Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Non spoileratemi SpiderMan eh. Se è quella che dico io, era tipo Spider 130 o qualcosa del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 26, 2014 In Marvel Zombie Spiderman uccide la zia May e Mary Jane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 In Marvel Zombie Spiderman uccide la zia May e Mary Jane O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 26, 2014 Compagno, ti sei appena guadagnato un posto negli avengers Anch'io,anch'io ue ue!Sono orfano ed ho i miliardi pliz accettatemi ç_ç. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 26, 2014 Non vedo avatar con Rukia fak iu.Rukia buh,meglio Taiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Anch'io,anch'io ue ue!Sono orfano ed ho i miliardi pliz accettatemi ç_ç.Serve l' approvazione dei genitori scus :c Secondo te perchè Batman non ne fa parte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 26, 2014 Serve l' approvazione dei genitori scus :c Secondo te perchè Batman non ne fa parte? Perche battiman ha i big money e lì sono tutti lezzih sudicih Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 26, 2014 Serve l' approvazione dei genitori scus :c Secondo te perchè Batman non ne fa parte? C'è Alfredo che può firmare tranquillamente. Elementare,watson. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 26, 2014 fak iu.Rukia buh,meglio Taiga. Ho cercato Taiga approved su google. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 26, 2014 Ho cercato Taiga approved su google. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 26, 2014 Ebbrava taiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 26, 2014 Una mia compagna di classe è della stessa corporatura di Taiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 26, 2014 Una mia compagna di classe è della stessa corporatura di Taiga. GG,ma dubito abbia lo stesso carattere di Taiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 26, 2014 GG,ma dubito abbia lo stesso carattere di Taiga. Nah. La classe è ancora intatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Gwen Stacy Che è morta a causa di Spiderman, probabilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Vedo l'avatar. Mhh... approvato! Benvenuto nel gruppo agente Coulson [ quote name="RavanelloMarrone" post="873886" timestamp="1390767494"] Nah. La classe è ancora intatta.[/quote] Ma anche io guarda ne ho una con il fisico uguale, solo che una con un carattere del genere é dura da trovare :asd: Probabilmente si, in teoria gli ha spezzato il corpo con la tela :sisi: Il collo, direi :asd: Non in teoria, c'era il rumore :asd: Più che altro, potrebbe essere già morta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Uops, t9 cattivo sorry. Comunque era solo narcotizzata, il goblin prima che spidey arrivasse l'ha anche stuprata ma mai uccisa. Lo si narra in una storia dicuinonricordoilnome (saga dei cloni?) Non odiarmi Howl...ho dovuto farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 É Mikasa? Ti diró magari un eccezzione potrei farla Sì è lei :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 26, 2014 Quei capelli hanno del fascino, apprvato :metal: [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Gennaio 26, 2014 -Mcita si allea con Mc-Ita per fare un server per me lo hanno fatto per farsi "pubblicita"... (come avevo scritto in un topic) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Quei capelli hanno del fascino, apprvato :metal: GG Misaka, GG WP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 27, 2014 Uops, t9 cattivo sorry. Comunque era solo narcotizzata, il goblin prima che spidey arrivasse l'ha anche stuprata ma mai uccisa. Lo si narra in una storia dicuinonricordoilnome (saga dei cloni?) Sono abbastanza sicuro che non si sappia se era già morta o meno. Ma comunque direi che i vostri avatar siano contro il regolamento, poi non so :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Pls, non è nuda, quasi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 27, 2014 E quel "quasi" che vi frega, poi non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 E quel "quasi" che vi frega, poi non so Non si può essere così puritani, suvvia. E poi la mia è pure un cartone animato, non ho voluto esagerare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti