sta venendo il vomito rimandiamo a più tardi anzi solo il sapere che mi stai intorno mi fa stare decisamente uno schifo quindi meglio evitare Mi da problemi solo respirare la tua stessa aria e quella di qualcun'altro ti prego Poi dannazione vorrei spiegato il perchè Minchia devo essere proprio caduto in basso per sti sei mesi No guarda meglio che non mi avvio in sto discorso che potrei tirare roba che manco so io di avere dentro Con che coraggio poi Odiarti sarebbe il minimo giuro ... Brr il voltastomaco Compagno, ti sei appena guadagnato un posto negli avengers Sicuro che il titolo del tuo profilo l'abbia scritto tu? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Anche l'uomo ragno ha avuto periodi oscuri. Tipo quando Goblin gli uccise la ragazza, ma qui siamo su ben altri livelli :asd:Sarebbe stato meglio se l' avessi uccisa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Anche l'uomo ragno ha avuto periodi oscuri. Tipo quando Goblin gli uccise la ragazza, ma qui siamo su ben altri livelli :asd: La prima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 26, 2014 Non spoileratemi SpiderMan eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti